cartomante [Lurker] 1 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Ho rotto gli indugi e ho deciso di iscrivermi al forum 😋 gelsomino ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 774 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 1 minuto fa, cartomante ha scritto: Ho rotto gli indugi e ho deciso di iscrivermi al forum 😋 Benissimo. Benvenuto! Perché, che tipo di indugi avevi?
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 4 ore fa, cartomante ha scritto: Ho rotto gli indugi e ho deciso di iscrivermi al forum 😋 benvenuto, ti dicono qualcosa le carte riguardo al mio futuro? Faceless ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @Faceless le provo tutte .. hahhahahahaha Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1639 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 7 minuti fa, gelsomino ha scritto: @Faceless le provo tutte .. hahhahahahaha Obiettivamente, con quel nickname, anche a me sarebbe venuto di fare la stessa domanda 😂😂😂 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Obiettivamente, con quel nickname, anche a me sarebbe venuto di fare la stessa domanda 😂😂😂 grazie a questo tuo intervento , colgo occasione per dirti, che da diverse fonti da primo maggio è ripartita forte legge di attrazione, almeno cos' dicono più fonti, poi non ho approfondito perché adesso non ci ho proprio testa.. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1639 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio (modificato) 43 minuti fa, gelsomino ha scritto: è ripartita forte legge di attrazione Io sono ormai addicted alla tecnica dei desideri, che spesso viene associata alla lda anche se in realtà è più una tecnica psicologia ma secondo me il principio è simile (anche se ammetto di non essere molto ferrata sulla lda). Ma mi sto divertendo tanto, non vedo l'ora di finire per fare l'esercizio di rilettura e vedere cosa succede 😁 Modificato 3 Maggio da Faceless gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati