ilgabbiano [Lurker] 0 Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio Ciao a tutti, sono ilgabbiano 🦤 Ho deciso di scrivere su questo forum dopo alcune settimane di ricerca. Sono capitato su alcuni profili Instagram di persone che approcciano per strada e, dopo aver scoperto che chiedevano dai 2 ai 3000 euro per un percorso, ho fatto quattro chiacchiere con Grok. Grazie a grok ho scoperto che si basano su tecniche sviluppate in America e, sempre sotto consiglio di Grok, ho cominciato a leggere "The Game" di Neil Strauss. Da lì, cercando un po' tra le varie community, sono arrivato su questo forum. Vi faccio un breve recap della mia vita per punti: Fino a 17 anni: Grande successo con le ragazze, primi amori e tira e molla. Che bello era scrivere hey su facebook e tutte che rispondevano. Tanti tanti limoni ai parchi sulle panchine, qualche preliminare, ma nulla di troppo serio. Mi fidanzai con il mio primo amore a 16 anni, ma presto mi accorsi che dentro di me c'era sempre il desiderio di andare con altre e sperimentare...Dopo 2 mesi le feci le corna con due ragazze. AMEN, spoiler a distanza di 11 anni è ancora la mia EX. A 18 anni: Comincio a soffrire di alopecia androgenetica. Ai tempi non c'erano canali YouTube dedicati e non parlavo inglese. Risultato? Sono entrato in una mezza depressione fino ai 20 anni: mezzo spelacchiato, vestito male e con un mood da sfigato. Riesco comunque a perdere la verginità a 19 anni con una ragazza più piccola. La storia è durata circa 2 mesi, poi l'ho chiusa io sparendo (ghosting) per mancanza di motivazione e per una depressione che avanzava inesorabilmente ogni volta che mi guardavo allo specchio. A 20 anni: Lascio tutto, amici (falsi) e famiglia e lavoro e mi trasferisco a New York. (Mentre ero depresso guardavo Riverdale e mi veni' la scimmia per gli USA). Qui la situazione cambia: comincio a seguire YouTube, leggo libri di moda e mi informo su come curare i capelli. Riesco a mettere una pezza alla mia vita e vivo il periodo più intenso di sempre. Ero a Manhattan e, dal nulla, ho iniziato a lavorare come PR per i principali rooftop. Tavoli e feste piene di ragazze, fiumi di alcol, Uber, grattacieli e "sostanze". La situazione capelli migliora e riesco finalmente a tornare ad approcciare e a limonare. Poche scopate (solo una), ma con una ragazza bellissima che mai avrei immaginato di poter avere. Ma nonastante fosse una gran figa e fosse pazza di me, le feci comunque le corna a una festa. Sotto l'uso di una certa "sostanza" mi sentivo invincibile e mi limonai un paio di ragazze alla stessa festa in cui era anche lei. Mi sentivo comunque rinato. Poi, però, è arrivato il Covid e ha rovinato tutto. I capelli ne hanno risentito e sono finito in uno stadio di non ritorno per quanto riguarda il look. A 22 anni (settembre 2020): Mi trasferisco in UK per l'università. Qui, tra restrizioni Covid e festini privati, riesco comunque a stare a contatto con molte persone. L'alopecia però continua a progredire e a bastonarmi mentalmente. Avevo 22 anni ma sembravo un trentenne. Nel marzo 2021, prendo una decisione coraggiosa: metto la protesi (il patch cutaneo, o come si chiama in Italia). SONO RINATO. Mi sentivo di nuovo giovane, come il quindicenne di un tempo. Feste, discoteche, tantissime ragazze. Le mie abilità e il mio stile sono migliorati di anno in anno, portandomi a questi numeri: 2020: 1 ragazza 2021: 7 ragazze 2022: 1 ragazza (l'anno peggiore) 2023: 9 ragazze 2024: 11 ragazze 2025: 15 ragazze 2026: 2 (per ora) Fatti rilevanti nel 2025 ad agosto finisco per scopare con quello che fu una ragazza che avevo sempre desiderato e per cui avrei dato qualsiasi cosa. In passato a 18/19 anni facevo 15 ore di macchina anche solo per vederla. E niente fu una delle peggiori scopate che abbia mai fatto. La botta morale ed emotiva mi diede uno stop e a settembre mi fermo fino a dicembre, non volevo più fare scopate qua e là ma solo coltivare il mio orticello. Cominciai a lavorare per una multinazionale seria, con la quale sto facendo un percorso per diventare line manager e sospesi il discorso ragazze. Mi ripresi da questa botta morale a novembre, ma a dicembre successe un fatto osceno durante una vacanza con amici. Dopo una serata fuori mi sono svegliato completamente nudo e con una ragazza che mai mi sarei scopato, mi ha de facto violentato. La cosa mi ha colpito molto duramente dal punto di