Mindlover [Partecipante] 259 Inviato Venerdì alle 19:55 Inviato Venerdì alle 19:55 (modificato) Il 02/06/2026 at 20:55, Dave889 ha scritto: Ciao a tutti, Ultimamente sto avendo dei problemi con il mondo del dating e delle donne in generale. Partiamo da un presupposto: non ci provo IRL ma solo sui social, tipo tinder , hinge, bumble ecc.. Perché ? Perché non ho le palle di provarci dal vivo e non ho abbastanza circolo sociale al momento, essendomi trasferito da poco. Ma le cose stanno così. Preferisco essere sincero per avere risposte egualmente sincere. Ho fatto negli ultimi 4 o 5 mesi, circa 7 o 8 appuntamenti. Di queste, 3 le ho scopate al primo date, ma parliamo di livello basso ragazzi, giusto per svuotarmi, e sono comunque stato onesto con loro. Ovviamente, esco con un paio che mi piacciono e non va, forse 3 Sempre la solita scusa: non sento le vibes. Non sento la chimica. Se vi scrivo come è andato l'ultimo date, con dei dettagli , può servire ? Lo chiedo per evitare di scrivere un papiro inutilmente.. Se può esserti utile su Youtube c’è un video recentissimo da più di un’ora di Coach Kyle dove mostra in diretta approcci a freddo IRL (daygame)….siamo in USA…ma tenendo in considerazione il contesto per me rimane comunque un ottimo video Modificato Venerdì alle 20:01 da Mindlover
vanhalen [Élite] 6818 Inviato Sabato alle 05:33 Inviato Sabato alle 05:33 Il 04/06/2026 at 11:54, AnnaKarenina ha scritto: Ma sono l’unica a pensare che un primo appuntamento non dovrebbe durare 4 ore?!? Prova ad andare per gradi, la prossima volta invita la ragazza che ti piace a prendere un caffè e passate insieme un’oretta, un’ora e mezza al massimo. Questo consentirà ad entrambi di capire molto serenamente se si ha voglia di proseguire con la conoscenza (con un secondo appuntamento), senza la sensazione di aver “sprecato” una serata intera o l’impulso di voler per forza concludere qualcosa visto l’investimento in termini di tempo che c’è stato da parte di entrambi. no non sei l'unica .... anzi se gli utenti del forum fossero un pelo piu furbi , farebbero concatenare i primi appuntamenti , in questo modo si creano due effetti , prima di tutto si crea scarsità vera da parte dell'hombre di turno , non lo fa per finta ,ma lo fa perché ha caia che aspetta , secondo il fatto che non abbia 4 ore a disposizione paradossalmente farà 30 -40 min di caffe di qualità perché avendo altre sarà meno affamato e lascerà spazio alla donna per desiderare di più ammesso che l'uomo di turno sia un minimo itelligente e sappia il fatto suo. regalo una chicca agli utenti cosi almeno spero di salvarvi un po di tempo Spiegherò il come evitare di fare tanti primi appuntamenti , il lato negativo per fare questo è che dovete avete una organizzazione a livello sociale non male ,ma molti utenti sono dei reietti sociali quindi non mi aspetto miracoli . Allora il trucco è semplice e banale . si basa sul semplice presupposto che dovete avere una vita sociale attiva e avere una specie di festa diurna o qualcosa del genere. Se siete in un posto caldo e avete una festa in piscina o qualcosa del genere è il set up perfetto. Ora vi basta invitare 2 o 3 tipe di vostro interesse che avete appena conosciuto qualcosa tipo " Sabato pomeriggio , ci sarà una piccola festa con degli amici ,perché non vieni anche tu ? Ora alla festa se invitate 10-12 tipe ne arriveranno 3 , ma ecco il punto , il set up è amichevole , sono tutti amici di tutti ed ecco che siete circondati da persone con le quali vi godete il pomeriggio e avete 3 tipe diverse e vedrete subito quella con cui c'è sintonia migliore .... , la festa l'avreste fatta uguale , il pomeriggio andrebbe speso uguale ,la differenza è che invece di fare salti mortali per fare piu appuntamenti in un giorno e diventare stronzi con la logistica e saltare da un posto all'altro, senza contare che automaticamente si va a creare quella sottile competizione femminile ecc tutto a vantaggio vostro. Piccola nota : non fate arrivare le donne alla stessa ora esatta ma sparpagliatele come orario di arrivo... ci sono delle ragioni ma non mi va di addentrarmi Ora usate il cervello perché so che di stupidi qui dentro ne abbiamo da vendere : non prendete una cassa bluetooth cinese da soli e vi mettete sul ciglio di una pozzanghera e la chiamate festa ... avevo dato come premessa l'avere una vita sociale attiva per davvero . Poi solo allora quando avete visto che c'è sintonia con la tipa la invitate a un drink dopo la festa , vedrete che le cose andranno mooooooolto più easy rispetto all'essere 2 completi sconosciuti che si presentano. e il top rimane invece di farlo diventare un task ,ovvero vedere la donna , fatelo invece incastrare in un qualcosa che dovevate fare , esempio : dovevate andare a fare un giro in centro e comprarvi un orologio e farvi un caffe ecc fatelo , non fate diventare il cazzo di appuntamento come un colloquio di lavoro , ma fate in modo che la donna di turno venga organicamente assorbita dalla vostra vita ...questo renderà le interazioni molto più fluide rispetto a renderle un lavoro mentale e organizzativo. in pratica il day 1 diventa day 2 per voi , ma che in realtà è il day 1 per voi da soli senza gli altri attorno , insomma c'è già familiarità . spero di avervi aiutato anche se so bene che pochi nel forum hanno le carte in regola per manovre simili Remo Lupercali e AnnaKarenina ha reagito a questo 2
Alex9 [Lurker] 0 Inviato Sabato alle 05:50 Inviato Sabato alle 05:50 15 minuti fa, vanhalen ha scritto: no non sei l'unica .... anzi se gli utenti del forum fossero un pelo piu furbi , farebbero concatenare i primi appuntamenti , in questo modo si creano due effetti , prima di tutto si crea scarsità vera da parte dell'hombre di turno , non lo fa per finta ,ma lo fa perché ha caia che aspetta , secondo il fatto che non abbia 4 ore a disposizione paradossalmente farà 30 -40 min di caffe di qualità perché avendo altre sarà meno affamato e lascerà spazio alla donna per desiderare di più ammesso che l'uomo di turno sia un minimo itelligente e sappia il fatto suo. regalo una chicca agli utenti cosi almeno spero di salvarvi un po di tempo Spiegherò il come evitare di fare tanti primi appuntamenti , il lato negativo per fare questo è che dovete avete una organizzazione a livello sociale non male ,ma molti utenti sono dei reietti sociali quindi non mi aspetto miracoli . Allora il trucco è semplice e banale . si basa sul semplice presupposto che dovete avere una vita sociale attiva e avere una specie di festa diurna o qualcosa del genere. Se siete in un posto caldo e avete una festa in piscina o qualcosa del genere è il set up perfetto. Ora vi basta invitare 2 o 3 tipe di vostro interesse che avete appena conosciuto qualcosa tipo " Sabato pomeriggio , ci sarà una piccola festa con degli amici ,perché non vieni anche tu ? Ora alla festa se invitate 10-12 tipe ne arriveranno 3 , ma ecco il punto , il set up è amichevole , sono tutti amici di tutti ed ecco che siete circondati da persone con le quali vi godete il pomeriggio e avete 3 tipe diverse e vedrete subito quella con cui c'è sintonia migliore .... , la festa l'avreste fatta uguale , il pomeriggio andrebbe speso uguale ,la differenza è che invece di fare salti mortali per fare piu appuntamenti in un giorno e diventare stronzi con la logistica e saltare da un posto all'altro, senza contare che automaticamente si va a creare quella sottile competizione femminile ecc tutto a vantaggio vostro. Piccola nota : non fate arrivare le donne alla stessa ora esatta ma sparpagliatele come orario di arrivo... ci sono delle ragioni ma non mi va di addentrarmi Ora usate il cervello perché so che di stupidi qui dentro ne abbiamo da vendere : non prendete una cassa bluetooth cinese da soli e vi mettete sul ciglio di una pozzanghera e la chiamate festa ... avevo dato come premessa l'avere una vita sociale attiva per davvero . Poi solo allora quando avete visto che c'è sintonia con la tipa la invitate a un drink dopo la festa , vedrete che le cose andranno mooooooolto più easy rispetto all'essere 2 completi sconosciuti che si presentano. e il top rimane invece di farlo diventare un task ,ovvero vedere la donna , fatelo invece incastrare in un qualcosa che dovevate fare , esempio : dovevate andare a fare un giro in centro e comprarvi un orologio e farvi un caffe ecc fatelo , non fate diventare il cazzo di appuntamento come un colloquio di lavoro , ma fate in modo che la donna di turno venga organicamente assorbita dalla vostra vita ...questo renderà le interazioni molto più fluide rispetto a renderle un lavoro mentale e organizzativo. in pratica il day 1 diventa day 2 per voi , ma che in realtà è il day 1 per voi da soli senza gli altri attorno , insomma c'è già familiarità . spero di avervi aiutato anche se so bene che pochi nel forum hanno le carte in regola per manovre simili E per noi reietti sociali invece cosa consigli di fare? Io ho 4 amici in croce e tutti un po' noiosetti, oltre che accoppiati . Mi sono iscritto a un club di running, può essere utile per ricrearsi social circle?
vanhalen [Élite] 6818 Inviato Sabato alle 06:30 Inviato Sabato alle 06:30 26 minuti fa, Alex9 ha scritto: E per noi reietti sociali invece cosa consigli di fare? Io ho 4 amici in croce e tutti un po' noiosetti, oltre che accoppiati . Mi sono iscritto a un club di running, può essere utile per ricrearsi social circle? no scusa la sincerità non hai capito niente . Il problema tuo è che vedo che sei di genova .... il problema tuo è che non sei sufficente a vincere . Non voglio offendere ma ti spiego meglio cosi capisci . l'italia è un posto estremamente arduo dove farsi le skill a livello sociali e finanziarie , purtroppo queste due cose vanno di pari passo con il gentil sesso , non che le donne gli interessano i tuoi soldi ... non è quello il punto , è proprio il carattere e la sveltezza che sviluppi nel fare il grano a farti diventare una persona diversa . Ora iscriverti a corsi , o seguire i tuoi amici che amici non sono e che con ogni possibilità sono messi peggio di te o quello che ha la donna lo vedete una volta ogni eclisse , ma sebbene lo invidiate perché tromba in realtà per lui è quasi come essere ai domiciliari a volte... insomma tutto questo non serve , sono consigli del cazzo di chi prende cliché su un forum del tipo " sii aperto , iscriviti a 3 corsi "... bla bla bla , stronzate già sentite . La verità ? Cambia paese e vai in una grande città , prendi il cazzo di passaporto ed esplora . succederanno diverse cose , prima di tutto capirai che non esiste solo quel posto , quell'orticello , secondo vedendo le opportunità inizierai a vedere genova e l'italia intera per quello che è , ovvero un paesello di repressi.... chiunque sano di mente sia uscito dall'italia questo aspetto te lo potrà confemrare ma ecco il catch 22 ... siccome sei in italia per te ora tutto è normale insomma non te ne accorgi della differenza non perché non esiste , ma perché non hai un metro di paragone . In pratica stai giocando a perdere .... anche se ottieni il day 1 anche se ci finisci a letto anche se finisci in una relazione sarebbe comunque una vittoria di pirro perché non sarà una cosa che hai deciso tu ma sarà solo una botta di culo che però ti porterà a una situazione di prigionia poiché non hai alternative . C'è una bella differenza tra l'avere la rubrica piena di tipe che ti scrivono e dire " mmmm Naomi è proprio una bella ragazza , mi piace come persona , perché no ? " e il ritrovarti in una situazione dove la tizia fa lo sciopero a letto perché vuole farti fare cose che tu non hai voglia .... non è lo stesso gioco , anzi non è nemmeno lo stesso fottuto sport Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati