Polipo8 [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere un parere ai più esperti. Ho 30 anni e nella mia vita ho avuto solo una ragazza in età adolescenziale con la quale ho perso la verginità. Ora sto insieme ad un altra donna di 28 dove conviviamo da circa 1 anno. Arrivo subito al punto con alcuni dubbi sulla quale non so darmi una risposta. Mentre lo facciamo io mi dedico il sempre a lei, leccandogliela e infilando uno/due dita, ma raramente sono riuscito a farle raggiungere l’orgasmo. Noto che dopo un po’ che sono lì che gliela lecco interviene lei e inizia a toccarsi fino a venire (questo riesce sempre agevolmente). Non so se quello che faccio le piace o la possa annoiare visto che fa praticamente da sola.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 486 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 10 ore fa, Polipo8 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere un parere ai più esperti. Ho 30 anni e nella mia vita ho avuto solo una ragazza in età adolescenziale con la quale ho perso la verginità. Ora sto insieme ad un altra donna di 28 dove conviviamo da circa 1 anno. Arrivo subito al punto con alcuni dubbi sulla quale non so darmi una risposta. Mentre lo facciamo io mi dedico il sempre a lei, leccandogliela e infilando uno/due dita, ma raramente sono riuscito a farle raggiungere l’orgasmo. Noto che dopo un po’ che sono lì che gliela lecco interviene lei e inizia a toccarsi fino a venire (questo riesce sempre agevolmente). Non so se quello che faccio le piace o la possa annoiare visto che fa praticamente da sola. Ma chiederglielo no? Quintessenza ha reagito a questo 1
Polipo8 [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno Ne abbiamo parlato in più occasioni e lei mi ha sempre rassicurato sul fatto che quello che faccio le piace un sacco e la fa eccitare. Poi però non riesco ad effettuare l’ultimo step quello dell’orgasmo, dove è lei che ci arriva. Magari non so toccarla, magari le do addirittura fastidio dopo un po’. Forse preferisce dirmi così per non ferirmi o per farmi sentire da meno rispetto ai suoi predecessori. Non so come funziona ancora bene il corpo di una donna data la mia inesperienza ma io preferisco che mi faccia venire la mia lei piuttosto che fare da solo. Non è così anche per loro?
AnnaKarenina [Donna] 207 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno (modificato) Far venire una donna è un po’ più complicato che far venire un uomo. Per noi la cosa è molto più mentale e molto meno meccanica. Prova a chiedere alla tua compagna di farti vedere e capire esattamente di cosa ha bisogno lei. Magari non sono né le tue dita né la tua lingua, ma lei preferisce uno sfregamento più delicato senza alcun tipo di penetrazione. Ogni donna è diversa, l’unico consiglio valido è quello di parlarne insieme e chiedere alla diretta interessata. Modificato 19 Giugno da AnnaKarenina Polipo8 ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6866 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 16 ore fa, Polipo8 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere un parere ai più esperti. Ho 30 anni e nella mia vita ho avuto solo una ragazza in età adolescenziale con la quale ho perso la verginità. Ora sto insieme ad un altra donna di 28 dove conviviamo da circa 1 anno. Arrivo subito al punto con alcuni dubbi sulla quale non so darmi una risposta. Mentre lo facciamo io mi dedico il sempre a lei, leccandogliela e infilando uno/due dita, ma raramente sono riuscito a farle raggiungere l’orgasmo. Noto che dopo un po’ che sono lì che gliela lecco interviene lei e inizia a toccarsi fino a venire (questo riesce sempre agevolmente). Non so se quello che faccio le piace o la possa annoiare visto che fa praticamente da sola. 1) domanda : why this question ? sembra banale ma non lo è ... a parte farla arrivare all'orgasmo , mettiamo che ci arrivi , cosa succede dopo ? non sto screditando il tuo desiderio , più che onesto ... sto cercando di scoperchiare altro . 2)ti svelo il trucco ,ma che trucco non è .... Stai vedendo il sesso come una cosa "meccanica" come un compito , una chekclist dove devi segnare la spunta verde che dice "done !" ....lo stai vivendo con ansia ... ora il problema che si pone la tua donna anche se lo state facendo è una cosa stile "andiamo in posta" ... l'idea è che devi arrapare lei seriamente prima che il sesso inizi . vado OT ma è per salvarti il culo : cazzo ci fai con una di 28 ? tu lo sai questo cosa vuol dire ? hai il piede in una trappola ... non dovresti per un cazzo andare con una over 23-24 max... la persona che stai frequentando 98 times out of 10 è una recita !
