Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giggi89
Inviato

Ho 37 anni ed attualmente vivo in un paesello di 7 mila anime, non ho amici a parte qualche conoscenza sporadica con cui esco per le zone limitrofe ( Napoli, Salerno ) si accettano suggerimenti su come creare o inserirsi in una comitiva che abbia i miei stessi interessi. 
attualmente faccio palestra, sono iscritto ad un gruppo di imprenditori locali, sto imparando a surfare e vorrei iscrivermi a vela…. Come faccio ad inserirmi e portare valore in questi gruppi ? Si accettano consigli pratici 

InnerGameAddicted
Inviato

Il parere che sto per darti è valido se il tuo obiettivo è quello di socializzare per poi fare nuove amicizie femminili. Per esperienza, se sei poco avvezzo a stare in gruppo, ti troverai sempre male nelle comitive. Tra l'altro spesso queste tendono a fare gruppo chiuso e a irrigidirsi, quindi isolare un soggetto dell'altro sesso diventa un po' difficile se non conosci le dinamiche del caso. Comincia intanto ad imparare ad attaccare bottone in palestra (ricerca sul forum discussioni con le parole chiave 'palestra' - ovviamente ehehe - 'sarge' e 'sargiare', troverai vari suggerimenti in base al contesto). Per il resto gruppi di imprenditori e surf possono essere utili per abituarti a stare in mezzo alla gente, o per procurarti altre amicizie, ma mi sembra, non vorrei sbagliare, che lì le donne siano in minoranza 

• Mi piace! 2