Tetsuo [Partecipante] 43 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Spoiler Cavoli, apprezzo che tu abbia dedicato del tempo per scrivere quello che, come l'hai definito anche tu, ritengo un dono. Ammetto di aver scelto quella frase, da persona solitaria e refrattaria alla socialità di infimo livello, per la schematicità del raffronto aquila>forte e nobile/piccione>debole e sudicio senza valutare altre implicazioni. E, a dirla tutta, non mi ritengo un piccione ma di sicuro non sono (ancora) neanche un'aquila. Tanto vale impegnarsi a diventare falco 😉 ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173798 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 5 hours ago, Tetsuo said: E, a dirla tutta, non mi ritengo un piccione ma di sicuro non sono (ancora) neanche un'aquila. Tanto vale impegnarsi a diventare falco 😉 Più che “diventare falco”, forse la formula giusta è: smettere di non esserlo. Togliere, non aggiungere. Tetsuo, June* e Crescendo63 ha reagito a questo 2 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173798 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 16 minutes ago, Gojo said: Che ne pensate ? 42. Spoiler Che ne pensiamo di cosa, nello specifico? Così com’è, la domanda è troppo generica per produrre una discussione utile. In un forum non basta chiedere “che ne pensate?”: serve almeno un minimo di contesto, una posizione iniziale, il perimetro del problema e il tipo di risposta che stai cercando. Ti suggerisco di riformulare indicando: il tema preciso; la tua tesi o impressione da corroborare o falsificare; le assunzioni implicite ed esplicite da cui parti; il tipo di contributo che vuoi dagli altri. Una buona domanda riduce l’ambiguità e aumenta la qualità delle risposte. Al momento manca il bersaglio. Riformula meglio e diventa molto più facile risponderti seriamente. Brif e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Gojo [Banned] 8 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: 42. Mostra contenuto nascosto Che ne pensiamo di cosa, nello specifico? Così com’è, la domanda è troppo generica per produrre una discussione utile. In un forum non basta chiedere “che ne pensate?”: serve almeno un minimo di contesto, una posizione iniziale, il perimetro del problema e il tipo di risposta che stai cercando. Ti suggerisco di riformulare indicando: il tema preciso; la tua tesi o impressione da corroborare o falsificare; le assunzioni implicite ed esplicite da cui parti; il tipo di contributo che vuoi dagli altri. Una buona domanda riduce l’ambiguità e aumenta la qualità delle risposte. Al momento manca il bersaglio. Riformula meglio e diventa molto più facile risponderti seriamente. Cioe ? Kaihō-sha e Marco_drake ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173798 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 hour ago, Gojo said: Cioe ? Esatto. Esattamente. Brif, Xeniade, Marco_drake e 4 altri ha reagito a questo 7
Crescendo63 [Partecipante] 3776 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 4 ore fa, Gojo ha scritto: Cioe ? Cioè... che se fai domande del cazzo... avrai risposte del menga. 😎 (oppure nessuna risposta) In termini informatici si definisce GIGO: Garbage In = Garbage Out. E se proprio i tuoi (pochi) neuroni ancora non ci arrivano... finché fai domande di cui non si capisce il senso, vaghe o confuse, non potrai MAI avere in ritorno risposte soddisfacenti. Per citare un altro detto: si raccoglie quel che si semina. Se non ti va di fare nemmeno lo sforzo di porre una domanda sensata e comprensibile... cosa mai potrai combinare nella vita? 🙄 Vedo davanti a te un grande futuro! </sarcasm>
Gojo [Banned] 8 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 20 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Cioè... che se fai domande del cazzo... avrai risposte del menga. 😎 (oppure nessuna risposta) In termini informatici si definisce GIGO: Garbage In = Garbage Out. E se proprio i tuoi (pochi) neuroni ancora non ci arrivano... finché fai domande di cui non si capisce il senso, vaghe o confuse, non potrai MAI avere in ritorno risposte soddisfacenti. Per citare un altro detto: si raccoglie quel che si semina. Se non ti va di fare nemmeno lo sforzo di porre una domanda sensata e comprensibile... cosa mai potrai combinare nella vita? 🙄 Vedo davanti a te un grande futuro! </sarcasm> Cosa ne pensi della situazione , intesa da quando è stato rivelato chi é andreas ? Cosi va bene la domanda ? Ora spero di ricevere una risposta, grazie
Quintessenza [Partecipante] 2184 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 5 minuti fa, Gojo ha scritto: Cosa ne pensi della situazione , intesa da quando è stato rivelato chi é andreas ? Cosi va bene la domanda ? Ora spero di ricevere una risposta, grazie Cosa sei un giornalista di quel cesso di fanpage alla ricerca del prossimo scoop? "Incredibile, gli uomini frustrati che vedono le donne come oggetti del forum IS hanno risposto così ai nostri quesiti..." In tal caso, tornatene in quel cesso di redazione comunistoide e non rompere i coglioni; fatti una chiacchiera con le tue colleghe dai capelli colorati verdi/blu e vedete chi ha vinto la gara di chi è riuscito a non farsi la doccia per più giorni consecutivi questo mese. In caso contrario, ti consiglio vivamente di non sprecare tempo prezioso della tua vita con questo gossip da italiota mononeuronico medio e ringrazia di aver scoperto questo forum. Magari riesci a capire come racimolare una scopata almeno una volta ogni sei mesi o, se sei sposato/fidanzato, come riprenderti dalle corna che la tua compagna sicuramente ti fa dato che i tuoi interessi sono questi. sprint e Tolomeo ha reagito a questo 1 1
Gojo [Banned] 8 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 18 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Cosa sei un giornalista di quel cesso di fanpage alla ricerca del prossimo scoop? "Incredibile, gli uomini frustrati che vedono le donne come oggetti del forum IS hanno risposto così ai nostri quesiti..." In tal caso, tornatene in quel cesso di redazione comunistoide e non rompere i coglioni; fatti una chiacchiera con le tue colleghe dai capelli colorati verdi/blu e vedete chi ha vinto la gara di chi è riuscito a non farsi la doccia per più giorni consecutivi questo mese. In caso contrario, ti consiglio vivamente di non sprecare tempo prezioso della tua vita con questo gossip da italiota mononeuronico medio e ringrazia di aver scoperto questo forum. Magari riesci a capire come racimolare una scopata almeno una volta ogni sei mesi o, se sei sposato/fidanzato, come riprenderti dalle corna che la tua compagna sicuramente ti fa dato che i tuoi interessi sono questi. Ma non scaldarti ,non dirmi che eri amico di andreas , comunque era solo una domanda inerente a questo post, se in questo forum non si puó parlare di questo dimmi perché ce questo post, siccome parla di questo , comunque per me ognuno puó far quel cacchio che pare !!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora