InnerGameAddicted [Partecipante] 25 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile (modificato) Dopo un certo periodo da osservatore, leggendo qua e là le discussioni del forum maggiormente indicizzate dai motori di ricerca, ho deciso di iscrivermi, qualche settimana fa. E adesso, di presentarmi. Non c'è molto da dire su di me, sono ormai grandicello - ma per una serie di circostanze che sarebbe freudianamente penoso sciorinare in questa sede, ho compreso che su certi aspetti della tematica in oggetto, non sono andato sufficientemente a scavare. Il filosofo diceva - la vita come mezzo della conoscenza. E nel bel mezzo del cammin di nostra vita, inner game e lettura dei segnali inviati dall'attività subcosciente del/lla mio/a interolocutore sono solo alcune delle cose che hanno ridestato la mia curiosità intellettuale (nonché a scatenare qualche piacevole scarica di adrenalina) adesso che la canizie avanza. La prendo come un occasione per non lasciare il mio corpo-mente impigrito. Excusatio non petita: non ho una crisi di mezza età anticipata ahah Piacere di conoscervi Modificato 17 Aprile da InnerGameAddicted Kurt Bi, Kaihō-sha e Crescendo63 ha reagito a questo 3
Kaihō-sha [Élite] 3094 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 17 ore fa, InnerGameAddicted ha scritto: Dopo un certo periodo da osservatore, leggendo qua e là le discussioni del forum maggiormente indicizzate dai motori di ricerca, ho deciso di iscrivermi, qualche settimana fa. E adesso, di presentarmi. Non c'è molto da dire su di me, sono ormai grandicello - ma per una serie di circostanze che sarebbe freudianamente penoso sciorinare in questa sede, ho compreso che su certi aspetti della tematica in oggetto, non sono andato sufficientemente a scavare. Il filosofo diceva - la vita come mezzo della conoscenza. E nel bel mezzo del cammin di nostra vita, inner game e lettura dei segnali inviati dall'attività subcosciente del/lla mio/a interolocutore sono solo alcune delle cose che hanno ridestato la mia curiosità intellettuale (nonché a scatenare qualche piacevole scarica di adrenalina) adesso che la canizie avanza. La prendo come un occasione per non lasciare il mio corpo-mente impigrito. Excusatio non petita: non ho una crisi di mezza età anticipata ahah Piacere di conoscervi Benvenuto InnerGameAddicted ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3768 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Il 17/4/2026 at 19:47, InnerGameAddicted ha scritto: Non c'è molto da dire su di me, sono ormai grandicello - ma per una serie di circostanze che sarebbe freudianamente penoso sciorinare in questa sede, ho compreso che su certi aspetti della tematica in oggetto, non sono andato sufficientemente a scavare. Ars longa, vita brevis. E meglio tardi che mai 😎 Ho letto alcuni dei tuoi interventi, apprezzabili. Si nota che ti sei guardato dentro. D'altronde il tuo nick la dice lunga... :-D Bienvenido! 👍 InnerGameAddicted ha reagito a questo 1
InnerGameAddicted [Partecipante] 25 Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Grazie ad entrambi! Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati