Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LuigiLuca
Inviato

Eccomi!!! Sono Luigi Luca per tutti Luigi, oppure Gigi… ho 61 anni solo e tranquillo sto seguendo mia madre anziana con l’aiuto di una badante e quindi non ho grandi disponibilità di tempo al momento. La mia vita è stata segnata da molte situazioni pesanti che mi hanno, tra le altre cose, impedito di trovare una persona, diciamo così, adatta. Appunto… Mi piacerebbe tanto trovare una persona con la quale poter dividere bei momenti ed un po’ di serenità che non ho mai avuto. Sono di origine trevigiana, ma vivo a Pordenone da una vita. Se ti va di sapere di più su di me, conoscermi meglio e sei relativamente vicina a me possiamo parlarne. Che ne dici? Ah!!! Ho 61 anni e per molti sono un vecchio, ma tant’è. Se sei incuriosita e se vuoi soddisfare la tua curiosità… sono qui!!! Buona giornata. Luigi 

maxcavezzi2
Inviato

mi spiace Luigi o Luca, ma non hai capito che qui al max ti possono insegnare come migliorare te stesso x trovarla, non è un sito di matrimoni

• Mi piace! 1
  • Haha 1