Socotra [Partecipante] 7 Inviato Mercoledì alle 18:47 Inviato Mercoledì alle 18:47 2 ore fa, Dave889 ha scritto: No la chat non era spinta, quelle non mi interessano più. Ma scusa una domanda, ma perché affettato ? Tutto il tempo a guardarci negli occhi vicino, se uno non è gay è ovvio che ci prova Premesso che non esiste una regola su quando una persona debba provarci, perché ogni situazione e ogni persona sono a sé, esistono però delle sfumature. Non è tutto bianco o nero. Quello che intendevo nel messaggio sopra non è che non dovessi provarci, ma che forse in alcuni casi potresti fermarti un attimo in più a osservare chi hai davanti e lasciare che le cose si sviluppino in modo naturale. Ad esempio, il fatto che una ti guardi negli occhi o non si ritragga a un contatto non significa necessariamente che sia pronta per un bacio dopo pochi minuti. Anche perché, dove dovrebbe guardarti se non negli occhi? Magari mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che fossi molto focalizzato sul leggere i segnali e capire quando fare la mossa "giusta", invece che sul vivere l'interazione in modo più spontaneo. E secondo me potrebbe esserci anche questo dietro ad alcuni dei pali che hai preso.
robert111 [Élite] 791 Inviato Mercoledì alle 21:47 Inviato Mercoledì alle 21:47 7 ore fa, Dave889 ha scritto: Ti racconto giusto gli ultimi 4 dates, non entro troppo nell' specifico per non rendere noioso. Voglio solo capire se sbaglio qualcosa a livello di approccio. Tizia 1 : ci esco, parliamo, ridiamo scherziamo, brutto date perché siamo di fronte ad un tavolo, zero contatto fisico. Fissiamo un altro appuntamento, lei entusiasta, il giorno prima : scusa ma ho metabolizzato la cosa e non sentol'attrazione ( o qualcosa del genere ) Tizia 2 : cessa, esco e dopo qualche minuto provo a baciarla, " sei un bel ragazzo ma non sento le vibes" prendo e me ne vado, serata buttata. Tizia 3 , Argentina, abbastanza bruttina, appuntamento a Milano e mi dice quando torno a casa che sono troppo diverso dalle foto. Mi rendo conto che c'era una foto pubblicata di qualche anno fa, allora la tolgo. Ci rimango comunque male , allora mi metto un po' sotto a fare un glow up, perdo 8 kg, mi faccio un fisico più tonico, sistemo i capelli,smetto un vizio che ho da molti anni relativo alle mani. Insomma mi sistemo un po' e mi sento meglio con me stesso. E sono soddisfatto di questo. Da quel momento non ho più messo foto vecchie (anche se la foto non aveva filtri o altro, ma era del 2019) Tizia 4 : dall'ultimo appuntamento passano mesi , perchè prima volevo essere tranquillo con me stesso. Lei mi aveva riscritto da Hinge, di sua iniziativa, chiedendomi di uscire a beccarci, perchè si ricordava che non mi avesse risposto (in realtà avevo io disinstallato l'app) Ci vediamo e noto che è un po' più bassa della descrizione, ma vabbè, ci sta. Mi sembra un pochino emozionata, al bancone va in palla nella scelta della birra. comunque cerco di sciogliere e lei inizia ad aprirsi, non smette un secondo di guardarmi negli occhi. Ottima posizione seduta al bancone di lato, cerco ogni tanto scherzando di dare dei tocchi al suo corpo, non si ritrae. Commetto un errore da adolescente, a un certo punto, non ne potevo più e le dico: sai vorrei fare una cosa e lei: dai dai dimmi -- vorrei darti un bacio. Sulla sua faccia si dipinge una sensazione un po' di stupore e in pratica mi fa capire che le ha dato un po' fastidio perchè secondo lei le cose dovrebbero essere naturali. Cerco di sdrammatizzare un po' e cambio discorso , ma comunque capisco che si è un po' raffreddata. A un certo punto la prendo e la bacio comunque, all'inizio un po' freddina ma poi si fa baciare con la lingua. Alla fine ci baciamo ancora e prima di andarci, fuori dal locale, vedo che si fa baciare e anche stringere, insommas embra che sia un po' più spinta. Mi stacco io mentre la bacio. torno a casa, le scrivo solo : arrivato, mi ha fatto piacere conoscerti, hai una bella energia. mi risponde il giorno dopo con solo : grazie :) mai più sentita Le ultime due erano un po' più carine, stesso tipo di approccio. Ma non sarà che il vero problema non sia l'attrazione delle donne nei tuoi confronti, ma è la tua di attrazione nei loro confronti a mancare? Probabilmente non le coinvolgi agli appuntamenti, perché tu per primo non sei coinvolto. E il motivo potrebbe essere perché loro a te proprio non piacciono. Scrivi di donne che vanno dal "bruttine" al "cessa"...