vista morale. Però vabbe ora Maggio 2026 mi sono finalmente ripreso. Mi ritrovo così a 27 anni con un bodycount di tutto rispetto: 47. Ma c'è un "però": come avete potuto capire sono quasi tutte ragazze conosciute su Hinge, Tinder, o in discoteca/pub, e quasi tutte storie da una notte e via (one-night stand). Sono qui per migliorare. Voglio avere la sicurezza di approcciare in contesti diurni (Day Game) e diventare spietato sotto porta. Sono convinto che diventare un buon seduttore possa portare ottimi benefici anche nella vita lavorativa e nei successi professionali. Ho provato a navigare nel forum, ma per ora mi sembra tutto molto confusionario. Userò questo topic come mio diario personale. A presto
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 31 Maggio Inviato 31 Maggio Tutte ragazze “facili” insomma tindagrammine…
ilgabbiano [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno Autore Inviato 7 Giugno On 5/31/2026 at 4:53 PM, Giggi89 said: Tutte ragazze “facili” insomma tindagrammine… Si e no, ovviamente ci sono state situazioni più o meno facili. Ovviamente vivendo all'estero le ragazze sono più libertine. Anche se le ragazze italiane in Erasmus sono anche peggio delle locali :))))
ilgabbiano [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno Autore Inviato 7 Giugno Ieri sono stato in questo locale pieno di british e per la prima volta ho approciato con "tattica" o meglio applicando parte di quello che ho appreso leggendo "The game" dal vivo e devo dire che funziona. Devo ancora capire come scrivere alle tipe a cui becco l'insta, odio questi giochi psicologici, ma sono parte del gioco. Scriverò un aggiornamento su quello che ho visto che funziona, sto testando :)
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 7 Giugno Inviato 7 Giugno 31 minuti fa, ilgabbiano ha scritto: Si e no, ovviamente ci sono state situazioni più o meno facili. Ovviamente vivendo all'estero le ragazze sono più libertine. Anche se le ragazze italiane in Erasmus sono anche peggio delle locali :)))) So tro.e le italiane in erasmus ? vedi che allora un we road (viaggio organizzato) ce sta tutto…
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 7 Giugno Inviato 7 Giugno (modificato) 29 minuti fa, ilgabbiano ha scritto: Ieri sono stato in questo locale pieno di british e per la prima volta ho approciato con "tattica" o meglio applicando parte di quello che ho appreso leggendo "The game" dal vivo e devo dire che funziona. Devo ancora capire come scrivere alle tipe a cui becco l'insta, odio questi giochi psicologici, ma sono parte del gioco. Scriverò un aggiornamento su quello che ho visto che funziona, sto testando :) Ma come molti dicono che le cose scritte su the game so stronzate…. forse in un contesto italiota ? Modificato 7 Giugno da Giggi89
ilgabbiano [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno Autore Inviato 7 Giugno 1 hour ago, Giggi89 said: So tro.e le italiane in erasmus ? vedi che allora un we road (viaggio organizzato) ce sta tutto… Beh oddio, non le difinirei così. Ma penso che la combo di vivere da sole + estero le trasformi. Anche se ho amici in italia che vivono in zone universitarie e mi hanno detto lo stesso con le fuori sede. Penso che in italia il contesto di vivere con i genitori e non essere libere al 100% le ponga in una situazione di stress
ilgabbiano [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno Autore Inviato 7 Giugno 1 hour ago, Giggi89 said: Ma come molti dicono che le cose scritte su the game so stronzate…. forse in un contesto italiota ? Guarda non lo so, bisogna però anche capire che il contesto italiano sociale è completamente differente. Anche solo per come si vestono/trucco. Penso che siano due mondi completamente diversi..
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 8 Giugno Inviato 8 Giugno 15 ore fa, ilgabbiano ha scritto: Beh oddio, non le difinirei così. Ma penso che la combo di vivere da sole + estero le trasformi. Anche se ho amici in italia che vivono in zone universitarie e mi hanno detto lo stesso con le fuori sede. Penso che in italia il contesto di vivere con i genitori e non essere libere al 100% le ponga in una situazione di stress E come le definiresti? Beh io per ora nel contesto universitario non ho beccato nulla anche se non lo vivo in quanto pendolare, vado a seguire le lezioni e basta poi non vivo il contesto.
Messaggi raccomandati