Vai al contenuto

Le donne vengono attratte da uomini che prendono in giro gli altri e fanno gossip?

Messaggi raccomandati

jhonny9546
Inviato

Ciao amici.

Una cosa che ho notato spesso è che alle donne piace quando un uomo riesce a dominare un altro uomo, prendendolo in giro!
Non importa come, possono bullizzarlo, stuzzicarlo, provocarlo o fargli delle richieste, e poi scherzano sulla sua reazione all'insulto e si fanno una risata.

Sono giunto alla conclusione che alle donne piace perché è una dimostrazione di forza.
E' come se glio uomini che fanno gossip e hanno abilità nel fare gossip, proprio come se fossero delle donne (lo possiamo vedere bene negli uomini gay), possono essere attraenti proprio per questo motivio.:

Non ho mai pensato una cosa del genere.. Le donne vengono atttratte da uomini che prendono in giro, parlano male e fanno gossip di altri uomini/donne?

Qual è la vostra esperienza a riguardo?

• Haha 1
Faceless
Inviato (modificato)

Ma come vi vengono 😂 

Modificato da Faceless
  • Grazie! 1
Quintessenza
Inviato
6 minuti fa, jhonny9546 ha scritto:

Una cosa che ho notato spesso è che alle donne piace quando un uomo riesce a dominare un altro uomo, prendendolo in giro!

Se l'età è 15 anni si.

• Haha 2
Marco_drake
Inviato
Il 15/06/2026 at 14:39, Faceless ha scritto:

Ma come vi vengono 😂 

Me lo chiedo anch'io, ma è parte del divertimento

Wyatt99
Inviato
Il 15/06/2026 at 16:35, jhonny9546 ha scritto:

Ciao amici.

Non importa come, possono bullizzarlo, stuzzicarlo, provocarlo o fargli delle richieste, e poi scherzano sulla sua reazione all'insulto e si fanno una risata.

Sono giunto alla conclusione che alle donne piace perché è una dimostrazione di forza.
E' come se glio uomini che fanno gossip e hanno abilità nel fare gossip, proprio come se fossero delle donne (lo possiamo vedere bene negli uomini gay), possono essere attraenti proprio per questo motivio.:

Non ho mai pensato una cosa del genere.. Le donne vengono atttratte da uomini che prendono in giro, parlano male e fanno gossip di altri uomini/donne?

Qual è la vostra esperienza a riguardo?

Porca miseria.

Jhonny torna T volte con le sue domande un po' bizzarre.

• Haha 1
Bad_Medicine93
Inviato

Quindi la chiave per essere attraenti è comportarsi come la peggior versione di un gruppo WhatsApp di terza media.

Geniale, dove firmo?