evolutionator [Partecipante] 476 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Il 29/03/2026 at 12:39, Errenz ha scritto: Io penso che la maggior parte degli utenti di IS frequenti una donna per volta e quindi pratichi già la seduzione monogama. ma neanche, io sono in monogamia con me stesso più mono di così si ☠️ DatFreeman ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173007 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 3 hours ago, fantasminobiancobianco said: CARISSIMI AMICI DEL FORUM, TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA CHE POSSIATE REALIZZARE I DESIDERI DEL VOSTRO CUORE 😁😁 Costano troppo, non lo faranno. Ma buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia. Che possiate sottomettere il vostro cuore selvaggio e i suoi desideri remidici, alla briglia dell'uomo. fantasminobiancobianco ha reagito a questo 1
evolutionator [Partecipante] 476 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Costano troppo, non lo faranno. vedi, magari sbagli tattica devi dire alla gente che non può fare qualcosa, di sicuro qualcuno tenterà ad ogni costo di dimostrare il contrario
^'V'^ [Aivia Demon] 173007 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 6 minutes ago, evolutionator said: vedi, magari sbagli tattica devi dire alla gente che non può fare qualcosa, di sicuro qualcuno tenterà ad ogni costo di dimostrare il contrario Ne approfitto per dire agli altri maschi che non si possono ammazzare. Remo Lupercali, Gianilo, Marco_drake e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Messaggi raccomandati