Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rizz-26
Inviato

Ciao, dopo essermi presentato comincio subito con una domanda. Come anticipato nel titolo, sto provando ad utilizzare degli approcci prestabiliti che ho letto qua e là (credo che qualche anno fa si chiamassero canned). Sto provando ad utilizzarle però mi pare che alcune siano ormai così diffuse che le ragazze se le aspettano e ti ridono in faccia. Mi sento anche molto "artefatto" e mi sembra che si capisca subito che sto recitando. Sono imbranato di mio, però vorrei capire se sta roba funziona o ha mai funzionato o se sono io che sono un disastro.

Bad_Medicine93
Inviato

Che puttanate.

Se piaci ad una ragazza puoi anche ruttarle in faccia come apertura, che fidati ti troverà fantastico.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
evolutionator
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Che puttanate.

Se piaci ad una ragazza puoi anche ruttarle in faccia come apertura, che fidati ti troverà fantastico.

vabbe, non esageriamo, poi comunque "se piaci ad una ragazza" non è uno stato così definito e limpido

Modificato da evolutionator
  • Mi piace! 1
nzina
Inviato

ciao, ci potresti fare un esempio concreto?

no perché se sono robe tipo "ciao, ma tuo padre è un ladro? perché ha rubato due stelle eccecc" credo bene che ti ridano in faccia 😅 e che non funzionino.

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato (modificato)

È fuffa che non viene più considerata da anni e anni.

E se in passato ha funzionato qualche volta non è certo per quello.

(Sono anche nati in un contesto geografico e storico completamente diverso da quello italiano e attuale)

Modificato da DatFreeman
  • Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato (modificato)
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ti deve gratitudine.

Infatti. Neanche se la porti fuori. O le offri qualcosa, il cinema, la cena, un drink. O la vai a prendere dall’altra parte della città.  Sei TU che l’hai fatto e volere ottenere per forza da lei un minimo ringraziamento per un approccio gentile o per  i tuoi servigi ti mette sullo stesso piano di un mendicante al cospetto di una celebrità. Il potere più grande non è lamentarti ma dirle grazie di camminare oltre. Perché altrimenti sei tu il problema.

Ps: Proprio qualche mese fa sono stato spettatore in palestra di una delle scene più imbarazzanti che abbia mai visto. Un ragazzo si era avvicinato a una in un corso e le aveva chiesto dopo un breve scambio di battute un contatto con una scusa tipo: “se sei nuova della palestra dammi il tuo Instagram così ti scrivo i corsi che farò prossimamente”. Questa che si vedeva benissimo non fosse ricettiva tergiversava. E lui ha insistito, insistito, fino ad arrivare a dirle che le stava facendo solo una gentilezza. Lei alla fine gli ha risposto: “ma che gentile. ma ti sei visto? Ma ti pare che ti dia mio contatto”. Lui dalla rabbia è uscito dalla sala e non l’ho più visto. Aveva scaricato su di lei il costo e non era stato pagato, era un mendicante ed è anche stato preso a calci. Magari imparerà una migliore strategia d’uscita la prossima volta. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 6
evolutionator
Inviato
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ovvio che non funziona una cosa qualsiasi detta da uno che non fa sesso da giorni, settimane, o comunque si sente socialmente e sessualmente in carestia, ed è teso, agitato, bisognoso, contratto, dipendente dalla reazione di una sconosciuta per stare a bolla col mondo.

ok però non è che se uno non pratica da 1 mese, 10 anni, o tutta la vita viva a malapena col controllo delle proprie azioni, si vive normalmente
anzi, considerando la quantità di senior per quanto non abbia presente statistiche penso una buona parte della popolazione non abbia rapporti regolari (o peggio)
poi certo a chi può farlo va meglio degli altri, ma la vita continua

gelsomino
Inviato
3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Neanche se la porti fuori. O le offri qualcosa, il cinema, la cena, un drink. O la vai a prendere dall’altra parte della città.  Sei TU che l’hai fatto e volere ottenere per forza da lei un minimo ringraziamento per un approccio gentile o per  i tuoi servigi ti mette sullo stesso piano di un mendicante al cospetto di una celebrità. Il potere più grande non è lamentarti ma dirle grazie di camminare oltre. Perché altrimenti sei tu il problema.

parecchi credono che la fica sia come un organizzazione umanitaria, che fanno del bene(concedere le proprie grazie) a prescindere

eppoi è lo stesso che credere che se vai alla corsa di pamplona i tori non ti s'inculino a cornate perchè sei vegetariano...

• Haha 3