Dave889 [Partecipante] 105 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno Ciao a tutti, Ultimamente sto avendo dei problemi con il mondo del dating e delle donne in generale. Partiamo da un presupposto: non ci provo IRL ma solo sui social, tipo tinder , hinge, bumble ecc.. Perché ? Perché non ho le palle di provarci dal vivo e non ho abbastanza circolo sociale al momento, essendomi trasferito da poco. Ma le cose stanno così. Preferisco essere sincero per avere risposte egualmente sincere. Ho fatto negli ultimi 4 o 5 mesi, circa 7 o 8 appuntamenti. Di queste, 3 le ho scopate al primo date, ma parliamo di livello basso ragazzi, giusto per svuotarmi, e sono comunque stato onesto con loro. Ovviamente, esco con un paio che mi piacciono e non va, forse 3 Sempre la solita scusa: non sento le vibes. Non sento la chimica. Se vi scrivo come è andato l'ultimo date, con dei dettagli , può servire ? Lo chiedo per evitare di scrivere un papiro inutilmente..
vanhalen [Élite] 6818 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 40 minuti fa, Dave889 ha scritto: Ciao a tutti, Ultimamente sto avendo dei problemi con il mondo del dating e delle donne in generale. Partiamo da un presupposto: non ci provo IRL ma solo sui social, tipo tinder , hinge, bumble ecc.. Perché ? Perché non ho le palle di provarci dal vivo e non ho abbastanza circolo sociale al momento, essendomi trasferito da poco. Ma le cose stanno così. Preferisco essere sincero per avere risposte egualmente sincere. No non serve che scrivi niente allora hai un problema di numeri ! se non ci provi non sai come va a finire , 7 o 8 appunramenti sono pochi . vuoi la soluzione ? devi iniziare a provarci dal vivo , one to one , se inizi a farlo presto potrai dire " tu si tu no " perché col tempo imparerai a prenderti quelle che vuoi tu , non quello che passa il convento su qualche app semplicemente hai un porblema ad approcciare le donne e questo deriva da tutta una serie di meccanismi , cioè vedi gli approcci come negativi , ansiosi ecc ecc devi flippare la storia e se invece approcciare e parlare con sconosciute fosse " divertente "? flash news : lo è !!! Crescendo63 ha reagito a questo 1
Alex9 [Lurker] 0 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 47 minuti fa, vanhalen ha scritto: No non serve che scrivi niente allora hai un problema di numeri ! se non ci provi non sai come va a finire , 7 o 8 appunramenti sono pochi . vuoi la soluzione ? devi iniziare a provarci dal vivo , one to one , se inizi a farlo presto potrai dire " tu si tu no " perché col tempo imparerai a prenderti quelle che vuoi tu , non quello che passa il convento su qualche app semplicemente hai un porblema ad approcciare le donne e questo deriva da tutta una serie di meccanismi , cioè vedi gli approcci come negativi , ansiosi ecc ecc devi flippare la storia e se invece approcciare e parlare con sconosciute fosse " divertente "? flash news : lo è !!! Ciao, hai dei suggerimenti su come trovare le occasioni per provarci dal vivo? Approccio a freddo per strada, o.. ?
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 1 ora fa, Dave889 ha scritto: Sempre la solita scusa: non sento le vibes. Non sento la chimica. Per caso sei una ragazza? No perchè se mi vieni a parlare della ricerca di “vibes e chimica” mi fai salire il dubbio. Volendo ipotizzare e sperare che tu non ti riferisca al senso stretto e frocio del termine, il tema è piuttosto semplice. Basta trovare una ragazza che sia meno decerebrata della media e soprattutto che ti trombi da dio e stai tranquillo che la voglia di rivederla ti viene. E la ricerca tramite dating app non aiuta di certo nel riuscire a trovare facilmente questo quadro completo. Oltre a ciò come dice @vanhalen un bacino di 8 ragazze è troppo ristretto per giungere a conclusioni. Ci sono persone che 8 date li fanno in due settimane. Keep going e inizia a martellare dal vivo. Remo Lupercali e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 29 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Per caso sei una ragazza? No perchè se mi vieni a parlare della ricerca di “vibes e chimica” mi fai salire il dubbio. Ha scritto quella che secondo lui è una scusa delle ragazze per scaricarlo 👍 Remo Lupercali e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 14 minuti fa, Faceless ha scritto: Ha scritto quella che secondo lui è una scusa delle ragazze per scaricarlo 👍 Chiaro, ora ho riletto meglio; era un pò confusionario il post dato che parlava poco prima di "essere onesto con loro". In tal caso comunque il tema resta semplice: se ti scaricano è perchè non gli piaci/piaci abbastanza. In virtù di ciò puoi farci tutti i report dettagliati dei date che vuoi te ma sappi che non troverai mai una risposta chiara e razionale al loro allontanamento. Il consiglio resta valido: 48 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Keep going e inizia a martellare dal vivo.
Dave889 [Partecipante] 105 Inviato Mercoledì alle 04:48 Autore Inviato Mercoledì alle 04:48 7 ore fa, Quintessenza ha scritto: Chiaro, ora ho riletto meglio; era un pò confusionario il post dato che parlava poco prima di "essere onesto con loro". In tal caso comunque il tema resta semplice: se ti scaricano è perchè non gli piaci/piaci abbastanza. In virtù di ciò puoi farci tutti i report dettagliati dei date che vuoi te ma sappi che non troverai mai una risposta chiara e razionale al loro allontanamento. Il consiglio resta valido: Si esatto io parlavo delle scuse che mi rifilano. E quindi mi viene da pensare che sia tutto legato all'aspetto fisico. E mi logora perché succede sempre con quelle un pochino più carine (non parliamo di strafighe ) Quindi ora sono in un circolo vizioso che mi fa pensare di non piacere per nulla e di dovermi accontentare. Non capisco come l'approccio dal vivo possa essere diverso da quello online, dato che ormai tutti si conoscono li. Forse l'unica cosa da fare è accettare che devo stare con una bruttina e apprezzare il lato caratteriale. Solo che non riesco proprio. Ho già fatto l'errore in passato di farlo, è uno schifo, sia per me stesso che per lei, oltre poco rispettoso.
Alex9 [Lurker] 0 Inviato Mercoledì alle 05:50 Inviato Mercoledì alle 05:50 Comunque Dave889, secondo me dovresti descrivere nel dettaglio l'appuntamento com'è andato, se te la senti. Almeno magari prendo spunto anche io per cosa non fare 😂
robert111 [Élite] 791 Inviato Mercoledì alle 06:02 Inviato Mercoledì alle 06:02 10 ore fa, Dave889 ha scritto: non ho abbastanza circolo sociale al momento, essendomi trasferito da poco 9 ore fa, Alex9 ha scritto: hai dei suggerimenti su come trovare le occasioni per provarci dal vivo? Approccio a freddo per strada, o.. ? Ho dato molti suggerimenti a riguardo in questo post: 57 minuti fa, Dave889 ha scritto: Non capisco come l'approccio dal vivo possa essere diverso da quello online, dato che ormai tutti si conoscono li E in riferimento alle app di dating, qui. 58 minuti fa, Dave889 ha scritto: E quindi mi viene da pensare che sia tutto legato all'aspetto fisico. E mi logora perché succede sempre con quelle un pochino più carine (non parliamo di strafighe ) Hai un problema di insicurezza. L'aspetto fisico non conta affatto, a meno che non ti presenti totalmente trascurato, non lavato, vestito malissimo, con l'alito pesante, ingobbito e intimorito. Nel senso che anche un uomo non particolarmente bello, ha chances con donne anche bellissime. Dipende tutto da come ti poni. Devi lavorarci molto, ma puoi farcela: iniziare innanzitutto a conoscere tante donne, dal vivo, prendere numeri e contatti, prendere tanti pali, invitare a caffè conoscitivi... fino a quando svilupperai sicurezza e ti sentirai a tuo agio davanti alla presenza femminile. Inoltre, cosa importante: come stai messo sul piano lavorativo? Lavori, hai ingressi economici decenti e regolari? Poi dovrai sviluppare il tuo circolo sociale: ok, ti sei trasferito da poco, ma ci devi lavorare. Devi essere qualcuno che esiste, che c'è... in uno o più ambienti sociali, nei quali poi potrai conoscere donne che si sentono a tuo agio con te perché sei un tipo a posto in quei determinati ambienti sociali. Buon lavoro e... In bocca al lupo!
Dave889 [Partecipante] 105 Inviato Mercoledì alle 06:17 Autore Inviato Mercoledì alle 06:17 (modificato) 15 minuti fa, robert111 ha scritto: Ho dato molti suggerimenti a riguardo in questo post: E in riferimento alle app di dating, qui. Hai un problema di insicurezza. L'aspetto fisico non conta affatto, a meno che non ti presenti totalmente trascurato, non lavato, vestito malissimo, con l'alito pesante, ingobbito e intimorito. Nel senso che anche un uomo non particolarmente bello, ha chances con donne anche bellissime. Dipende tutto da come ti poni. Devi lavorarci molto, ma puoi farcela: iniziare innanzitutto a conoscere tante donne, dal vivo, prendere numeri e contatti, prendere tanti pali, invitare a caffè conoscitivi... fino a quando svilupperai sicurezza e ti sentirai a tuo agio davanti alla presenza femminile. Inoltre, cosa importante: come stai messo sul piano lavorativo? Lavori, hai ingressi economici decenti e regolari? Poi dovrai sviluppare il tuo circolo sociale: ok, ti sei trasferito da poco, ma ci devi lavorare. Devi essere qualcuno che esiste, che c'è... in uno o più ambienti sociali, nei quali poi potrai conoscere donne che si sentono a tuo agio con te perché sei un tipo a posto in quei determinati ambienti sociali. Buon lavoro e... In bocca al lupo! Grazie per la risposta. Lavoro si, casa di proprietà, auto. Sotto quel punto di vista, fortunatamente, a posto. Circolo sociale: suono e ho una band, vorrei trovarne un altra. A breve mi iscriverò anche in palestra. Conosco tante persone in realtà, ma le ho perse per strada. Dopo una Ltr di 4 anni, si sono tutti fidanzati. Pensa che ero io quello a cui scrivevano per uscire, ora sarebbe il contrario... La vedo molto dura, consigli sono bene accetti. Anche perché ho 36 anni non più20. Ho la sensazione che ai date di debba essere perfetti e per ogni cazzata vieni escluso. Però ti faccio una domanda: dici che l'aspetto fisico non conta, ma allora come mai appena alzo (un minimo credimi, non parlo di modelle) l'asticella, non va ? Cazzo mi comporto allo stesso modo, ho avuto varie storie, so come si parla a una donna.. non sono un incel Modificato Mercoledì alle 06:19 da Dave889
Messaggi raccomandati