jhonny9546 [Partecipante] 48 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Ciao amici. Una cosa che ho notato spesso è che alle donne piace quando un uomo riesce a dominare un altro uomo, prendendolo in giro! Non importa come, possono bullizzarlo, stuzzicarlo, provocarlo o fargli delle richieste, e poi scherzano sulla sua reazione all'insulto e si fanno una risata. Sono giunto alla conclusione che alle donne piace perché è una dimostrazione di forza. E' come se glio uomini che fanno gossip e hanno abilità nel fare gossip, proprio come se fossero delle donne (lo possiamo vedere bene negli uomini gay), possono essere attraenti proprio per questo motivio.: Non ho mai pensato una cosa del genere.. Le donne vengono atttratte da uomini che prendono in giro, parlano male e fanno gossip di altri uomini/donne? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1723 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno (modificato) Ma come vi vengono 😂 Modificato 15 Giugno da Faceless Marco_drake ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2209 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 6 minuti fa, jhonny9546 ha scritto: Una cosa che ho notato spesso è che alle donne piace quando un uomo riesce a dominare un altro uomo, prendendolo in giro! Se l'età è 15 anni si. City Hunter Resident e Marco_drake ha reagito a questo 2
Marco_drake [Élite] 1912 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Il 15/06/2026 at 14:39, Faceless ha scritto: Ma come vi vengono 😂 Me lo chiedo anch'io, ma è parte del divertimento
Wyatt99 [Partecipante] 4962 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Il 15/06/2026 at 16:35, jhonny9546 ha scritto: Ciao amici. Una cosa che ho notato spesso è che alle donne piace quando un uomo riesce a dominare un altro uomo, prendendolo in giro! Non importa come, possono bullizzarlo, stuzzicarlo, provocarlo o fargli delle richieste, e poi scherzano sulla sua reazione all'insulto e si fanno una risata. Sono giunto alla conclusione che alle donne piace perché è una dimostrazione di forza. E' come se glio uomini che fanno gossip e hanno abilità nel fare gossip, proprio come se fossero delle donne (lo possiamo vedere bene negli uomini gay), possono essere attraenti proprio per questo motivio.: Non ho mai pensato una cosa del genere.. Le donne vengono atttratte da uomini che prendono in giro, parlano male e fanno gossip di altri uomini/donne? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Porca miseria. Jhonny torna T volte con le sue domande un po' bizzarre. Marco_drake ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Forse attraggono donne stupide, quello si
Bad_Medicine93 [Partecipante] 488 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Quindi la chiave per essere attraenti è comportarsi come la peggior versione di un gruppo WhatsApp di terza media. Geniale, dove firmo?
Messaggi raccomandati