Qualcuno [Élite] 111 Inviato Lunedì alle 10:06 Inviato Lunedì alle 10:06 sono esaurito dal rumore del mondo (persino per una città normale di soli 70.000 abitanti). ho trovato una casetta solitaria in un paesino di 3.000 abitanti. silenziosa, con un piccolo giardino, bosco vicino e aria rurale. per un animo eremita come il mio, la location è perfetta. ma capirete bene... il problema più grande è la scarsità di game. rischio di rimanere troppo isolato, cioè di non avere più le occasioni che ci sono in città. e questo sarebbe davvero un peccato. non so ancora cosa fare... continuare a vivere nella stupidità borghese, nel rumore insignificante e in un costante stato di allerta mentale, ormai mi è impossibile. mi distrugge, mi sfiacca, mi toglie la determinazione e le energie per fare qualunque cosa. ma prima di trasferirmi ho bisogno di capire quanto realmente sto andando verso il suicidio sociale o quanto realisticamente questo problema può essere affrontato. dal paesino, i treni per la città passano ogni 4 ore... una merda. in più ho un cane a cui pensare, e fare day street game in città con un cane (magari dopo aver pure dovuto prendere un treno) è molto più un problema che un aiuto, fidatevi. non dico che non si possa fare, insomma è una possibilità... ma voglio prima sapere se ci sono possibilità anche nel paesino in cui vivrò. deve essere chiara una cosa: chiunque intenda dare risposte inutili, lamentevoli e arrendevoli, di chi sostiene che in un paesino da 3.000 abitanti è impossibile rimorchiare, vi prego di evitare di scrivere. vi assicuro che sprechereste solo il vostro tempo ed energie preziose, perché finireste solo per essere segretamente derisi da me. proprio non ne vale la pena, credetemi. piuttosto, ho bisogno di razionalità concreta, consigli anche raffazzonati ma validi, che possano aiutarmi a ragionare ed elaborare strategie sulla situazione. riflessioni del tipo: "è un mondo di tutto o niente. se risulti sgradevole alla prima, sarai bollato a vita. ma se andrai bene alla prima, rischi di farti tutte le 180 ragazze che vivono la" insomma... qualche buon'anima mi aiuti a capire se è meglio lasciarsi consumare lo spirito in una città solo per la prospettiva di maggior figa, o se vale la pena tentare l'eremitaggio con dei ritocchi strategici (più relax, molta meno figa, ma pur mantenendo possibilità concrete di fare qualcosa). non ho bisogno di parlare con 1000 ragazze e scoparmene 300. trovarne 20-30 in tutta la mia vita con cui collezionare ricordi e momenti piacevoli a me basta e avanza. zero lamentele, più idee possibili su cui riflettere. grazie. 🙂 Ala Din Merlino Elohim ha reagito a questo 1
Socotra [Partecipante] 16 Inviato Lunedì alle 10:53 Inviato Lunedì alle 10:53 (modificato) 1 ora fa, Qualcuno ha scritto: sono esaurito dal rumore del mondo (persino per una città normale di soli 70.000 abitanti). ho trovato una casetta solitaria in un paesino di 3.000 abitanti. silenziosa, con un piccolo giardino, bosco vicino e aria rurale. per un animo eremita come il mio, la location è perfetta. ma capirete bene... il problema più grande è la scarsità di game. rischio di rimanere troppo isolato, cioè di non avere più le occasioni che ci sono in città. e questo sarebbe davvero un peccato. non so ancora cosa fare... continuare a vivere nella stupidità borghese, nel rumore insignificante e in un costante stato di allerta mentale, ormai mi è impossibile. mi distrugge, mi sfiacca, mi toglie la determinazione e le energie per fare qualunque cosa. ma prima di trasferirmi ho bisogno di capire quanto realmente sto andando verso il suicidio sociale o quanto realisticamente questo problema può essere affrontato. dal paesino, i treni per la città passano ogni 4 ore... una merda. in più ho un cane a cui pensare, e fare day street game in città con un cane (magari dopo aver pure dovuto prendere un treno) è molto più un problema che un aiuto, fidatevi. non dico che non si possa fare, insomma è una possibilità... ma voglio prima sapere se ci sono possibilità anche nel paesino in cui vivrò. deve essere chiara una cosa: chiunque intenda dare risposte inutili, lamentevoli e arrendevoli, di chi sostiene che in un paesino da 3.000 abitanti è impossibile rimorchiare, vi prego di evitare di scrivere. vi assicuro che sprechereste solo il vostro tempo ed energie preziose, perché finireste solo per essere segretamente derisi da me. proprio non ne vale la pena, credetemi. piuttosto, ho bisogno di razionalità concreta, consigli anche raffazzonati ma validi, che possano aiutarmi a ragionare ed elaborare strategie sulla situazione. riflessioni del tipo: "è un mondo di tutto o niente. se risulti sgradevole alla prima, sarai bollato a vita. ma se andrai bene alla prima, rischi di farti tutte le 180 ragazze che vivono la" insomma... qualche buon'anima mi aiuti a capire se è meglio lasciarsi consumare lo spirito in una città solo per la prospettiva di maggior figa, o se vale la pena tentare l'eremitaggio con dei ritocchi strategici (più relax, molta meno figa, ma pur mantenendo possibilità concrete di fare qualcosa). non ho bisogno di parlare con 1000 ragazze e scoparmene 300. trovarne 20-30 in tutta la mia vita con cui collezionare ricordi e momenti piacevoli a me basta e avanza. zero lamentele, più idee possibili su cui riflettere. grazie. 