Vai al contenuto

il mio mesetto di sospensione e i corsi di ballo


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Me ne torno da un mesetto di sospensione, periodo in cui vi ho letto ma in cui non ho studiato nulla,mi scuso per il messaggio che ha portato a questa decisione,

ma secondo me e' stato del tutto frainteso,ma cmq non riapriamo inutili polemiche, questo periodo credo che mi abbia fatto bene cmq.

Sono intenzionato a leggere mystery ,di cui ho acquistato (nel senso di "sono entrato in possesso di") i dvd video delle varie lezioni dei guru, trovo il materiale stimolante (anche per il mio english listening) ma un po' faticoso da assimilare in lingua originale.

L' unica cosa che francamente mi scoraggia e' una riflessione personalissima.. ragazze americane ne ho conosciute, ragazze che mi piacciono anche parecchio,ma forse complice anche il "fascino dello straniero" sono sempre riuscito ad approcciarle senza troppa fatica.. il mio quesito è dunque.. quanto sono trasportabili qui in europa meridionale certi schemi ?

Ritornando in topic.. volendo giusto raccontarvi che da un mesetto frequento un corso di ballo latino americano, musica che francamente non mi ha mai attratto + di tanto, ma devo dire che oltre ad essere un buon sistema per ampliare le proprie conoscenze è anche un buon metodo per diventare sempre piu' alfa.. chi ha maggiori esperienze in materia mi illumini.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion

se vuoi saperne di più sul mondo latino americano posso aiutarti....

in 4 anni di frequentazione mi sono divertito parecchio con le hb.....peccato che:

1) mi sono bruciato tutte le tipe;

2) non ne posso più di ballare, percui ho troncato di netto !

anche lì cè da lavorare....

Modificato da prieras
inutile quotare l'intero post...e due.....
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ti sei bruciato tutte le tipe nel senso che l' ambiente era particolarmente ristretto?

Ho notato che generalmente ci sono + donne che uomini, e a parte una certa percentuale di tardone divorziate last beach anche una buona percentuale di HB,

la prima cosa che salta all' occhio che al contrario delle discoteche dove generalmente i tipi si sistemano in modo decente, ci sono un sacco di scappati di casa, o appena scesi a valle da qualche montagna, ergo la concorrenza e' decisamente volenterosa ma anche abbastanza con le armi spuntate

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Ti sei bruciato tutte le tipe nel senso che l' ambiente era particolarmente ristretto?

Ho notato che generalmente ci sono + donne che uomini, e a parte una certa percentuale di tardone divorziate last beach anche una buona percentuale di HB,

la prima cosa che salta all' occhio che al contrario delle discoteche dove generalmente i tipi si sistemano in modo decente, ci sono un sacco di scappati di casa, o appena scesi a valle da qualche montagna, ergo la concorrenza e' decisamente volenterosa ma anche abbastanza con le armi spuntate

non sò come sia dalle tue parti (sei di Genova mi pare di capire....) ma da me il rapporto gnocca/uccelli direi che si equivale, con punte di preponderanza femminile (dipende dalle serate)....comunque sia non credere che sia tutto facile...anzi...

la concorrenza è agguerrita anche lì !

le tipe me le sono bruciate, nel senso che le conosco TUTTE (ma non me le sono fatte tutte ben inteso) in quanto il latino è un ambiente per certi versi abbastanza chiuso....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

che sia facile non l'ho mai pensato e cmq tutto dopo un po' stufa, poi è molto soggettivo e dipende della esperienze relazionali che ci capitano, e non in tutte le zone

è la stessa cosa, ma che sia un ambiente di afficionados si capisce subito

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
che sia facile non l'ho mai pensato e cmq tutto dopo un po' stufa, poi è molto soggettivo e dipende della esperienze relazionali che ci capitano, e non in tutte le zone

è la stessa cosa, ma che sia un ambiente di afficionados si capisce subito

hai centrato il punto....le hb "latine" sono particolarmente stordite (non tutte fortunatamente) !

hanno solo il ballo nel cervello ! come puoi pensare a qualcosa di serio con delle ragazze così ? buone solo x trombare !

Modificato da skorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Ho notato che generalmente ci sono + donne che uomini,

Una volta era cosi, ora sta diventando il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...