Vai al contenuto

Kino escalation - ho dimenticato come si fa!

Messaggi raccomandati

InnerGameAddicted
Inviato (modificato)

Premessa: una certa fantasia nell'approccio, una buona parlantina e la capacità di romanzare anche le esperienze più insignificanti e, infine, un naturale atteggiamento audace e scherzoso (al momento giusto), mi hanno sempre reso agevole costruire in breve tempo un rapporto confidenziale con la mia interlocutrice di turno. Questo porta facilmente al momento in cui lei... mi mette le mani addosso. Porto alcuni esempi recenti:

- conoscente che un paio di volte mi ha telefonato per sbaglio perché mi chiamo come il cognato, la incontro in un posto diverso dal solito e attacco: "tanto non potevi fare a meno di sentirmi che, senza più la scusa di chiamare tuo cognato, hai cominciato a seguirmi"; ride, si avvicina, prima simula un manrovescio, poi mi spinge dolcemente il braccio;

- altra conoscente la cui figlia segue un corso di strumento musicale, lei suonava il piano; chiacchieriamo dei miei gusti musicali, le sciorino le emozioni che mi provocano i poemi sinfonici di Listz, i concerti per pianoforte di Beethoven, la patetica di Tchaikovski ecc. Si sente spinta a qualificarsi, avendo lei poi intrapreso lo studio di brani pop una volta sgusciata fuori dalle maglie accademiche; le dico che mi piacerebbe molto vederla suonare, anche assieme a sua figlia. Ma lei non ha nessuna idea in proposito, mi chiede consiglio. Le faccio ascoltare le danze ungheresi di Brahams dal cellulare, invadendo il suo spazio personale, lei accosta la testa alla mia molto volentieri. Poi racconto un episodio divertente in merito alle danze ungheresi, lei mi dà ogni volta che ride dei colpetti su braccia e spalle. Le prometto di inviarle il link al video, ma poi non lo faccio. Quando la rivedo per caso le dico, eh però guardali i messaggi ogni tanto, ti rendo partecipe dei miei gusti musicali ma non mi dici neanche grazie. Inizia a scusarsi, dice di non ricordare, mi avrebbe risposto subito, purtroppo è molto impegnata con bimbi ecc. Un attimo che controllo; si rende conto che la nostra chat whatsapp era vuota; arrossisce, aggrotta le sopracciglia per un attimo di furore, ride, fa anche lei il gesto del man rovescio (e io comincio a credere che il manrovescio sia ancora lo strumento di educazione preferito dalle mamme, nonostante una certa diffusione della pedagogia gentilista), mi spinge, ride, continua a toccarmi casualmente, durante la chiacchierata successiva

- sempre una mamma, sta per sposarsi dopo anni di convivenza, il marito astemio, si parla di vini, di ebbrezza, di viaggi e serate in compagnia; si ride e si scherza e pure costei, spintarella e tocchi vari

- collega di lavoro, guarda qua cosa mi ha scritto in chat il capo - mi dice. Mi avvicino, sposto la finestra di teams col mouse, guardo le minchiate del boss e rido. Lei ride stringendomi il braccio con tutte e due le mani. Rifà il gesto più tardi di fronte alla macchinetta del caffè

- altra collega: il caffè della macchinetta è troppo forte, mi sento una tigre, dice, rivolta ad un altra. Nel frattempo mima la tigre più volte afferandomi le spalle e le scapole da dietro (ero seduto e davo loro le spalle)

Bene, vi starete chiedendo come ho fatto a perdere l'abitudine a rispondere a queste sortite. Perché sono ben dodici anni che non rispondo e che non invado lo spazio personale altrui (a parte avvicinarmi un po'). 

Comunque, ad oggi non ho più idea da dove cominciare a rendere aduse al mio di tocco le donne che alzano dolcemente le mani su di me. Questo è quanto ahaha

Modificato da InnerGameAddicted
maledetta grammatica
  • Abbraccio 1