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato Mercoledì alle 22:05 Inviato Mercoledì alle 22:05 8 ore fa, Dave889 ha scritto: stesso tipo di approccio. impara ad essere più egoista... fatti i cazzi tuoi... non dare a nessuno la possibilità di decidere del tuo valore... continua... continua continua.,..e possibbilmente apri pure un cazzo di diario...le tue storie sono vita... Francesco89 ha reagito a questo 1
Dave889 [Partecipante] 105 Inviato Giovedì alle 04:54 Autore Inviato Giovedì alle 04:54 10 ore fa, Socotra ha scritto: Premesso che non esiste una regola su quando una persona debba provarci, perché ogni situazione e ogni persona sono a sé, esistono però delle sfumature. Non è tutto bianco o nero. Quello che intendevo nel messaggio sopra non è che non dovessi provarci, ma che forse in alcuni casi potresti fermarti un attimo in più a osservare chi hai davanti e lasciare che le cose si sviluppino in modo naturale. Ad esempio, il fatto che una ti guardi negli occhi o non si ritragga a un contatto non significa necessariamente che sia pronta per un bacio dopo pochi minuti. Anche perché, dove dovrebbe guardarti se non negli occhi? Magari mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che fossi molto focalizzato sul leggere i segnali e capire quando fare la mossa "giusta", invece che sul vivere l'interazione in modo più spontaneo. E secondo me potrebbe esserci anche questo dietro ad alcuni dei pali che hai preso. Ci può stare, ma non parliamo di 5 minuti. L'ultimo è stato un date di 3 ore e mezza! Capisci che dopo due ore , mi inizio anche un po' ad eccitare se una mi guarda continuamente negli occhi e le labbra ? Non sono stato ad analizzare i segnali, ma ci sono proprio dei momenti in cui anche l'ormone parte, sono un uomo non posso stare 4 ore a chiacchierare e basta...
Dave889 [Partecipante] 105 Inviato Giovedì alle 04:56 Autore Inviato Giovedì alle 04:56 7 ore fa, robert111 ha scritto: Ma non sarà che il vero problema non sia l'attrazione delle donne nei tuoi confronti, ma è la tua di attrazione nei loro confronti a mancare? Probabilmente non le coinvolgi agli appuntamenti, perché tu per primo non sei coinvolto. E il motivo potrebbe essere perché loro a te proprio non piacciono. Scrivi di donne che vanno dal "bruttine" al "cessa"... Le prime 3 si ma l'ultima non l'ho detto. .. Era carina e mi piaceva, ed ero anche coinvolto. Infatti ci ho messo mesi prima di uscire con un'altra, proprio per non andare ad un appuntamento tanto per.. Non lo so, inizio a pensare che sia molto questione di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ed avere la fortuna di trovare una che sia allineata perfettamente con me. In pratica, farei prima a vincere al SuperEnalotto
Socotra [Partecipante] 7 Inviato Giovedì alle 09:31 Inviato Giovedì alle 09:31 4 ore fa, Dave889 ha scritto: Ci può stare, ma non parliamo di 5 minuti. L'ultimo è stato un date di 3 ore e mezza! Capisci che dopo due ore , mi inizio anche un po' ad eccitare se una mi guarda continuamente negli occhi e le labbra ? Non sono stato ad analizzare i segnali, ma ci sono proprio dei momenti in cui anche l'ormone parte, sono un uomo non posso stare 4 ore a chiacchierare e basta... Provo a spiegarmi meglio... Il fatto che, dopo tre ore, ti venisse voglia di baciarla ci può stare, però, secondo me, il punto è un altro: in queste situazioni non ci sono solo i tuoi tempi, ma anche quelli dell'altra persona. E non è detto che siano sempre allineati. Per questo non credo abbia molto senso ragionare in termini di giusto o sbagliato. Magari, con un'altra ragazza, il tuo stesso approccio avrebbe funzionato benissimo. Da come l'hai raccontata, però, quella in particolare ti aveva fatto capire che il bacio, in quel momento, le sembrava una forzatura. Tra l'altro si trattava pur sempre di un primo appuntamento e per quanto possiate aver chiacchierato prima, alla fine eravate due sconosciuti che si stavano vedendo per la prima volta. Poi, magari, non è stato neanche quello il motivo per cui non ti ha più cercato, questo non possiamo saperlo. Però, leggendo i tuoi esempi, ho avuto spesso l'impressione che nelle varie uscite fossi molto concentrato su quello che stavi provando tu e che, ad un certo punto, volessi per forza "timbrare il cartellino", senza considerare quello che poteva volere l'altra persona.
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato Giovedì alle 09:54 Inviato Giovedì alle 09:54 Ma sono l’unica a pensare che un primo appuntamento non dovrebbe durare 4 ore?!? Prova ad andare per gradi, la prossima volta invita la ragazza che ti piace a prendere un caffè e passate insieme un’oretta, un’ora e mezza al massimo. Questo consentirà ad entrambi di capire molto serenamente se si ha voglia di proseguire con la conoscenza (con un secondo appuntamento), senza la sensazione di aver “sprecato” una serata intera o l’impulso di voler per forza concludere qualcosa visto l’investimento in termini di tempo che c’è stato da parte di entrambi. gelsomino e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1
Socotra [Partecipante] 7 Inviato Giovedì alle 10:33 Inviato Giovedì alle 10:33 38 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Ma sono l’unica a pensare che un primo appuntamento non dovrebbe durare 4 ore?!? Prova ad andare per gradi, la prossima volta invita la ragazza che ti piace a prendere un caffè e passate insieme un’oretta, un’ora e mezza al massimo. Questo consentirà ad entrambi di capire molto serenamente se si ha voglia di proseguire con la conoscenza (con un secondo appuntamento), senza la sensazione di aver “sprecato” una serata intera o l’impulso di voler per forza concludere qualcosa visto l’investimento in termini di tempo che c’è stato da parte di entrambi. Io amo la spontaneità. Non mi piace calcolare queste cose a priori. Esco, parlo e vedo come evolve la situazione. Se mi trovo bene, il tempo passa senza che me ne accorga, se invece sento che non sta andando o che l’incontro si è un po' esaurito, si torna a casa.
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato Giovedì alle 12:18 Inviato Giovedì alle 12:18 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Ma sono l’unica a pensare che un primo appuntamento non dovrebbe durare 4 ore?!? no, come risponderebbe quel ragazzino di 10 anni alla domanda .."a cosa serve il primo appuntamento?..." ..." ad ottenere il secondo...
Dave889 [Partecipante] 105 Inviato Giovedì alle 14:28 Autore Inviato Giovedì alle 14:28 4 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Ma sono l’unica a pensare che un primo appuntamento non dovrebbe durare 4 ore?!? Prova ad andare per gradi, la prossima volta invita la ragazza che ti piace a prendere un caffè e passate insieme un’oretta, un’ora e mezza al massimo. Questo consentirà ad entrambi di capire molto serenamente se si ha voglia di proseguire con la conoscenza (con un secondo appuntamento), senza la sensazione di aver “sprecato” una serata intera o l’impulso di voler per forza concludere qualcosa visto l’investimento in termini di tempo che c’è stato da parte di entrambi. Ci può stare. Ma non mi sono neanche reso conto che il tempo stesse passando. Anche per quello, credevo che ci fosse sintonia. Invece mai, neanche una cazzo di volta che sia ricambiato.
Messaggi raccomandati