🙂 Secondo me, la priorità, prima ancora del "dove si rimorchia meglio", dovrebbe essere la tua salute mentale e il tuo livello di energia quotidiana. Se la città ti sta esaurendo così tanto, rischia di darti più opportunità, ma meno voglia di sfruttarle bene. Sul paesino: non è che stai parlando di trasferirti sul cocuzzolo della montagna. 3.000 abitanti non saranno tanti, ok, ma ci saranno comunque bar, locali, feste di paese, sagre, palestre, ecc. La socialità cambia forma, ma non sparisce completamente. Se il paese ti dà più equilibrio mentale, quello può diventare la base su cui poi costruire anche la socialità, magari muovendoti ogni tanto o creando routine sociali più strutturate. Io la vedo così: prima si mette in ordine il proprio benessere, poi si costruisce attorno tutto il resto. Non il contrario. Modificato Lunedì alle 11:29 da Socotra Qualcuno e Ala Din Merlino Elohim ha reagito a questo 1 1
robert111 [Élite] 799 Inviato Lunedì alle 13:42 Inviato Lunedì alle 13:42 3 ore fa, Qualcuno ha scritto: sono esaurito dal rumore del mondo (persino per una città normale di soli 70.000 abitanti). ho trovato una casetta solitaria in un paesino di 3.000 abitanti. silenziosa, con un piccolo giardino, bosco vicino e aria rurale. per un animo eremita come il mio, la location è perfetta. ma capirete bene... il problema più grande è la scarsità di game. rischio di rimanere troppo isolato, cioè di non avere più le occasioni che ci sono in città. e questo sarebbe davvero un peccato. non so ancora cosa fare... continuare a vivere nella stupidità borghese, nel rumore insignificante e in un costante stato di allerta mentale, ormai mi è impossibile. mi distrugge, mi sfiacca, mi toglie la determinazione e le energie per fare qualunque cosa. ma prima di trasferirmi ho bisogno di capire quanto realmente sto andando verso il suicidio sociale o quanto realisticamente questo problema può essere affrontato. dal paesino, i treni per la città passano ogni 4 ore... una merda. in più ho un cane a cui pensare, e fare day street game in città con un cane (magari dopo aver pure dovuto prendere un treno) è molto più un problema che un aiuto, fidatevi. non dico che non si possa fare, insomma è una possibilità... ma voglio prima sapere se ci sono possibilità anche nel paesino in cui vivrò. deve essere chiara una cosa: chiunque intenda dare risposte inutili, lamentevoli e arrendevoli, di chi sostiene che in un paesino da 3.000 abitanti è impossibile rimorchiare, vi prego di evitare di scrivere. vi assicuro che sprechereste solo il vostro tempo ed energie preziose, perché finireste solo per essere segretamente derisi da me. proprio non ne vale la pena, credetemi. piuttosto, ho bisogno di razionalità concreta, consigli anche raffazzonati ma validi, che possano aiutarmi a ragionare ed elaborare strategie sulla situazione. riflessioni del tipo: "è un mondo di tutto o niente. se risulti sgradevole alla prima, sarai bollato a vita. ma se andrai bene alla prima, rischi di farti tutte le 180 ragazze che vivono la" insomma... qualche buon'anima mi aiuti a capire se è meglio lasciarsi consumare lo spirito in una città solo per la prospettiva di maggior figa, o se vale la pena tentare l'eremitaggio con dei ritocchi strategici (più relax, molta meno figa, ma pur mantenendo possibilità concrete di fare qualcosa). non ho bisogno di parlare con 1000 ragazze e scoparmene 300. trovarne 20-30 in tutta la mia vita con cui collezionare ricordi e momenti piacevoli a me basta e avanza. zero lamentele, più idee possibili su cui riflettere. grazie. 