Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tetsuo
Inviato
Spoiler

 

Cavoli, apprezzo che tu abbia dedicato del tempo per scrivere quello che, come l'hai definito anche tu, ritengo un dono.

Ammetto di aver scelto quella frase, da persona solitaria e refrattaria alla socialità di infimo livello, per la schematicità del raffronto aquila>forte e nobile/piccione>debole e sudicio senza valutare altre implicazioni.

E, a dirla tutta, non mi ritengo un piccione ma di sicuro non sono (ancora) neanche un'aquila. 

Tanto vale impegnarsi a diventare falco 😉

  • Abbraccio 1
^'V'^
Inviato
5 hours ago, Tetsuo said:

E, a dirla tutta, non mi ritengo un piccione ma di sicuro non sono (ancora) neanche un'aquila. 

Tanto vale impegnarsi a diventare falco 😉

Più che “diventare falco”, forse la formula giusta è: smettere di non esserlo.

Togliere, non aggiungere. 

 

 
  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
^'V'^
Inviato
16 minutes ago, Gojo said:

Che ne pensate ?

42. 

Spoiler

Che ne pensiamo di cosa, nello specifico?

Così com’è, la domanda è troppo generica per produrre una discussione utile.

In un forum non basta chiedere “che ne pensate?”: serve almeno un minimo di contesto, una posizione iniziale, il perimetro del problema e il tipo di risposta che stai cercando.

Ti suggerisco di riformulare indicando:

  • il tema preciso;
  • la tua tesi o impressione da corroborare o falsificare;
  • le assunzioni implicite ed esplicite da cui parti;
  • il tipo di contributo che vuoi dagli altri.

Una buona domanda riduce l’ambiguità e aumenta la qualità delle risposte.

Al momento manca il bersaglio. Riformula meglio e diventa molto più facile risponderti seriamente.

 

  • Mi piace! 2
Gojo
Inviato
48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

42. 

  Mostra contenuto nascosto

Che ne pensiamo di cosa, nello specifico?

Così com’è, la domanda è troppo generica per produrre una discussione utile.

In un forum non basta chiedere “che ne pensate?”: serve almeno un minimo di contesto, una posizione iniziale, il perimetro del problema e il tipo di risposta che stai cercando.

Ti suggerisco di riformulare indicando:

  • il tema preciso;
  • la tua tesi o impressione da corroborare o falsificare;
  • le assunzioni implicite ed esplicite da cui parti;
  • il tipo di contributo che vuoi dagli altri.

Una buona domanda riduce l’ambiguità e aumenta la qualità delle risposte.

Al momento manca il bersaglio. Riformula meglio e diventa molto più facile risponderti seriamente.

 

Cioe ?

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
^'V'^
Inviato
1 hour ago, Gojo said:

Cioe ?

Esatto. 

Esattamente. 

  • Haha 7
Crescendo63
Inviato
4 ore fa, Gojo ha scritto:

Cioe ?

Cioè... che se fai domande del cazzo... avrai risposte del menga. 😎

(oppure nessuna risposta)

In termini informatici si definisce GIGO: Garbage In = Garbage Out.

 

E se proprio i tuoi (pochi) neuroni ancora non ci arrivano... finché fai domande di cui non si capisce il senso, vaghe o confuse, non potrai MAI avere in ritorno risposte soddisfacenti.

Per citare un altro detto: si raccoglie quel che si semina.

 Se non ti va di fare nemmeno lo sforzo di porre una domanda sensata e comprensibile... cosa mai potrai combinare nella vita? 🙄

Vedo davanti a te un grande futuro! </sarcasm>

Gojo
Inviato
20 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Cioè... che se fai domande del cazzo... avrai risposte del menga. 😎

(oppure nessuna risposta)

In termini informatici si definisce GIGO: Garbage In = Garbage Out.

 

E se proprio i tuoi (pochi) neuroni ancora non ci arrivano... finché fai domande di cui non si capisce il senso, vaghe o confuse, non potrai MAI avere in ritorno risposte soddisfacenti.

Per citare un altro detto: si raccoglie quel che si semina.

 Se non ti va di fare nemmeno lo sforzo di porre una domanda sensata e comprensibile... cosa mai potrai combinare nella vita? 🙄

Vedo davanti a te un grande futuro! </sarcasm>

Cosa ne pensi della situazione , intesa da quando è stato rivelato chi é andreas ? Cosi va bene la domanda ? Ora spero di ricevere una risposta, grazie

Quintessenza
Inviato
5 minuti fa, Gojo ha scritto:

Cosa ne pensi della situazione , intesa da quando è stato rivelato chi é andreas ? Cosi va bene la domanda ? Ora spero di ricevere una risposta, grazie

Cosa sei un giornalista di quel cesso di fanpage alla ricerca del prossimo scoop?

"Incredibile, gli uomini frustrati che vedono le donne come oggetti del forum IS hanno risposto così ai nostri quesiti..."

In tal caso, tornatene in quel cesso di redazione comunistoide e non rompere i coglioni; fatti una chiacchiera con le tue colleghe dai capelli colorati verdi/blu e vedete chi ha vinto la gara di chi è riuscito a non farsi la doccia per più giorni consecutivi questo mese.

In caso contrario, ti consiglio vivamente di non sprecare tempo prezioso della tua vita con questo gossip da italiota mononeuronico medio e ringrazia di aver scoperto questo forum.

Magari riesci a capire come racimolare una scopata almeno una volta ogni sei mesi o, se sei sposato/fidanzato, come riprenderti dalle corna che la tua compagna sicuramente ti fa dato che i tuoi interessi sono questi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Gojo
Inviato
18 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Cosa sei un giornalista di quel cesso di fanpage alla ricerca del prossimo scoop?

"Incredibile, gli uomini frustrati che vedono le donne come oggetti del forum IS hanno risposto così ai nostri quesiti..."

In tal caso, tornatene in quel cesso di redazione comunistoide e non rompere i coglioni; fatti una chiacchiera con le tue colleghe dai capelli colorati verdi/blu e vedete chi ha vinto la gara di chi è riuscito a non farsi la doccia per più giorni consecutivi questo mese.

In caso contrario, ti consiglio vivamente di non sprecare tempo prezioso della tua vita con questo gossip da italiota mononeuronico medio e ringrazia di aver scoperto questo forum.

Magari riesci a capire come racimolare una scopata almeno una volta ogni sei mesi o, se sei sposato/fidanzato, come riprenderti dalle corna che la tua compagna sicuramente ti fa dato che i tuoi interessi sono questi.

Ma non scaldarti ,non dirmi che eri amico di andreas , comunque era solo una domanda inerente a questo post, se in questo forum non si puó parlare di questo dimmi perché ce questo post, siccome parla di questo , comunque per me ognuno puó far quel cacchio che pare !!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".