Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile (modificato) Ciao ragazzi a distanza di anni di storie e trombate in giro per il mondo il fato ha deciso di portarmi di nuovo qui per la nostra gioia..... Non perdiamo tempo e iniziamo però Allora conosco questa ragazza , che a suo dire mi aveva già notato tempo prima quando ero impegnato, usciamo e si rivela molto in gamba , la prima sera non spingo , solo qualche bacio e la sfotto un po' Poi la seconda la scopo e anche forte , infatti lo farà sapere anche alle sue amiche.... Passano i giorni e iniziamo a vederci ogni giorno e scopare ogni giorno , le faccio un regalo così a caso ,non volevo comprarla in modo sfigato non ne ho bisogno e lo sa benissimo che ho varie scelte , inizialmente abbiamo deciso di tenere la cosa per noi per evitare telenovele in paese , ma dopo lei incomincia a dirlo a 4-5-6-7-8 persone ...voi direte tutto perfetto , scopate ,vi piacete dove sta il problema Lei non si fida di me , ci sentiamo da poco ma ha fatto pesare sta cosa da subito , un sabato mi aspettava in un locale , sono sparito perché avevo un altra tipa fra le mani e le ho detto che avevo il telefono spento , seconda volta mi sono addormentato, terza volta ero uscito e dopo mi sono addormentato di nuovo però alla mia casa in campagna ( la nostra tana diciamo) , la cosa bella è che sia la seconda che la terza volta lei è passata sia da casa mia in paese a vedere se c'era la mia macchina fuori casa , ma la terza si è spinta oltre ha visto la mia macchina fuori al cancello e si appostata li con una sua amica un oretta perché pensava che fossi con un altra , vabbè dopo è entrata anche in casa per controllare , io ci ridevo sopra onestamente Inoltre mi trova sulla schiena dei graffi e fai i migliori film(spoiler aveva ragione) ma nego Dopo arriva il mio compleanno, lei si fa trovare alla mezzanotte con delle sue amiche e delle bottiglie per brindare , io ricevo molte telefonate e per rispetto mi allontano dal tavolo , decido di spegnere il telefono Lei 3 giorni fa se ne esce che con me non sta tranquilla che vuole stare da sola ecc ma usa giochi di potere per farsi rincorrere palesemente, io ci casco e la rincorro un po' e chiedo anche ad un amica che mi dice che voleva fare più cose con me , ma che non si sente tranquilla...errore grave mio , gli avrà detto tutto e vai a vedere l ego a mille , vabbè dopo un po mi stufo e accetto la cosa , mi scrive dopo che incrocio una delle amiche "sei depresso?" Io "no macché mi sono allenato e sono stanchissimoooo" Dopo cerco di sessualizzare un po' per smorzare la cosa Dopo lei se la prende perché non le comunico una cosa importante successa a me , ma venuta a sapere da altre persone Le auguro una buona serata e mi congedo dicendole a dopo Mi scrive alle 2 di quella notte Sei sparito di nuovo , non mi sbaglio mai E stato un piacere! Non rispondo Posta una storia con vestito da porca Non rispondo Mi scrive l'amica alle 2:44(😂) "Il mio nome" alloraaaa com'è andata con lei???? Rispondo alle 5 di mattina A lei dico in poche parole Smetti di dire stronzate che mi perdi , non c'era scritto da nessuna parte che dovevamo vederci e non volevi stare tranquilla? All'amica le dico "gioca troppo per i miei gusti " Lei silenzia le mie storie , da essere una delle prime , non le guarda più , neanche le sue amiche , anzi solo una di loro 😂 Posta su un'altro social una foto amore lo so , mi soffrirei anch'io (forse riferito a me? Chi lo sa) Non ci sentiamo per tutta la giornata di ieri , anzi la mattina la becco in palestra che fa avanti e dietro passando dalla salette dove ero io , all'uscita la vedo davanti alla porta , passo dandole un buongiornoooo ma non guardandola o fermandomi Le ho scritto due ore fa "Soprannome", smesso di fare i capricci? Nessuna risposta Pareri cuori? Io ho le mie colpe ma lei anche le sue Sento che usa la cosa che non la faccio stare tranquilla come scusa per farsi rincorrere e avere potere , lei di me sa tutto , chi mi vuole che ho un bel fisico e chi mi scrive pure , io di lei nulla e non chiedo manco A letto tutto ok , le facevo girare gli occhi e venire i crampi , mi diceva sempre che non ero normale quindi +1 per me Modificato 12 Aprile da Jerry089
Kaihō-sha [Élite] 3103 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 34 minuti fa, Jerry089 ha scritto: Ciao ragazzi a distanza di anni di storie e trombate in giro per il mondo il fato ha deciso di portarmi di nuovo qui per la nostra gioia..... Non perdiamo tempo e iniziamo però Allora conosco questa ragazza , che a suo dire mi aveva già notato tempo prima quando ero impegnato, usciamo e si rivela molto in gamba , la prima sera non spingo , solo qualche bacio e la sfotto un po' Poi la seconda la scopo e anche forte , infatti lo farà sapere anche alle sue amiche.... Passano i giorni e iniziamo a vederci ogni giorno e scopare ogni giorno , le faccio un regalo così a caso ,non volevo comprarla in modo sfigato non ne ho bisogno e lo sa benissimo che ho varie scelte , inizialmente abbiamo deciso di tenere la cosa per noi per evitare telenovele in paese , ma dopo lei incomincia a dirlo a 4-5-6-7-8 persone ...voi direte tutto perfetto , scopate ,vi piacete dove sta il problema Lei non si fida di me , ci sentiamo da poco ma ha fatto pesare sta cosa da subito , un sabato mi aspettava in un locale , sono sparito perché avevo un altra tipa fra le mani e le ho detto che avevo il telefono spento , seconda volta mi sono addormentato, terza volta ero uscito e dopo mi sono addormentato di nuovo però alla mia casa in campagna ( la nostra tana diciamo) , la cosa bella è che sia la seconda che la terza volta lei è passata sia da casa mia in paese a vedere se c'era la mia macchina fuori casa , ma la terza si è spinta oltre ha visto la mia macchina fuori al cancello e si appostata li con una sua amica un oretta perché pensava che fossi con un altra , vabbè dopo è entrata anche in casa per controllare , io ci ridevo sopra onestamente Inoltre mi trova sulla schiena dei graffi e fai i migliori film(spoiler aveva ragione) ma nego Dopo arriva il mio compleanno, lei si fa trovare alla mezzanotte con delle sue amiche e delle bottiglie per brindare , io ricevo molte telefonate e per rispetto mi allontano dal tavolo , decido di spegnere il telefono Lei 3 giorni fa se ne esce che con me non sta tranquilla che vuole stare da sola ecc ma usa giochi di potere per farsi rincorrere palesemente, io ci casco e la rincorro un po' e chiedo anche ad un amica che mi dice che voleva fare più cose con me , ma che non si sente tranquilla...errore grave mio , gli avrà detto tutto e vai a vedere l ego a mille , vabbè dopo un po mi stufo e accetto la cosa , mi scrive dopo che incrocio una delle amiche "sei depresso?" Io "no macché mi sono allenato e sono stanchissimoooo" Dopo cerco di sessualizzare un po' per smorzare la cosa Dopo lei se la prende perché non le comunico una cosa importante successa a me , ma venuta a sapere da altre persone Le auguro una buona serata e mi congedo dicendole a dopo Mi scrive alle 2 di quella notte Sei sparito di nuovo , non mi sbaglio mai E stato un piacere! Non rispondo Posta una storia con vestito da porca Non rispondo Mi scrive l'amica alle 2:44(😂) "Il mio nome" alloraaaa com'è andata con lei???? Rispondo alle 5 di mattina A lei dico in poche parole Smetti di dire stronzate che mi perdi , non c'era scritto da nessuna parte che dovevamo vederci e non volevi stare tranquilla? All'amica le dico "gioca troppo per i miei gusti " Lei silenzia le mie storie , da essere una delle prime , non le guarda più , neanche le sue amiche , anzi solo una di loro 😂 Posta su un'altro social una foto amore lo so , mi soffrirei anch'io (forse riferito a me? Chi lo sa) Non ci sentiamo per tutta la giornata di ieri , anzi la mattina la becco in palestra che fa avanti e dietro passando dalla salette dove ero io , all'uscita la vedo davanti alla porta , passo dandole un buongiornoooo ma non guardandola o fermandomi Le ho scritto due ore fa "Soprannome", smesso di fare i capricci? Nessuna risposta Pareri cuori? Io ho le mie colpe ma lei anche le sue Sento che usa la cosa che non la faccio stare tranquilla come scusa per farsi rincorrere e avere potere , lei di me sa tutto , chi mi vuole che ho un bel fisico e chi mi scrive pure , io di lei nulla e non chiedo manco A letto tutto ok , le facevo girare gli occhi e venire i crampi , mi diceva sempre che non ero normale quindi +1 per me Ok ma qual è la domanda?🤔 Che parere vuoi esattamente? Marco_drake ha reagito a questo 1
Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 12 Aprile Autore Inviato 12 Aprile (modificato) 11 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Ok ma qual è la domanda?🤔 Che parere vuoi esattamente? Capire come comportarmi , mi piace scoparmela e vorrei capire se lei quanto è presa da me , se finge (il fatto delle storie ecc) o se veramente devo già mollare la barca , lei potrebbe sentirsi con altri eh come io stasera dovrei vedermi con un altra Ma voglio capire la situazione, sta confusione mi dà fastidio 6 minuti fa, Batman33 ha scritto: Effettivamente è una porcheria Sempre io di mezzo che cazzo , peccato mi piaceva veramente tanto Non so cosa fare onestamente Modificato 12 Aprile da Jerry089
Kaihō-sha [Élite] 3103 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Il 12/04/2026 at 17:11, Jerry089 ha scritto: Capire come comportarmi , mi piace scoparmela e vorrei capire se lei quanto è presa da me , se finge (il fatto delle storie ecc) o se veramente devo già mollare la barca , lei potrebbe sentirsi con altri eh come io stasera dovrei vedermi con un altra Ma voglio capire la situazione, sta confusione mi dà fastidio Le frasi che ti ho messo in grassetto mi fanno pensare a un bisogno di controllo sulla persona..nulla di male, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Più che altro è un’ incognita con cui ci tocca convivere..penserei più che altro a smarcarmi da questa necessità qualora tu la riconosca come tua..anche perché paradossalmente oltre a viversela meglio magari vi può legare un rapporto migliore da tutti i punti di vista Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 18 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: Le frasi che ti ho messo in grassetto mi fanno pensare a un bisogno di controllo sulla persona..nulla di male, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Più che altro è un’ incognita con cui ci tocca convivere..penserei più che altro a smarcarmi da questa necessità qualora tu la riconosca come tua..anche perché paradossalmente oltre a viversela meglio magari vi può legare un rapporto migliore da tutti i punti di vista No non è mania di controllo, ma voler capire cosa spinge questa a voler conferme e dimostrare troppo ma non essere in realtà mai limpida lei con me. Io non so un cazzo di lei , lei usa miei atteggiamenti sbagliati tipo i miei momenti di sparizione per dire che non si fida di me e per essere rincorsa sempre mentre sugli errori suoi nada di giustifica con cazzate, roba da profumiera manipolatrice Deluxe Oggi ho chiuso la storia , troppi pensieri per una storia Mi ha dato del tutto fumo niente arrosto , e che ci aveva visto lungo con me e che se la volevo dovevo fare di più per convincerla (il cane) Non mi appecorerò mai per una dopo un mese di storia
Marco_drake [Élite] 1854 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Il 12/04/2026 at 15:24, Jerry089 ha scritto: Ciao ragazzi a distanza di anni di storie e trombate in giro per il mondo il fato ha deciso di portarmi di nuovo qui per la nostra gioia..... Non perdiamo tempo e iniziamo però Allora conosco questa ragazza , che a suo dire mi aveva già notato tempo prima quando ero impegnato, usciamo e si rivela molto in gamba , la prima sera non spingo , solo qualche bacio e la sfotto un po' Poi la seconda la scopo e anche forte , infatti lo farà sapere anche alle sue amiche.... Passano i giorni e iniziamo a vederci ogni giorno e scopare ogni giorno , le faccio un regalo così a caso ,non volevo comprarla in modo sfigato non ne ho bisogno e lo sa benissimo che ho varie scelte , inizialmente abbiamo deciso di tenere la cosa per noi per evitare telenovele in paese , ma dopo lei incomincia a dirlo a 4-5-6-7-8 persone ...voi direte tutto perfetto , scopate ,vi piacete dove sta il problema Lei non si fida di me , ci sentiamo da poco ma ha fatto pesare sta cosa da subito , un sabato mi aspettava in un locale , sono sparito perché avevo un altra tipa fra le mani e le ho detto che avevo il telefono spento , seconda volta mi sono addormentato, terza volta ero uscito e dopo mi sono addormentato di nuovo però alla mia casa in campagna ( la nostra tana diciamo) , la cosa bella è che sia la seconda che la terza volta lei è passata sia da casa mia in paese a vedere se c'era la mia macchina fuori casa , ma la terza si è spinta oltre ha visto la mia macchina fuori al cancello e si appostata li con una sua amica un oretta perché pensava che fossi con un altra , vabbè dopo è entrata anche in casa per controllare , io ci ridevo sopra onestamente Inoltre mi trova sulla schiena dei graffi e fai i migliori film(spoiler aveva ragione) ma nego Dopo arriva il mio compleanno, lei si fa trovare alla mezzanotte con delle sue amiche e delle bottiglie per brindare , io ricevo molte telefonate e per rispetto mi allontano dal tavolo , decido di spegnere il telefono Lei 3 giorni fa se ne esce che con me non sta tranquilla che vuole stare da sola ecc ma usa giochi di potere per farsi rincorrere palesemente, io ci casco e la rincorro un po' e chiedo anche ad un amica che mi dice che voleva fare più cose con me , ma che non si sente tranquilla...errore grave mio , gli avrà detto tutto e vai a vedere l ego a mille , vabbè dopo un po mi stufo e accetto la cosa , mi scrive dopo che incrocio una delle amiche "sei depresso?" Io "no macché mi sono allenato e sono stanchissimoooo" Dopo cerco di sessualizzare un po' per smorzare la cosa Dopo lei se la prende perché non le comunico una cosa importante successa a me , ma venuta a sapere da altre persone Le auguro una buona serata e mi congedo dicendole a dopo Mi scrive alle 2 di quella notte Sei sparito di nuovo , non mi sbaglio mai E stato un piacere! Non rispondo Posta una storia con vestito da porca Non rispondo Mi scrive l'amica alle 2:44(😂) "Il mio nome" alloraaaa com'è andata con lei???? Rispondo alle 5 di mattina A lei dico in poche parole Smetti di dire stronzate che mi perdi , non c'era scritto da nessuna parte che dovevamo vederci e non volevi stare tranquilla? All'amica le dico "gioca troppo per i miei gusti " Lei silenzia le mie storie , da essere una delle prime , non le guarda più , neanche le sue amiche , anzi solo una di loro 😂 Posta su un'altro social una foto amore lo so , mi soffrirei anch'io (forse riferito a me? Chi lo sa) Non ci sentiamo per tutta la giornata di ieri , anzi la mattina la becco in palestra che fa avanti e dietro passando dalla salette dove ero io , all'uscita la vedo davanti alla porta , passo dandole un buongiornoooo ma non guardandola o fermandomi Le ho scritto due ore fa "Soprannome", smesso di fare i capricci? Nessuna risposta Pareri cuori? Io ho le mie colpe ma lei anche le sue Sento che usa la cosa che non la faccio stare tranquilla come scusa per farsi rincorrere e avere potere , lei di me sa tutto , chi mi vuole che ho un bel fisico e chi mi scrive pure , io di lei nulla e non chiedo manco A letto tutto ok , le facevo girare gli occhi e venire i crampi , mi diceva sempre che non ero normale quindi +1 per me Bene, abbiamo capito che scopi come siffredi, menti spudoratamente e lei non ci sta tanto con la testa. Grazie. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 1 ora fa, Marco_drake ha scritto: Bene, abbiamo capito che scopi come siffredi, menti spudoratamente e lei non ci sta tanto con la testa. Grazie. In cosa ho mentito?
Marco_drake [Élite] 1854 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Il 12/04/2026 at 15:24, Jerry089 ha scritto: [...] Lei non si fida di me , ci sentiamo da poco ma ha fatto pesare sta cosa da subito , un sabato mi aspettava in un locale , sono sparito perché avevo un altra tipa fra le mani e le ho detto che avevo il telefono spento [...] Inoltre mi trova sulla schiena dei graffi e fai i migliori film(spoiler aveva ragione) ma nego Ho interpretato male? Crescendo63 e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati