marco.73 [Lurker] 0 Inviato Lunedì alle 16:28 Inviato Lunedì alle 16:28 Ciao, mi chiamo Marco. Non so bene perché mi sono iscritto, ma forse il confronto mi sarà utile a capire cosa cerco, cosa voglio e soprattutto chi sono. Vi racconterò più avanti cosa sto vivendo. Non ora che siamo solo ai saluti e non voglio tediarvi oltre. A presto, 😄
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato Lunedì alle 17:13 Inviato Lunedì alle 17:13 44 minuti fa, marco.73 ha scritto: forse il confronto mi sarà utile a capire cosa cerco, cosa voglio e soprattutto chi sono. se quell 73 del tuo nick è anno di nascita... aspetta un altro pò...tempo ne hai...hahhahaha scherzxo... benvenuto
maxcavezzi2 [Lurker] 2 Inviato Giovedì alle 08:58 Inviato Giovedì alle 08:58 On 5/4/2026 at 6:28 PM, marco.73 said: Ciao, mi chiamo Marco. Non so bene perché mi sono iscritto, ma forse il confronto mi sarà utile a capire cosa cerco, cosa voglio e soprattutto chi sono. Vi racconterò più avanti cosa sto vivendo. Non ora che siamo solo ai saluti e non voglio tediarvi oltre. A presto, 😄 leggi i post vecchi, c'è un mare di perle nascoste.. bisogna avere il tempo di cercarle
Messaggi raccomandati