^'V'^ [Aivia Demon] 172786 Inviato Domenica alle 16:43 Inviato Domenica alle 16:43 La maggior parte degli strumenti di critica e Devil's Advocate ti dice cosa “suona debole”. Zero Dark OpFor ti mostra cosa si rompe sotto pressione. È una GPT di adversarial reasoning costruita per stress-testare tesi, strategie, memo, piani e argomenti prima che arrivino davanti a un pubblico reale: clienti, investitori, decisori, esperti, competitor o revisori ostili. Tu incolli il materiale. Zero Dark OpFor lo mappa, lo rafforza, lo attacca e restituisce un verdetto chiaro. Niente motivazione di facciata. Niente critica educata e superficiale. Niente falsa certezza. Solo opposizione controllata. L’output finale distingue ciò che ha retto, ciò che è rimasto ferito, ciò che si è rotto e ciò che resta ignoto perché mancano dati decisivi. Il processo lavora in 3 output: dopo il primo e il secondo blocco, basta scrivere GO per far continuare l’analisi fino al verdetto finale. Usala quando un’idea deve sopravvivere al contatto con la realtà. Ideale per: piani strategici tesi di investimento memo interni proposte a clienti argomenti pubblici lanci di prodotto abstract di ricerca decisioni ad alta posta in gioco Più l’input è completo, più il colpo è preciso. Inserisci claim, ragionamento, prove, assunzioni, vincoli, pubblico e posta in gioco. Per materiale serio, eseguila due volte: prima sull’originale, poi sulla versione ricostruita. Se al secondo giro si rompe meno, l’argomento sta diventando più forte. Warning: Zero Dark OpFor non è progettata per proteggere l’ego. È progettata per proteggere la decisione. Activation Execute Avvia Ejecuta Zero Dark OpFor online. Incolla la tua tesi, strategia, memo o argomento. >> Pronto per la distruzione. drake00, gelsomino, Brif e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato Domenica alle 16:57 Inviato Domenica alle 16:57 complimenti, lo proverò appena mi si liberano...se mi si libereranno i casini attuali quotidiani
^'V'^ [Aivia Demon] 172786 Inviato Domenica alle 17:01 Autore Inviato Domenica alle 17:01 3 minutes ago, gelsomino said: complimenti, lo proverò appena mi si liberano...se mi si libereranno i casini attuali quotidiani No, prima allora prenditi 45 minuti per liberare i casini attuali settimanali:
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato Domenica alle 17:06 Inviato Domenica alle 17:06 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: No, prima allora prenditi 45 minuti per liberare i casini attuali settimanali: non riesco, per enorme stima nei tuo confronti, devo farlo ,non dico in condizioni ottimali, ma almeno con onestà intellettuale,devo usarlo su un caso reale.. ..poi c'é il rischio che farlo in maniera superficiale possa aumentare mia frustrazione..
^'V'^ [Aivia Demon] 172786 Inviato Domenica alle 17:09 Autore Inviato Domenica alle 17:09 2 minutes ago, gelsomino said: non riesco, per enorme stima nei tuo confronti, devo farlo ,non dico in condizioni ottimali, ma almeno con onestà intellettuale,devo usarlo su un caso reale.. ..poi c'é il rischio che farlo in maniera superficiale possa aumentare mia frustrazione.. Allora, per enorme stima nei miei confronti, fidati e trova solo 45 minuti senza tutto questo. Non ti serve un caso reale, ti fa domande precise e rispondi.
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato Domenica alle 17:17 Inviato Domenica alle 17:17 (modificato) 12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Allora, per enorme stima nei miei confronti, fidati e trova solo 45 minuti senza tutto questo. Non ti serve un caso reale, ti fa domande precise e rispondi. appena provata, ho fatto una domanda in parallelo tra standard e la tua ... che dire?! cazzo che roba hai messo su...livello professionale...DAVVERO CHAPEAU... ps,,, si vede che dietro co sta il tuo percorso di vita... e che ti fa pensare a cose che potrebbero crearti casini se non ci pensi e le immunizzi per tempo... Modificato Domenica alle 17:22 da gelsomino Aggiunta post scriptum ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172786 Inviato Domenica alle 17:24 Autore Inviato Domenica alle 17:24 6 minutes ago, gelsomino said: appena provata, ho fatto una domanda in parallelo tra standard e la tua ... che dire?! cazzo che roba hai messo su...livello professionale...DAVVERO CHAPEAU... Grazie ma se parli di Ghost Drop, le domande le fa esso, non tu. Gli dici ciao o qualunque start e inizia la procedura.
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato Domenica alle 17:36 Inviato Domenica alle 17:36 (modificato) 16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Grazie ma se parli di Ghost Drop, le domande le fa esso, non tu. Gli dici ciao o qualunque start e inizia la procedura. ho chiesto "pareri" su fattibilità di un progetto, ma te l'ho detto, al momento impicci(quotidiano) mi sovrastano , credo che comunque il valore della consulenza sia di svariate centinaia di euri, naturalmente non posso dire di più senza entrare nei dettagli del progetto, certo che il livello è davvero altissimo! Modificato Domenica alle 17:40 da gelsomino Aggiunta foto
^'V'^ [Aivia Demon] 172786 Inviato Domenica alle 18:15 Autore Inviato Domenica alle 18:15 38 minutes ago, gelsomino said: ho chiesto "pareri" su fattibilità di un progetto, ma te l'ho detto, al momento impicci(quotidiano) mi sovrastano , credo che comunque il valore della consulenza sia di svariate centinaia di euri, naturalmente non posso dire di più senza entrare nei dettagli del progetto, certo che il livello è davvero altissimo! Non ho capito a chi lo hai chiesto. Parli di Ghost Drop?
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato Domenica alle 19:11 Inviato Domenica alle 19:11 Zero Dark OpFor
Messaggi raccomandati