Polipo8 [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno Siccome non ho chissà quale durata, di solito cerco di dedicarmi sempre prima a lei e dopo lei contraccambia oppure passiamo direttamente all’atto. La mia non è una checklist da seguire alla lettera, infatti spesso andiamo diretti alla penetrazione. quello che mi chiedo è: la donna deve arrivare per forza all’orgasmo oppure può ritenersi soddisfatta anche se quest’ultimo non arriva tutte le volte? Ripropongo anche la medesima domanda, se riesco a far eccitare lei abbastanza ma non arrivo a farla venire ed è sempre lei a concludere è un fallimento per me uomo? 1 ora fa, vanhalen ha scritto: hai il piede in una trappola ... non dovresti per un cazzo andare con una over 23-24 max... la persona che stai frequentando 98 times out of 10 è una recita ! Come si fa a recitare da più di un anno se le cose non ti piacciono o non funzionano?
Bad_Medicine93 [Partecipante] 486 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno (modificato) 30 minuti fa, Polipo8 ha scritto: è un fallimento per me uomo? È già un fallimento pensare una cosa del genere a mio modo di vedere. Ci sta che tieni ai suoi orgasmi, ne hai già parlato con lei, non vedo il problema per cui tu ti faccia ancora queste fisime. Sai che una buona parte delle donne durante un atto sessuale arriva all'orgasmo riuscendo a pensare che la stia scopando il ragazzo che le fà la corte a lavoro, o il meccanico che le ha sistemato la macchina, oppure lo stesso idraulico che il giorno prima le ha cambiato la guarnizione del lavandino? Ti consiglio di non farti ste paranoie, riesce a venire con te, bene, non indagare, goditi l'atto e la tua sborrata. Con affetto. Modificato 19 Giugno da Bad_Medicine93
AnnaKarenina [Donna] 207 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 44 minuti fa, Polipo8 ha scritto: Siccome non ho chissà quale durata, di solito cerco di dedicarmi sempre prima a lei e dopo lei contraccambia oppure passiamo direttamente all’atto. La mia non è una checklist da seguire alla lettera, infatti spesso andiamo diretti alla penetrazione. quello che mi chiedo è: la donna deve arrivare per forza all’orgasmo oppure può ritenersi soddisfatta anche se quest’ultimo non arriva tutte le volte? Ripropongo anche la medesima domanda, se riesco a far eccitare lei abbastanza ma non arrivo a farla venire ed è sempre lei a concludere è un fallimento per me uomo? Quello che scrivi ti fa onore come uomo. Si vede che ci tieni a lei e che ti impegni per farla stare bene, e ti assicuro che è una cosa rara e preziosa. Sicuramente la tua compagna lo capisce e lo apprezza, ne sono più che convinta. Ti svelo un segreto, se non lo sai: ci sono donne che non hanno mai raggiunto l'orgasmo in vita loro, neanche una volta, nonostante magari siano sposate da 50 anni. Questo perché c'è molta ignoranza in merito, perché molte donne sono state condizionate dalla religione o da retaggi culturali, non conoscono il loro corpo e non si sono mai fatte troppe domande. L'anorgasmia è una condizione più frequente di quanto non si pensi, e se qualche uomo fa lo splendido e ti dice che con lui sono sempre venute tutte... beh, non crederci. Noi donne abbiamo purtroppo imparato a fingere l'orgasmo molto presto, per non ferire il nostro partner o per non essere accusate di essere frigide. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Il fatto che lei riesca a venire soltanto da sola credo sia banalmente un fatto meccanico. Quindi no, non è un tuo fallimento come uomo. Ma un rapporto senza orgasmo generalmente non è soddisfacente. Poi forse sarebbe più facile arrivarci durante l'atto, se duri poco prova a vedere se riesci a fare un secondo round. Trovate una posizione nella quale lei riesca a stimolarsi al meglio col movimento del corpo (potrebbe essere stando sopra) e poi se ha bisogno di aiutarsi non vedo il problema.
Marco_drake [Élite] 1905 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 1 ora fa, Polipo8 ha scritto: Ripropongo anche la medesima domanda, se riesco a far eccitare lei abbastanza ma non arrivo a farla venire ed è sempre lei a concludere è un fallimento per me uomo? Mi sembra una risposta ovvia... brutta da dire, ma ovvia.
Messaggi raccomandati