vanhalen [Élite] 6835 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 5 ore fa, jhonny9546 ha scritto: Ma sempre di duro lavoro si tratta. ok quindi ? qual'è l'alternativa ? nonfare un cazzo? 5 ore fa, jhonny9546 ha scritto: Se tu fossi una donna, in cerca id un uomo, e ti dessero 2 possibilità, uno è alto 180, fisicato, ben vestito, buon lavoro/attività redditizia, comportamento da uomo, e l'altro è alto 185, panzato, vestito, mediocre lavoro/, comportamento da uomo, chi pensi che sceglierebbe? Le donne sono pragmatiche. Realiste. Quelli che romanticizzano tutto siamo noi. Le donne fanno confronti. L'ha fatto quintessenza prima nel suo post, per raccontarti una storia. Figurati nella vita reale. Ho capito cosa intendi, ma non è proprio cosi.. tanto per cominciare se sei una donna non hai solo due possibilità ... seconda cosa se fossi una donna tutte queste qualità le lascerei in secondo piano terza cosa , le donne non sono realiste , non sono strategiche per un cazzo , reagiscono solo con emozione al momento senza pensarci con calma e coi piedi di piombo. se davvero fossero realiste e pragmatiche ecc le vedresti tutte felici e realizzate e ben messe ... non starò qui a controbattere , ma leggiti qualsiasi statistica che dice che abbiamo le donne più infelici e sotto psicofamraci di qualsiasi epoca . in ultima analisi questa gara del confronto è un gioco del cazzo dal quale non ne esci a patto che di non giocarci e di pensare di fare il tuo . E per l'appunto io rientrerei nella descirzione del primo tizio che hai citato ( fisico a parte è in costruzione ) , vivo tra svizzera , uk ecc , mi vesto bene , come profumo di norma uso clive christian ( 500 € x 50 Ml per dire ) insomma potremmo continuare , ma il discorso è non dare retta a quello che dicono le donne . Le donne fortunatamente , rispondono all'emozione, tutto il resto è rumore di fondo Puoi premere i loro bottoni con poco o nulla se capisci questo hai vinto , ma se ti metti a comprarti sul terreno dove se hai fatto tutti i tick allora hai le donne alla fine , mi spiace deluderti ma ti sbagli e anche di grosso . Casomai il problema sei tu , ovvero non è vero quello che tu vedi , è solo vero perché stai progettando una tua mancanza che da una spiegazione al perché non fai centro e poi di conseguenza il tuo cervello una volta che accetta che per tutto ti serve fisico , soldi ecc , il tuo cervello andrà in automatico a cercare situazioni che confermano questa realtà ignorando allo stesso tempo qualsiasi cosa che sia fuori da essa. e se il problema che vuoi risolvere , fosse dentro la tua testa ? e se il problema che stai cercando di risolvere non fossero le donne , ma è tutto dentro le tue orecchie ? Perché non provi a intrattenere questa idea jhonny9546 ha reagito a questo 1
jhonny9546 [Partecipante] 48 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio (modificato) Il 30/04/2026 at 20:36, vanhalen ha scritto: Le donne fortunatamente , rispondono all'emozione, tutto il resto è rumore di fondo Puoi premere i loro bottoni con poco o nulla se capisci questo hai vinto , ma se ti metti a comprarti sul terreno dove se hai fatto tutti i tick allora hai le donne alla fine , mi spiace deluderti ma ti sbagli e anche di grosso . Casomai il problema sei tu , ovvero non è vero quello che tu vedi , è solo vero perché stai progettando una tua mancanza che da una spiegazione al perché non fai centro e poi di conseguenza il tuo cervello una volta che accetta che per tutto ti serve fisico , soldi ecc , il tuo cervello andrà in automatico a cercare situazioni che confermano questa realtà ignorando allo stesso tempo qualsiasi cosa che sia fuori da essa. e se il problema che vuoi risolvere , fosse dentro la tua testa ? e se il problema che stai cercando di risolvere non fossero le donne , ma è tutto dentro le tue orecchie ? Perché non provi a intrattenere questa idea Ogni bambino cresce in un uomo. Ogni uomo è ciò che era da bambino. Avete presente i bambini che rompevano le palle, non stavano mai fermi, non rispettavano le regole, erano iperattivi? Quelli sono ciò che diventano uomini "che provocano" emozioni nelle donne. Poi ci sono gli altri bambini, composti, educati, affidabili. Questi sono gli uomini che non provocano emozioni nelle donne. Chi sono io? Sempre stato descritto come il secondo bambino. Forse perchè ho avuto una madre che mi ha cresciuto e indottrinato cosi? O per mancanza di carattere di mio padre nel crescermi.. Non te lo so dire. Ma per mia attitudine, ho sempre visto molte donne avvicinarsi a me (bellezza fisica), ma poi stancarsi quasi subito. Questo non sigifica che io stia vivendo una vita sbagliata, ma semplceimente non evoco in loro emozioni come fanno altri uomini (molto piu brutti di me), ma piu bravi a fare quello in modo naturale. Disordinati, immaturi, rumorosi, insicuri (falsa sicurezza), arroganti, prepotenti. Insomma, qualsiasi aggettivo che contenga un qualcosa che faccia provare emozioni. Vedi che ha senso? Che emozioni puoi provare se una persona è sicura, sincera, affidabile, nessuna.. Se non quella di avere questa persona quando hai bisogno di sicurezza e conforto. Che emozioni provi con una persona che è il caos? Tante che no sai nemmeno nominarle. Ora.. fammi conoscere di piu me stesso.. perchè no? E se questa risposta venisse da me, da cosa dipende? Come lo scopro? Di che problema si tratta? Modificato 20 Maggio da jhonny9546
Messaggi raccomandati