🙂 Non puntare per forza ad un paesino lontano dalla tua città. Se vuoi la pace e la serenità di una casa in campagna, puoi valutare di cercare una sistemazione appena fuori città. Un posto che ti permetta di raggiungere la città in cinque minuti di auto, così quando ti va di cercare donne puoi farlo senza avere i problemi logistici che hai menzionato - treni ogni 4 ore. In una città di 70.000 è possibile cercare una soluzione del genere. Inoltre è da considerare la tua età. Se sei giovane, in un paesino di 3.000 abitanti sarà raro trovare donne giovani, perché probabilmente la maggioranza si sarà trasferita in città con più possibilità, sia per studio sia per lavoro. E le poche che troverai nel paesino, quasi sicuramente non saranno single. Poi dipende da te quanto tempo riusciresti a rimanere senza sesso in un paesino lontano da città più grandi. Oppure se ti può bastare, per esempio una volta al mese, andare a professioniste, pur di vivere nella casetta solitaria che hai trovato e nella quale vorresti trasferirti. Qualcuno, Ala Din Merlino Elohim e KovaCs ha reagito a questo 1 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4922 Inviato Mercoledì alle 10:41 Inviato Mercoledì alle 10:41 Hai detto che i treni passano ogni 4 ore, ok. Sei automunito? In caso negativo, io comunque prenderei uno di quei treni e, casomai ci dovessero essere eventi in città, prenderei per una notte un B&B (o dormirei a casa di un amico). 3000 anime sono pochissime, e lo sai. Lì ci si conosce tramite circoli sociali, non c'è altra possibilità. Ma 3000 abitanti non sono nemmeno 15000 - 20000 abitanti: già sono chiusi in paesi del genere, figurati in paeselli. Se proprio vuoi trasferirti, io ti consiglierei di fare il pendolare verso la città. Ala Din Merlino Elohim ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1860 Inviato Mercoledì alle 11:47 Inviato Mercoledì alle 11:47 Il 08/06/2026 at 11:06, Qualcuno ha scritto: sono esaurito dal rumore del mondo (persino per una città normale di soli 70.000 abitanti). ho trovato una casetta solitaria in un paesino di 3.000 abitanti. silenziosa, con un piccolo giardino, bosco vicino e aria rurale. per un animo eremita come il mio, la location è perfetta. ma capirete bene... il problema più grande è la scarsità di game. rischio di rimanere troppo isolato, cioè di non avere più le occasioni che ci sono in città. e questo sarebbe davvero un peccato. non so ancora cosa fare... continuare a vivere nella stupidità borghese, nel rumore insignificante e in un costante stato di allerta mentale, ormai mi è impossibile. mi distrugge, mi sfiacca, mi toglie la determinazione e le energie per fare qualunque cosa. ma prima di trasferirmi ho bisogno di capire quanto realmente sto andando verso il suicidio sociale o quanto realisticamente questo problema può essere affrontato. dal paesino, i treni per la città passano ogni 4 ore... una merda. in più ho un cane a cui pensare, e fare day street game in città con un cane (magari dopo aver pure dovuto prendere un treno) è molto più un problema che un aiuto, fidatevi. non dico che non si possa fare, insomma è una possibilità... ma voglio prima sapere se ci sono possibilità anche nel paesino in cui vivrò. deve essere chiara una cosa: chiunque intenda dare risposte inutili, lamentevoli e arrendevoli, di chi sostiene che in un paesino da 3.000 abitanti è impossibile rimorchiare, vi prego di evitare di scrivere. vi assicuro che sprechereste solo il vostro tempo ed energie preziose, perché finireste solo per essere segretamente derisi da me. proprio non ne vale la pena, credetemi. piuttosto, ho bisogno di razionalità concreta, consigli anche raffazzonati ma validi, che possano aiutarmi a ragionare ed elaborare strategie sulla situazione. riflessioni del tipo: "è un mondo di tutto o niente. se risulti sgradevole alla prima, sarai bollato a vita. ma se andrai bene alla prima, rischi di farti tutte le 180 ragazze che vivono la" insomma... qualche buon'anima mi aiuti a capire se è meglio lasciarsi consumare lo spirito in una città solo per la prospettiva di maggior figa, o se vale la pena tentare l'eremitaggio con dei ritocchi strategici (più relax, molta meno figa, ma pur mantenendo possibilità concrete di fare qualcosa). non ho bisogno di parlare con 1000 ragazze e scoparmene 300. trovarne 20-30 in tutta la mia vita con cui collezionare ricordi e momenti piacevoli a me basta e avanza. zero lamentele, più idee possibili su cui riflettere. grazie. 🙂 Poi? Altri prompt da darci per rispondere come piace a te? Sei in pubblica non in chat con l'IA. Se pubblichi qualcosa ti prendi quello che viene. A me il problema sembra semplice, fare pace mentale. Il caos borghese ti dà fastidio ma il paesino ha poco vita. Sono due valori opposti, non c'è il paese dei balocchi. Tegola, Celeste, sprint e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Ala Din Merlino Elohim [Lurker] 1 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa secondo me devi restare nella tua casetta nel paese di 3000 abitanti, carissimo 😁😁😁😁😁 Marco_drake ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati