Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 26 Maggio Inviato 26 Maggio Il 19/05/2026 at 14:58, Faceless ha scritto: Nessuno che si accorge e fa notare che è stata accostata la parola "ragazza" al numero "43". State perdendo colpi, sarà la vecchiaia? 😜 È una cosa che di solito faccio sempre notare io (non si può chiamare "ragazza" una donna di 43 anni, è irrispettoso anche nei suoi confronti), ma mi ero proprio perso la discussione. 😔
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio Quando inizia a frequentare il forum, quando mi rispondevano così pensavo: ma questi rozzi che dicono? Ma dove saltano fuori questi consigli? Dopo 15 anni appena ho letto il commento di @Quintessenza ho pensato: minchia c' ha preso al primo colpo! Ragazzo che dire, che a 38 anni tu e 43 anni lei, ma davvero credi che lei dice quello che pensa? Quello è un test per capire se hai "li palle". Li tieni? No, perché hai accettato il limite che ti ha imposto. Sono creature molto superiori a noi uomini, hanno capacità di capire chi hanno di fronte in poche mosse. Tu giocava a dama, lei giocava a scacchi. Poi, se è in una situazione difficile (economica o altro) allora potrebbe scendere a compromessi. Ma comunque hanno un limite quei compromessi. Quintessenza ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati