Vai al contenuto

Come toccare le ragazze?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Di recente ho letto un articolo su come toccare le ragazze, ed ora ti propongo lo stesso topic. Facciamo esplodere il praticometro! ;)

Azioni, frasi, scherzi, giochini... Tutto quello che ti permette di fare kino con le ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Di recente ho letto un articolo su come toccare le ragazze, ed ora ti propongo lo stesso topic. Facciamo esplodere il praticometro! ;)

Azioni, frasi, scherzi, giochini... Tutto quello che ti permette di fare kino con le ragazze!

Eh!EH! Bella domanda questa... beh, io dividerei le ragazze in due categorie, quelle che si conoscono, e con cui si ha una certa confidenza e le altre.

Per le prime, va bene un po' tutto.

Per le altre... "ti faccio un giochino "ti vedo tesa, ti faccio un massaggio!"...o altre robe del genere!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh!EH! Bella domanda questa... beh, io dividerei le ragazze in due categorie, quelle che si conoscono, e con cui si ha una certa confidenza e le altre.

Per le prime, va bene un po' tutto.

Per le altre... "ti faccio un giochino "ti vedo tesa, ti faccio un massaggio!"...o altre robe del genere!

bye

mmm no..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Di recente ho letto un articolo su come toccare le ragazze, ed ora ti propongo lo stesso topic. Facciamo esplodere il praticometro! ;)

Azioni, frasi, scherzi, giochini... Tutto quello che ti permette di fare kino con le ragazze!

Io avevo proposto

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=731

ma già devi avere un minimo di confidenza.

In genere, nei primi momenti di conoscenza, mi siedo sempre accanto a lei e cerco di mantenere il contatto delle gambe per rendere "normale" il contatto fisico.

Nel mio, ancora ma non per sempre, basso livello mi piace prenderle le mani per guardare e commentare gli anelli. In genere con la mia mano sinistra le tengo delicatamente la sua, con la destra accarezzo gli anelli poi li commento guardandola negli occhi e contemporaneamente cerco di accarezzarle la pelle o tenere un contatto con la sua mano che sia più di "è un supporto per poggiare le tue". E' fondamentale guardarla negli occhi e non guardare la mia mano che tocca la sua.

A volte invece commento gli orecchini e le tocco le orecchie, altre volte le parlo dei suoi capelli accarezzandoglieli ecc.

Sono approcci "acerbi" :ehm: ma son sicuro di poter imparare e praticare di meglio :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Si anche io condivido penso che se c'è già un minimo di conoscenza il kino è decisamente piu facile. Per quanto riguarda una ragazza che conosco poco di solito faccio un po di kino mettendo una mano sul braccio o sulla spalla per far interagire con un gruppo e cose simili.. Si deve cercare tuttavia un modo che in pochi secondi riesca a trasmettere messaggi piu profondi..Il kino è un arte davvero complicata se vuol esser un usata in maniera adeguata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Butto giù a freddo una Cronologia.. anzi, una Kinologia ;):

- K: Abbraccio e bacini (Intensità variabile a seconda del grado di confidenza)

- (C&F)

- (Un paio di domande su di lei)

- (Gioco del cubo)

- K: Lettura della mano

- (Alphaness, C&F, DHV, ecc.)

- K: Kino "casuale" (es: mano sulla spalla mentre si parla a terzi, ecc.)

- K: Kino naturale (es: abbraccio da dietro parlando e ridendo)

- K: Carezza sui capelli

- K: Massaggio

E da ora in poi si può fare tutto.

Edit:

E più tardi, sotto "Tecniche", posterò una cosa che ho elaborato un paio di giorni fa per il Kino "casuale"... Stay Tuned! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

X divertirmi pizzicotti o solletico.

Altrimenti punto x un approccio piu' professionale :D , ovvero auscultazione dei battiti cardiaci tramite il poslo o polso carotideo(cosi gli faccio un bel massaggio del collo) e poi controllo dell'iride cosi' accrezzo il viso il tutto in contesto da dottore protettivo o da dottore sexy.

p.s. (sono uno studente in medicina e quindi se vogliono un parere professionale lo do!(

poi le solite cose francamente mi viene facile a prenderle la mano e fare qualche commentino sulla pelle!

altrimenti con approccio CeF dico che io ho le mani migliori delle loro e si iniziano a fare i paragoni sfregando le mani (e' vero che ho mani migliori di molte hb x la mia attivita' di musicista :-P ).

altro vi faccio sapere!

L'importante e' to ccare sempre con amore dolcezza e passione e malizia allo stesso tempo o quanto meno usare queste dosi in tempi diversi e in base al contesto! :)

hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...