Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 2 ore fa, Marco_drake ha scritto: Ho interpretato male? Ah pensavo che volevi intendere che io stessi mentendo a voi.... Onestamente non penso di aver fatto nulla di così sbagliato , è stata una frequentazione di un solo mese finita a puttane Volevo solo continuarla a scopare , ma non vale la candela , dovrei diventare il suo cane in poche parole
Minypony [Donna] 1793 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 8 ore fa, Jerry089 ha scritto: Onestamente non penso di aver fatto nulla di così sbagliato forse dovevi essere più chiaro all inizio e dirle che volevi qualcosa di leggero magari l’hai confusa con il regalo e il fatto di vedersi tutti i giorni , facendo così le hai dato l’idea di uno che voleva una storia quando invece (da parte tua) vi vedevate solo per qualcosa di fisico , lei per non rimanerci male fa la diffidente Se vuoi conquistarla dovresti darle più sicurezza (mantenere gli impegni che hai con lei e non andare con altre per un po’ ) si tratta di farle vedere che sei affidabile Crescendo63 ha reagito a questo 1
Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile (modificato) 3 ore fa, Minypony ha scritto: forse dovevi essere più chiaro all inizio e dirle che volevi qualcosa di leggero magari l’hai confusa con il regalo e il fatto di vedersi tutti i giorni , facendo così le hai dato l’idea di uno che voleva una storia quando invece (da parte tua) vi vedevate solo per qualcosa di fisico , lei per non rimanerci male fa la diffidente Se vuoi conquistarla dovresti darle più sicurezza (mantenere gli impegni che hai con lei e non andare con altre per un po’ ) si tratta di farle vedere che sei affidabile Secondo me più che farsi vedere affidabile è il fatto di diventare un cagnolino che fa di tutto pur di averla , cazzo manco un mese che ci sentiamo Ti ripeto secondo me i suoi sono solo giochi di potere Fidati i passi per dimostrarlo che l'impegno c'era gli ho dimostrati , non posso darle conferme a vita , diventerebbe anche un po' noioso no? Già dopo un mese poi Io il mio l'ho fatto Andare oltre secondo me le darebbe troppo per una che gioca troppo su queste cose solo per essere rincorsa Modificato 15 Aprile da Jerry089
Minypony [Donna] 1793 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 46 minuti fa, Jerry089 ha scritto: Secondo me più che farsi vedere affidabile è il fatto di diventare un cagnolino che fa di tutto pur di averla , cazzo manco un mese che ci sentiamo Ti ripeto secondo me i suoi sono solo giochi di potere Fidati i passi per dimostrarlo che l'impegno c'era gli ho dimostrati , non posso darle conferme a vita , diventerebbe anche un po' noioso no? Già dopo un mese poi Io il mio l'ho fatto Andare oltre secondo me le darebbe troppo per una che gioca troppo su queste cose solo per essere rincorsa ma sì non devi veramente cambiare la tua natura solo farle percepire che sei una persona affidabile altrimenti puoi lasciarla nel suo brodo e se ci tiene il modo lo troverà
Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 1 ora fa, Minypony ha scritto: ma sì non devi veramente cambiare la tua natura solo farle percepire che sei una persona affidabile altrimenti puoi lasciarla nel suo brodo e se ci tiene il modo lo troverà Il modo di tornare da me?
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 2 ore fa, Jerry089 ha scritto: Secondo me più che farsi vedere affidabile è il fatto di diventare un cagnolino che fa di tutto pur di averla , cazzo manco un mese che ci sentiamo Ti ripeto secondo me i suoi sono solo giochi di potere Fidati i passi per dimostrarlo che l'impegno c'era gli ho dimostrati , non posso darle conferme a vita , diventerebbe anche un po' noioso no? Già dopo un mese poi Io il mio l'ho fatto Andare oltre secondo me le darebbe troppo per una che gioca troppo su queste cose solo per essere rincorsa In pratica nel primo mese di conoscenza fingi di essere chi non sei con gesti che non ti appartengono per poi lasciarla delusa. Se fai dei passi non perché tu abbia piacere nel vederla felice o nel passare il tempo con lei, ma per dimostrarle qualcosa, mi sembra scontato che lei rimanga delusa o amareggiata appena si accorge che stavi lavorando sulla sua fiducia e non vivendo la relazione in modo autentico. Vivere la relazione in modo autentico significa anche (non dico spiattellarle in faccia tutte le altre scopate/donne che frequenti) non negare l'evidenza nel momento in cui diventa palese il tuo stile di vita (in cui non vedo assolutamente nulla di sbagliato, se non le menzogne con cui lo copri). Poi non continuerò a farti la morale perché ognuno ha i propri valori e come per me la sincerità può essere importante, per te magari no. Ma sappi che se la sincerità potrebbe far finire una relazione prima di quanto sperassi, la mancanza di essa potrebbe ritorcertisi contro nel lungo termine, con danni molto maggiori alla fine di una relazione con una donna non allineata a te. Crescendo63 e swayze ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1793 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 47 minuti fa, Jerry089 ha scritto: Il modo di tornare da me? un modo per avere un qualsiasi tipo di rapporto con te
Jerry089 [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 1 ora fa, Remo Lupercali ha scritto: In pratica nel primo mese di conoscenza fingi di essere chi non sei con gesti che non ti appartengono per poi lasciarla delusa. Se fai dei passi non perché tu abbia piacere nel vederla felice o nel passare il tempo con lei, ma per dimostrarle qualcosa, mi sembra scontato che lei rimanga delusa o amareggiata appena si accorge che stavi lavorando sulla sua fiducia e non vivendo la relazione in modo autentico. Vivere la relazione in modo autentico significa anche (non dico spiattellarle in faccia tutte le altre scopate/donne che frequenti) non negare l'evidenza nel momento in cui diventa palese il tuo stile di vita (in cui non vedo assolutamente nulla di sbagliato, se non le menzogne con cui lo copri). Poi non continuerò a farti la morale perché ognuno ha i propri valori e come per me la sincerità può essere importante, per te magari no. Ma sappi che se la sincerità potrebbe far finire una relazione prima di quanto sperassi, la mancanza di essa potrebbe ritorcertisi contro nel lungo termine, con danni molto maggiori alla fine di una relazione con una donna non allineata a te. Non mi sono snaturato né ho adottato comportamenti non miei con lei , semplicemente ho continuato a vivere Dovevo annullarmi? Dopo mi sono messo con la testa a rincorrerla , dimostrandole che volevo darle l esclusività e tutto , ma ogni volta puntualmente uscivano questi pensieri e dovevo inondarla di conferme e punto da capo Un mese di frequentazione, un mese in cui ha avuto ste crisi più di una volta e io sempre li a rincuorarla, ora che decido di chiudere mi dà del tutto fumo niente arrosto , che non so cosa voglio , che se vuoi una persona fai altro per dimostrarlo ecc Cioè prima ti neghi , poi me ne vado e mi spari ste cagate per avere una mia reazione di orgoglio e dimostrarti che non sono fumo? Non funziona così Questo si chiama giocare In poche parole un cane vuole che lo chiami e viene a comando Lei ha sicuramente i suoi traumi , ma non devo pagare le relazioni passate esaurendomi io
Messaggi raccomandati