Curioso94 [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Ciao ragazzi, una piccola curiosità. Con la mia ex ci siamo lasciati circa 3 anni fa, lei è tornata con il ragazzo con cui stava prima di me (lasciato per me, ci siamo conosciuti al lavoro e siamo stati insieme circa un anno e mezzo, di cui i primi mesi da amanti), circa un anno dopo c'è stato un piccolo riavvicinamento tra noi ma poi io ho troncato e lei se la prese. Da lì (circa 2 anni) non ci siamo più ne visti ne sentiti, non avendo io social l'unico contatto era whatsapp. Circa un mese fa mi accorgo che mi ha bloccato (non mi dilungo a spiegarvi come, non è che sto li a controllare la sua chat dato che non le scrivo da due anni), e qualche giorno fa penso di aver capito il perchè, ho saputo che ha annunciato in pompa magna sui social di essere incinta. Tralasciando il fatto che oramai per me è un capitolo chiuso e, superato l'iniziale shock che credo sia comprensibile ma è durato il tempo di una sigaretta, mi viene da chiedermi. Perchè dopo due anni che non ci sentiamo, dopo aver ricevuto questa notizia (perchè avendomi bloccato il mese prima di averlo annunciato presumo mi abbia bloccato subito dopo aver saputo delle gravidanza) ha deciso di bloccarmi su whatsapp? E' solo una curiosità, non riesco proprio a capirne il senso non avendole io più scritto. Cioè, tu hai una notizia del genere e quello a cui pensi è di bloccare su whatsapp il tuo ex che non vedi e non senti da due anni? Io avevo un'idea, ne ho parlato con due mie amiche che mi hanno dato un'altra visione, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. Grazie!
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Io penso che dovresti proprio fregartene.
Curioso94 [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 4 minuti fa, Seth44 ha scritto: Io penso che dovresti proprio fregartene. Chiaro, ero solo curioso di capire perchè fare una cosa del genere...
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 2 ore fa, Curioso94 ha scritto: Chiaro, ero solo curioso di capire perchè fare una cosa del genere... livello avanzato.... lo ha fatto perché in questo modo le sembra che possa esserci ancora qualcosa su cui può avere il pieno controllo.. non prendertela, niente di personale, se riesci mandale un abbraccio virtuale... credo ne abbia bisogno..
Curioso94 [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 21 minuti fa, gelsomino ha scritto: livello avanzato.... lo ha fatto perché in questo modo le sembra che possa esserci ancora qualcosa su cui può avere il pieno controllo.. non prendertela, niente di personale, se riesci mandale un abbraccio virtuale... credo ne abbia bisogno.. Io ovviamente non me la prendo, ci mancherebbe... è una persona a cui ho voluto bene ma che è il passato e con cui non ho intenzione di avere niente a che fare... Non riesco a capire che bisogno di controllo abbia, dato che non ci vediamo nè sentiamo da 2 anni. da quel che so con lui è stata perennemente in crisi, ma poi ha deciso di tornarci, andarci a conviveree di farci pure un figlio, quindi non so cosa potrebbe voler controllare su di me. Aspetto di sentire qualche altro parere, magari anche femminile, e poi vi scrivo il parere delle mie due amiche e la mia ipotesi iniziale.
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 2 ore fa, Curioso94 ha scritto: Io ovviamente non me la prendo, ci mancherebbe... è una persona a cui ho voluto bene ma che è il passato e con cui non ho intenzione di avere niente a che fare... Non riesco a capire che bisogno di controllo abbia, dato che non ci vediamo nè sentiamo da 2 anni. da quel che so con lui è stata perennemente in crisi, ma poi ha deciso di tornarci, andarci a conviveree di farci pure un figlio, quindi non so cosa potrebbe voler controllare su di me. Aspetto di sentire qualche altro parere, magari anche femminile, e poi vi scrivo il parere delle mie due amiche e la mia ipotesi iniziale. Ma vuoi capire le donne? Lascia perdere chissà cosa gli è passato per la testa, può essere per rivalsa o per gonfiare la sua autostima può essere tutto e nulla
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 3 ore fa, Curioso94 ha scritto: bisogno di controllo abbia non su di te... su certi "momenti"...sulle "cose dellla vita"... sprint ha reagito a questo 1
Curioso94 [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 5 ore fa, Marco73 ha scritto: Ma vuoi capire le donne? Lascia perdere chissà cosa gli è passato per la testa, può essere per rivalsa o per gonfiare la sua autostima può essere tutto e nulla Forse solo una donna può darmi un’interpretazione 😂 4 ore fa, gelsomino ha scritto: non su di te... su certi "momenti"...sulle "cose dellla vita"... non capisco cosa intendi
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 minuto fa, Curioso94 ha scritto: Forse solo una donna può darmi un’interpretazione 😂 non capisco cosa intendi che certe volte ci sentiamo troppo protagonisti rispetto al copione che gli altri ci hanno attribuito...capito questo..poi è tutto in discesa...
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 8 ore fa, Curioso94 ha scritto: Aspetto di sentire qualche altro parere, magari anche femminile, e poi vi scrivo il parere delle mie due amiche e la mia ipotesi iniziale. Ti rispondo da donna, per quello che vale il punto di vista di una sconosciuta. Forse la tua ex non vuole che tu veda i suoi aggiornamenti di stato, che in questo periodo ritraggono momenti molto intimi. Immagino ad esempio che posti sue foto col pancione, foto in cui è abbracciata al compagno, foto in cui svela il genere del bebè… Magari non sa che, quantomeno su un iPhone, avrebbe potuto oscurarti i suoi stati senza per forza bloccarti. Curioso94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati