Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
32 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Diventa un tentativo di performance.

questo post è lo stato dell'arte.... non hai sbagliato nulla... nulla.. anche nelle "intonazioni" dello scrivere...chapeau

Rizz-26
Inviato
23 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Che puttanate.

Se piaci ad una ragazza puoi anche ruttarle in faccia come apertura, che fidati ti troverà fantastico.

eh, il problema è che quelle a cui piaccio sono le tipe di cui mi devo accontentare

20 ore fa, evolutionator ha scritto:

vabbe, non esageriamo, poi comunque "se piaci ad una ragazza" non è uno stato così definito e limpido

sto per aprire un altro post in merito

19 ore fa, nzina ha scritto:

ciao, ci potresti fare un esempio concreto?

no perché se sono robe tipo "ciao, ma tuo padre è un ladro? perché ha rubato due stelle eccecc" credo bene che ti ridano in faccia 😅 e che non funzionino.

allora tempo fa ho cercato sul web e spuntano sempre gli opener dell'amico con la ragazza gelosa, quello delle misure del maglione di cashmire e quello del ti amo detto dall'amica ubriaca. Credo siano di mistery o di deangelo; il primo e l'ultimo erano sgamatissimi, il secondo lasciava le tipe perplesse. Poi ovviamente io non so come proseguire

19 ore fa, DatFreeman ha scritto:

È fuffa che non viene più considerata da anni e anni.

E se in passato ha funzionato qualche volta non è certo per quello.

(Sono anche nati in un contesto geografico e storico completamente diverso da quello italiano e attuale)

eh, immaginavo.

Per tutti gli altri: non ho ancora letto bene le risposte più lunghe, intanto vi ringrazio!!!

gelsomino
Inviato
12 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

eh, immaginavo.

vatti a vedere, i video sul tubo delel zone disagiate americane e fai conto ch ementalmente in qwuqsi tutta italia c'é quel humus intellettuale....

ti sarà daiuto.... e poi ricordati sempre la teoria della mutazione periferico ficale ... la donna...specie se non fai subito colpo...muta  random i punti deboli...

Rizz-26
Inviato
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La prima è che tu stia tirando addosso alle persone delle pick-up line.

Roba da meme.

scusa rispondo solo a questo perché è proprio così. Ho letto tutto il resto, ho molto su cui riflettere stasera. Però grazie, mi le tue parole mi hanno dato una certa spinta!

• Grazie! 1
^'V'^
Inviato
40 minutes ago, Rizz-26 said:

scusa rispondo solo a questo perché è proprio così. Ho letto tutto il resto, ho molto su cui riflettere stasera. Però grazie, mi le tue parole mi hanno dato una certa spinta!

Se anche solo, nel resto della tua vita, queste parole ti aiuteranno a rendere più bella la vita di sole tre donne europee, allora non sarò stato quattordici anni a ripeterle invano.

E se contribuirai anche di poco a rendere meno inquinato di scemenze l’oceano in cui vivo anch’io — e un po’ più respirabile l’ecosistema sociale per le persone a cui voglio bene — allora grazie in anticipo per il tuo servizio, Sir.

• Grazie! 6
  • Cuore Nero 2
nzina
Inviato

oggesú 😳 no, ti prego... fai più bella figura cosí (io ogni tanto la racconto veramente 'sta barzelletta, sono una fan di Scrubs 🤣 )

barzelletta della falena

• Haha 5