Vai al contenuto

Di nuovo gettato nel mondo della seduzione

Messaggi raccomandati

InnerGameAddicted
Inviato (modificato)

Dopo un certo periodo da osservatore, leggendo qua e là le discussioni del forum maggiormente indicizzate dai motori di ricerca, ho deciso di iscrivermi, qualche settimana fa. E adesso, di presentarmi. 
Non c'è molto da dire su di me, sono ormai grandicello - ma per una serie di circostanze che sarebbe freudianamente penoso sciorinare in questa sede, ho compreso che su certi aspetti della tematica in oggetto, non sono andato sufficientemente a scavare. 
Il filosofo diceva - la vita come mezzo della conoscenza.
E nel bel mezzo del cammin di nostra vita, inner game e lettura dei segnali inviati dall'attività subcosciente del/lla mio/a interolocutore sono solo alcune delle cose che hanno ridestato la mia curiosità intellettuale (nonché a scatenare qualche piacevole scarica di adrenalina) adesso che la canizie avanza.
La prendo come un occasione per non lasciare il mio corpo-mente impigrito.

Excusatio non petita: non ho una crisi di mezza età anticipata ahah

Piacere di conoscervi

Modificato da InnerGameAddicted
  • Mi piace! 3
Kaihō-sha
Inviato
17 ore fa, InnerGameAddicted ha scritto:

Dopo un certo periodo da osservatore, leggendo qua e là le discussioni del forum maggiormente indicizzate dai motori di ricerca, ho deciso di iscrivermi, qualche settimana fa. E adesso, di presentarmi. 
Non c'è molto da dire su di me, sono ormai grandicello - ma per una serie di circostanze che sarebbe freudianamente penoso sciorinare in questa sede, ho compreso che su certi aspetti della tematica in oggetto, non sono andato sufficientemente a scavare. 
Il filosofo diceva - la vita come mezzo della conoscenza.
E nel bel mezzo del cammin di nostra vita, inner game e lettura dei segnali inviati dall'attività subcosciente del/lla mio/a interolocutore sono solo alcune delle cose che hanno ridestato la mia curiosità intellettuale (nonché a scatenare qualche piacevole scarica di adrenalina) adesso che la canizie avanza.
La prendo come un occasione per non lasciare il mio corpo-mente impigrito.

Excusatio non petita: non ho una crisi di mezza età anticipata ahah

Piacere di conoscervi

Benvenuto

• Mi piace! 1
Crescendo63
Inviato
Il 17/4/2026 at 19:47, InnerGameAddicted ha scritto:

Ars longa, vita brevis. E meglio tardi che mai 😎

Ho letto alcuni dei tuoi interventi, apprezzabili. Si nota che ti sei guardato dentro. D'altronde il tuo nick la dice lunga... :-D

Bienvenido! 👍

• Mi piace! 1
InnerGameAddicted
Inviato

Grazie ad entrambi!

• Mi piace! 1