Errenz [Élite] 263 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Recentemente ho frequentato le stazioni di Milano Centrale e Roma Termini: in entrambe scarseggiano molto i posti per sedersi (a parte gli esercizi commerciali) e ho escogitato questo approccio. 1) Essere in attesa di un treno che non abbia ancora un binario assegnato. 2) Recarsi in prossimità del tabellone luminoso delle partenze. 3) Posizionarsi di fianco a una donna che sia lì in piedi ad aspettare che esca il binario del suo treno. 4) Attendere almeno un minuto guardando il tabellone o facendosi i fatti propri (opzionale, però lo consiglio). 5) Girare la testa verso di lei e dire una cosa tipo "Certo che si sono proprio sprecati con le panchine qui!" Ho ricevuto ottimi feedback, purtroppo nessuna delle donne che ho approcciato doveva prendere il mio treno o viveva dalle mie parti. Penso che si potrebbe fare una cosa simile con le donne sedute in terra, sulle proprie valige oppure in piedi ad aspettare. Se si trovasse una che deve aspettare un bel po', si potrebbe anche proporre un'instant date. Mi raccomando: congruenza e coerenza. Non iniziate ad andare nelle stazioni per tampinare le turiste, anche se abitate lì dietro, solo per provare questo approccio!
Messaggi raccomandati