Vai al contenuto

Primo vero risultato


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Ciao ragazzi...oggi ho raggiunto il primo vero lampante risultato da quando sono iscritto a IS (prima avevo comunque visto miglioramenti, ma questo è proprio molto di più per me )

Oggi in autobus comincio a parlare con un ragazzo e una ragazza della mia età, l'aggancio l'ho avuto per il fatto che ieri avevamo tutti e 3 perso l'autobus...

Questa ragazza sinceramente nn mi piace, ma comunque ieri mi sono appostato vicino per capire il maggior numero di informazioni possibili...Caxxo quante cose ho saputo di lei in un ora!

Così ieri mi sono accorto che quello non è il suo ragazzo (non che comunque me ne sarei fatto un problema). Oggi così comincio a fare 2 parole con il ragazzo poi arriva lei e un'altra amica e in autobus cominciamo a parlare...

Poco dopo mi chiede di passarle il cell, io glielo do e mi scrive il suo numero di cell., mi dice di mandarle un sms, io le faccio uno squillo.

Continuiamo a parlare, 2 minuti dopo che scende dall'autobus mi scrive

"sei molto carino lo sai..."

IO:"mi sembrava di saperlo ma ora ne sono convinto"

"si mi hai subito colpito da ieri :-)"

IO:"se ti ho colpita scusa se ti ho fatto male :1shifty:"

Dopo qualche msg di "assestamento" (cioè lei prima nn capisce la battuta, poi fa finta di averla capita dall'inizio), mi manda alcuni messaggi sollecitatori tipo "hei" ( a cui rispondo "hei" :ROTFL: ), oppure squilli ecc...

Poi le chiedo cosa fa ad Halloween, mi dice che non sa, poi chiede se comunque voglio andare con lei, le scrivo:

IO:"Dipende"

"da cosa"

IO:"Lasciami capire se sei una ragazza avventuroa con cui ci si diverte di solito o se sei come le solite noiose"

"No io sono una ragazza molto ma molto avventurosa"

Io non mi faccio sentire, subito dopo lei:

"domani ti voglio baciare"

IO:"molte di quelle che me lo hanno detto poi nn hanno avuto il coraggio"

"scommetti io ho fegato"

IO:"Speriamo"

"Vuoi scommettere che ti bacio davanti a |nomesuoamico| oppure da parte"

Io niente per un po, ancora squilli da parte sua, qualche sms di sollecitamento, le scrivo

IO:"Per me non c'è nessun problema"

"ok è una scommessa"

IO:"io non mi faccio le ragazze per scommessa"

"a me piaci per cui"

Silenzio mio, lei ancora squill ecc..

poi:

"ma con la lingua o a stampo?"

IO:"che domande"

"dai dimmi"

IO:"per me "a stampo" non è un bacio"

"ok con la lingua"

Per ora fine... Volevo sapere se ho agito bene, voglio individuare gli errori, perchè queste situazioni (ragazza che non ti interessa), credo siano un ottimo allenamento (ci si comporta disinteressati, come si dovrebbe fare sempre).

Così fatemi sapere cosa ne pensate di come ho gestito, e come mi dovrei comportare domani... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Scofield

    12

  • elango71

    4

  • smartboy

    3

  • eterno_indeciso

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71
Ciao ragazzi...oggi ho raggiunto il primo vero lampante risultato da quando sono iscritto a IS (prima avevo comunque visto miglioramenti, ma questo è proprio molto di più per me )

Oggi in autobus comincio a parlare con un ragazzo e una ragazza della mia età, l'aggancio l'ho avuto per il fatto che ieri avevamo tutti e 3 perso l'autobus...

Questa ragazza sinceramente nn mi piace, ma comunque ieri mi sono appostato vicino per capire il maggior numero di informazioni possibili...Caxxo quante cose ho saputo di lei in un ora!

Così ieri mi sono accorto che quello non è il suo ragazzo (non che comunque me ne sarei fatto un problema). Oggi così comincio a fare 2 parole con il ragazzo poi arriva lei e un'altra amica e in autobus cominciamo a parlare...

Poco dopo mi chiede di passarle il cell, io glielo do e mi scrive il suo numero di cell., mi dice di mandarle un sms, io le faccio uno squillo.

Continuiamo a parlare, 2 minuti dopo che scende dall'autobus mi scrive

"sei molto carino lo sai..."

IO:"mi sembrava di saperlo ma ora ne sono convinto"

"si mi hai subito colpito da ieri :-)"

IO:"se ti ho colpita scusa se ti ho fatto male :1shifty:"

Dopo qualche msg di "assestamento" (cioè lei prima nn capisce la battuta, poi fa finta di averla capita dall'inizio), mi manda alcuni messaggi sollecitatori tipo "hei" ( a cui rispondo "hei" :ROTFL: ), oppure squilli ecc...

Poi le chiedo cosa fa ad Halloween, mi dice che non sa, poi chiede se comunque voglio andare con lei, le scrivo:

IO:"Dipende"

"da cosa"

IO:"Lasciami capire se sei una ragazza avventuroa con cui ci si diverte di solito o se sei come le solite noiose"

"No io sono una ragazza molto ma molto avventurosa"

Io non mi faccio sentire, subito dopo lei:

"domani ti voglio baciare"

IO:"molte di quelle che me lo hanno detto poi nn hanno avuto il coraggio"

"scommetti io ho fegato"

IO:"Speriamo"

"Vuoi scommettere che ti bacio davanti a |nomesuoamico| oppure da parte"

Io niente per un po, ancora squilli da parte sua, qualche sms di sollecitamento, le scrivo

IO:"Per me non c'è nessun problema"

"ok è una scommessa"

IO:"io non mi faccio le ragazze per scommessa"

"a me piaci per cui"

Silenzio mio, lei ancora squill ecc..

poi:

"ma con la lingua o a stampo?"

IO:"che domande"

"dai dimmi"

IO:"per me "a stampo" non è un bacio"

"ok con la lingua"

Per ora fine... Volevo sapere se ho agito bene, voglio individuare gli errori, perchè queste situazioni (ragazza che non ti interessa), credo siano un ottimo allenamento (ci si comporta disinteressati, come si dovrebbe fare sempre).

Così fatemi sapere cosa ne pensate di come ho gestito, e come mi dovrei comportare domani... grazie

senti, quì c'e' poco da dire, forse per i miei gusti hai mostrato un pò troppo interesse...ma se è arrivata a dirti che vuol baciarti lei, vai e colpisci....punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Ok..scusa se rompo, ma quali sono i passaggi dove dimostro interesse? Ripeto, non lo dico perchè non sono d'accordo ma perchè la prossima volta potrò evitare di farlo :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

amico,

hai gestito bene ma ora vedi di non complicarti la vita: stai vincendo 3-0, perche' cercare di stravincere?

Quindi se vuoi escici insieme e baciala, semplice!

Sempre che tu lo voglia, altrimenti non vedo perche' continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
.

cut

.

IO:"Dipende"

"da cosa"

IO:"Lasciami capire se sei una ragazza avventuroa con cui ci si diverte di solito o se sei come le solite noiose"

"No io sono una ragazza molto ma molto avventurosa"

Io non mi faccio sentire, subito dopo lei:

"domani ti voglio baciare"

IO:"molte di quelle che me lo hanno detto poi nn hanno avuto il coraggio"

"scommetti io ho fegato"

IO:"Speriamo" <-------------------------- needy, C&F al volo mi viene un "quanto lo fai al kilo :) ?"

"Vuoi scommettere che ti bacio davanti a |nomesuoamico| oppure da parte"

Io niente per un po, ancora squilli da parte sua, qualche sms di sollecitamento, le scrivo

IO:"Per me non c'è nessun problema" <--------------------- qui dimostri che ti accontenti e sei subito disponibile

"ok è una scommessa"

IO:"io non mi faccio le ragazze per scommessa"

"a me piaci per cui" <<------------------------- anche qui boh sembra avere lei la situazione in pugno

.

.

Ho segnato nel reply sopra le parti che IMHO si potrebbero migliorare, dal basso della mia inesperienza, comunque sia ben fatto Scofield è un buon risultato :1shifty::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield
amico,

hai gestito bene ma ora vedi di non complicarti la vita: stai vincendo 3-0, perche' cercare di stravincere?

Quindi se vuoi escici insieme e baciala, semplice!

Sempre che tu lo voglia, altrimenti non vedo perche' continuare...

Sinceramente se non si fosse fatta avanti lei io non mi sarei nemmeno immaginato di k-closarla...perchè non è decisamente il mio tipo..

però visto che sono alle prime armi e devo fare esperienza, per ora mi butto!

Ho segnato nel reply sopra le parti che IMHO si potrebbero migliorare, dal basso della mia inesperienza, comunque sia ben fatto Scofield è un buon risultato :1shifty::ROTFL:

Grazie, ne terrò sicuramente conto d'ora in poi!

ps. quel C&F è stralol :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Mi sei sembrato un po' needy specialmente in due passaggi:

"sei molto carino lo sai..."

IO:"mi sembrava di saperlo ma ora ne sono convinto" (tu sai e hai sempre saputo di essere un gran figo :1shifty:)

"si mi hai subito colpito da ieri :-)"

IO:"se ti ho colpita scusa se ti ho fatto male :)"(il messaggio sembra realmente una scusa, probabilmente è per questo che non ha capito da subito, io l'avrei messo giù un po' più scherzoso, comunque buona idea :))

IO:"molte di quelle che me lo hanno detto poi nn hanno avuto il coraggio"

"scommetti io ho fegato"

IO:"Speriamo" (qui sembra proprio che non aspetti altro che lei ti baci)

Inoltre lascia stare i messaggi, sono ambigui e raramente ottengono l'effetto voluto, chiamala no? E' molto più divertente! :ROTFL:

Come già ti hanno detto sei in vantaggio, se vuoi portare avanti la cosa proponi un'uscita..Vedrai che se non combini caxxate sarà lei sul serio a *chiudere te.

Buon game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Cavoli.. mi sa che mi ha appena fatto uno ST...

mi ha scritto "Tu speravi che ti dessi il mio numero vero?"

Cosa rispondo? Sono a corto di neuroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
Cavoli.. mi sa che mi ha appena fatto uno ST...

mi ha scritto "Tu speravi che ti dessi il mio numero vero?"

Cosa rispondo? Sono a corto di neuroni...

:ROTFL: a me verrebbe da dire "mah, sarei sopravvissuto anche senza" però mi sà troppo di bastardo inside

ma meglio se attendi il consiglio degli altri Scofield :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Io risponderei con un "Non lo speravo, ne ero sicuro" o qualcosa del genere che faccia capire che non ho speranze ma solo certezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...