Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FullSashimi
Inviato

Posto qui, che immagino che ci siano i membri più longevi.

Frequentavo IS circa...20 anni fa. Ho letto un po' di post e mi trovo in un posto con dei post profondamente diversi rispetto a quello che conoscevo.
Cosa è cambiato nel mondo della seduzione?

Chi mi fa il riassunto?

Julian89
Inviato

Mah, alla fine non è cambiato molto ... 

Si infila il cazzo nella figa, mi pare funzionasse così anche vent'anni fa.

• Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato
6 ore fa, Quintessenza ha scritto:

tra gli altri 280 dm giornalieri.

Ma son cazzi pure quelli?

• Sigh 1
robert111
Inviato
10 ore fa, FullSashimi ha scritto:

Frequentavo IS circa...20 anni fa. Ho letto un po' di post e mi trovo in un posto con dei post profondamente diversi rispetto a quello che conoscevo.
Cosa è cambiato nel mondo della seduzione?

Dì la tua.

Perché erano profondamente diversi i post di 20 anni fa?

Com'erano allora?

Fai alcuni esempi pratici.

Wyatt99
Inviato

Beh è normale che sia diverso.

Nel periodo tuo si utilizzavano più emoticon che parole, la grammatica spesso lasciava a desiderare e c'erano utenti che non si sa che fine abbiano fatto.

Poi è passato il periodo degli incontri gratuiti di IS, nonché il periodo della scuola americana.

Ora è più morto il forum rispetto a prima, non c'è dubbio. Ma è anche vero che prima era frequentato soprattutto da ragazzini che uscivano e facevano report a non finire, per poi sparire quando sono cresciuti.

FullSashimi
Inviato

@robert111 Mi sembra che si parli meno di tecniche e ci sia un livello di apertura verso le paranoie mentali di molti utenti, molti post non mi sembrano diversi da quanto leggo su reddit, ad esempio.

Probabilmente devo semplicemente scavare un po' di più, i post e i forum sono diventati tanti.

@Wyatt99 sono curioso di capire meglio la cosa delle emoticon 🫥

Quintessenza
Inviato
38 minuti fa, FullSashimi ha scritto:

Mi sembra che si parli meno di tecniche

E grazie a dio aggiungerei.

Se ti riferisci alle tecniche che andavano in voga 20 anni fa trattasi solo di un gran cumulo di merda (all'epoca potevano anche avere un minimo di funzionalità, ma ora come ora sicuramente no).

Il gioco dell'attrazione non è "dici frase x quando incontri ragazza y in posto z" o "fai fare x piroette a ragazza y dopo z minuti all'interno della discoteca".

Il gioco dell'attrazione è psicologia, dinamica sociale, consapevolezza del contesto.

E parallelamente qui si tenta di lavorare su questi aspetti.

Questo perchè il mercato del dating non è mai stato così competitivo durante tutta la storia del genere umano; le piroette durante una serata particolarmente alcolica non bastano più per l'uomo medio.

Wyatt99
Inviato
53 minuti fa, FullSashimi ha scritto:

sono curioso di capire meglio la cosa delle emoticon 

Basta rileggere le vecchie discussione piene zeppe di "XDXD" o altre emoticon.

PS: ma tu in venti anni come è cambiata la tua vita? Sei fidanzato? Sposato? Divorziato? Cioè come si è evoluta.

Vedo che hai la scritta gialla, quindi o hai partecipato ad un evento IS o hai comprato un pacchetto. Ti ha aiutato nella crescita?

FullSashimi
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

E grazie a dio aggiungerei.

Se ti riferisci alle tecniche che andavano in voga 20 anni fa trattasi solo di un gran cumulo di merda (all'epoca potevano anche avere un minimo di funzionalità, ma ora come ora sicuramente no).

Il gioco dell'attrazione non è "dici frase x quando incontri ragazza y in posto z" o "fai fare x piroette a ragazza y dopo z minuti all'interno della discoteca".

Il gioco dell'attrazione è psicologia, dinamica sociale, consapevolezza del contesto.

E parallelamente qui si tenta di lavorare su questi aspetti.

Questo perchè il mercato del dating non è mai stato così competitivo durante tutta la storia del genere umano; le piroette durante una serata particolarmente alcolica non bastano più per l'uomo medio.

Boh, mi sembra che in questi luoghi comuni ci sia un po' di risposta.

Non voglio di certo contraddirti, visto che sono stato io a chiedere informazioni, ma mi chiedo da dove venga una posizione così netta, ti va di raccontare? oppure, se esiste già qualche post, mi link qualche post così me lo leggo e torno da te preparato?