panther [Lurker] 2 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Ciao a tutti, mi presento brevemente, sono un architetto, da molti anni vivo in Belgio e dal punto di vista sessuale devo dire che il Belgio è un piccolo paradiso! È proprio la mentalità che qui è diversa. Premetto che sono un bel ragazzo e non ho mai avuto problemi a rimorchiare ragazze, neppure quando vivevo in Italia, ma qui siamo proprio su un altro livello. Qui si va in discoteca sostanzialmente per scopare, il primo anno scopavo una ragazza diversa a sera! Adesso sono più selettivo. Naturalmente ci sono anche degli aspetti negativi da considerare, per esempio qui è molto più difficile avere delle relazioni stabili e durature nel tempo, poi c'è il rischio di contrarre qualche malattia sessualmente trasmissibile, e poi qui fa sempre freddo, piove di continuo, insomma il tempo è un vero schifo! Mi sono iscritto perché mi ha incuriosito quella sorta di "guida" per rimorchiare ragazze in disco e altre discussioni sui tradimenti ecc... quando possibile cercherò di dare il mio piccolo contributo sul forum. Ciao! Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3094 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Il 16/04/2026 at 13:08, panther ha scritto: Ciao a tutti, mi presento brevemente, sono un architetto, da molti anni vivo in Belgio e dal punto di vista sessuale devo dire che il Belgio è un piccolo paradiso! È proprio la mentalità che qui è diversa. Premetto che sono un bel ragazzo e non ho mai avuto problemi a rimorchiare ragazze, neppure quando vivevo in Italia, ma qui siamo proprio su un altro livello. Qui si va in discoteca sostanzialmente per scopare, il primo anno scopavo una ragazza diversa a sera! Adesso sono più selettivo. Naturalmente ci sono anche degli aspetti negativi da considerare, per esempio qui è molto più difficile avere delle relazioni stabili e durature nel tempo, poi c'è il rischio di contrarre qualche malattia sessualmente trasmissibile, e poi qui fa sempre freddo, piove di continuo, insomma il tempo è un vero schifo! Mi sono iscritto perché mi ha incuriosito quella sorta di "guida" per rimorchiare ragazze in disco e altre discussioni sui tradimenti ecc... quando possibile cercherò di dare il mio piccolo contributo sul forum. Ciao! Ciao grazie e benvenuto!! panther ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati