code718 [Lurker] 1 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche parere esterno sulla mia situazione. Intanto ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano. Allora io 30 lei 24. Siamo usciti due volte 6 mesi fa con un bacio nella seconda uscita. Da quel momento ci siamo allontanati senza chiarire bene la situazione ma io avevo intuito che non c'era molto interesse da parte sua ed è finita li. Nel tempo ci son stati dei like qua e la su IG ma niente di che, fino a poche settimane fa dove abbiamo avuto un dialogo in chat e alla fine ci siamo chiariti arrivando alla conclusione che forse entrambi avevamo mal interpretato la situazione, lei era stata bene con me in quelle due uscite ecc.. Detto ciò riprendiamo un attimo il rapporto e propongo di rivedersi, lei accetta volentieri e andiamo a mangiare una cosa insieme. Per me l'incontro va molto bene, entrambi contenti, lei visivamente coinvolta e presa bene. Finiamo ma senza bacio, forse per scelta mia ho preferito riprendere la conoscenza con calma, anche perchè ci tengo e non vorrei fare passi affrettati. Ci salutiamo, gli dico che mi ha fatto piacere e lei mi dice che se capito nelle sue parti il weekend di farglielo sapere. Da quel giorno passano 3 giorni, nessun messaggio allora le mando io un messaggio per sapere come va e se ci sarebbe il fine settimana per rivedersi. Risponde che ha il weekend super pieno e non riesce, senza però proporre un alternativa. Io le dico molto easy, di non preoccuparsi. Sono passati altri 2 giorni e nessuna novità. Ho appurato che lei non è una che sta sempre al telefono a messaggiare, lo fa anche con le amiche. Però io onestamente gradirei un minimo di presenza, o perlomeno la chiarezza di dire bene mi interessi voglio continuare la conoscenza, oppure no purtroppo non ho interesse. Se qualcuno ha dei consigli o ha vissuto situazioni simili è il benvenuto. Grazie
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Ti rispondo soffermandomi solo sul tuo comportamento, che mi pare alquanto lacunoso, e non sul suo. Isolo alcuni punti di quel che ci scrivi. 17 ore fa, code718 ha scritto: Siamo usciti due volte 6 mesi fa con un bacio nella seconda uscita. Da quel momento ci siamo allontanati senza chiarire bene la situazione ma io avevo intuito che non c'era molto interesse da parte sua ed è finita li. Almeno un bacio c'era stato, per cui un po' d'interesse, da parte sua, c'era. Che vuol dire che non avete chiarito? Non ti sei più fatto sentire, e non l'ha fatto nemmeno lei? E da dove è venuta la tua "intuizione", che non mi sembra poi molto fondata? 17 ore fa, code718 ha scritto: lei visivamente coinvolta e presa bene. Finiamo ma senza bacio, forse per scelta mia ho preferito riprendere la conoscenza con calma "Forse" per scelta tua? Che significa? 17 ore fa, code718 ha scritto: Ci salutiamo, gli dico che mi ha fatto piacere e lei mi dice che se capito nelle sue parti il weekend di farglielo sapere. Da quel giorno passano 3 giorni, nessun messaggio Lei ti dice di farti vivo se passi dalle sue parti, e tu aspetti che sia lei a scriverti per prima? Non mi pare che abbia molto senso. 17 ore fa, code718 ha scritto: Però io onestamente gradirei un minimo di presenza, o perlomeno la chiarezza di dire bene mi interessi voglio continuare la conoscenza, oppure no purtroppo non ho interesse. E perché ti aspetti chiarezza da lei, quando tu sei il primo a non averla? Premesso che lei non mi pare chissà quanto interessata, mi pare che tu stia lasciando tutto in mano sua: è lei che si deve far viva, è lei che deve chiarire, è lei che deve proporre. Sei interessato a lei (o a qualunque altra ragazza)? Fatti sentire, sii propositivo, prendi in mano la situazione e datti da fare. Non rimanere in balia dei capricci di una ragazza che oltretutto ha qualche anno in meno di te e tutto avrà, tranne che le idee chiare.
code718 [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno 53 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ti rispondo soffermandomi solo sul tuo comportamento, che mi pare alquanto lacunoso, e non sul suo. Isolo alcuni punti di quel che ci scrivi. Almeno un bacio c'era stato, per cui un po' d'interesse, da parte sua, c'era. Che vuol dire che non avete chiarito? Non ti sei più fatto sentire, e non l'ha fatto nemmeno lei? E da dove è venuta la tua "intuizione", che non mi sembra poi molto fondata? "Forse" per scelta tua? Che significa? Lei ti dice di farti vivo se passi dalle sue parti, e tu aspetti che sia lei a scriverti per prima? Non mi pare che abbia molto senso. E perché ti aspetti chiarezza da lei, quando tu sei il primo a non averla? Premesso che lei non mi pare chissà quanto interessata, mi pare che tu stia lasciando tutto in mano sua: è lei che si deve far viva, è lei che deve chiarire, è lei che deve proporre. Sei interessato a lei (o a qualunque altra ragazza)? Fatti sentire, sii propositivo, prendi in mano la situazione e datti da fare. Non rimanere in balia dei capricci di una ragazza che oltretutto ha qualche anno in meno di te e tutto avrà, tranne che le idee chiare. Non ci siamo più sentiti perché se non scrivevo io lei poco e nulla, quindi poi ho mollato. Adesso mi sembra siamo di nuovo in quella situazione. Va bene che devo essere io a prendere iniziativa, ma se lo faccio solo io ho paura di risultare bisognoso e ottenere effetto contrario. KeanB ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Se dici che ti fai sentire, poi devi farti sentire. Anche perché l'alternativa è essere ignorato da lei, per cui si fa presto a decidere. Sarò sincero: da come scrivi mi sembri un po' troppo indolente, direi quasi passivo. Probabilmente questa ragazza non ha tutto quest'interesse, però, d'altro canto, è disposta a uscire con te e si è lasciata baciare, per cui ti pare davvero il caso di lasciar perdere solo perché non è lei che ti fa proposte e ti chiede di vedervi? Le ragazze non sono proprio abituate a farlo, e okay, non essere troppo pressante ti può anche aiutare a essere considerato diverso dagli altri ragazzi che sicuramente lei frequenta, ma un minimo di iniziativa la devi pure avere. Quindi datti da fare, su.
code718 [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno Credo che sia anche il suo modo di comunicare perché anche con le sue amiche fa uguale risponde sempre dopo tempo… stasera le scrivo e propongo di vedersi in settimana prima del weekend perché vado via.. Mi fa un po’ strano perché quando siamo insieme comunque l’ho sempre vista entusiasta non una che non sta bene con me.. Vediamo
vanhalen [Élite] 6866 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 21 ore fa, code718 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche parere esterno sulla mia situazione. Intanto ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano. Allora io 30 lei 24. Siamo usciti due volte 6 mesi fa con un bacio nella seconda uscita. Da quel momento ci siamo allontanati senza chiarire bene la situazione ma io avevo intuito che non c'era molto interesse da parte sua ed è finita li. Nel tempo ci son stati dei like qua e la su IG ma niente di che, fino a poche settimane fa dove abbiamo avuto un dialogo in chat e alla fine ci siamo chiariti arrivando alla conclusione che forse entrambi avevamo mal interpretato la situazione, lei era stata bene con me in quelle due uscite ecc.. Detto ciò riprendiamo un attimo il rapporto e propongo di rivedersi, lei accetta volentieri e andiamo a mangiare una cosa insieme. Per me l'incontro va molto bene, entrambi contenti, lei visivamente coinvolta e presa bene. Finiamo ma senza bacio, forse per scelta mia ho preferito riprendere la conoscenza con calma, anche perchè ci tengo e non vorrei fare passi affrettati. Ci salutiamo, gli dico che mi ha fatto piacere e lei mi dice che se capito nelle sue parti il weekend di farglielo sapere. Da quel giorno passano 3 giorni, nessun messaggio allora le mando io un messaggio per sapere come va e se ci sarebbe il fine settimana per rivedersi. Risponde che ha il weekend super pieno e non riesce, senza però proporre un alternativa. Io le dico molto easy, di non preoccuparsi. Sono passati altri 2 giorni e nessuna novità. Ho appurato che lei non è una che sta sempre al telefono a messaggiare, lo fa anche con le amiche. Però io onestamente gradirei un minimo di presenza, o perlomeno la chiarezza di dire bene mi interessi voglio continuare la conoscenza, oppure no purtroppo non ho interesse. Se qualcuno ha dei consigli o ha vissuto situazioni simili è il benvenuto. Grazie è semplce perché scrivete titoli a cazzum ! lei ha altri volatili e tu sei la ruota di scorta , e tu stai li a sbavare perché non hai altre e vuoi dannatamente tanto trasformare quel bacio in qualcosa ... secondo te in 6 mesi di assenza non si è trombata altri ? secondo te se voleva davvero finire con te un buco nel week end non te lo trovava ? se non aveva tempo nel week end per assurdo ti avrebbe detto " guarda riesco volentieri lunedi sera che sono a casa " no non ti ha detto un cazzo ! stai correndo dietro a una profumiera .. esci e conosci altre 30 tipe Matt96 e SergioVittorio ha reagito a questo 2
code718 [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno Stasera o domani le propongo se ha voglia di rivedersi, se accetta bene se non accetta allora boh glielo dico guarda mi ha fatto piacere conoscerti ma non ha senso che continuiamo. Molto in tranquillità. Anche se rimango dell’idea che insieme la vedevo molto interessata, si ricordava particolari miei di 6 mesi fa. Vabbè vediamo come va
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 ora fa, code718 ha scritto: Stasera o domani le propongo se ha voglia di rivedersi, se accetta bene se non accetta allora boh glielo dico guarda mi ha fatto piacere conoscerti ma non ha senso che continuiamo. Molto in tranquillità. Se accetta bene, se non accetta... lascia perdere, non scriverle nulla e prosegui con la tua vita. Che ci guadagni a scriverle "non ha senso che continuiamo" (cosa, poi...)? A che ti serve? Te lo dico io: a nulla. Falle un bell'invito chiaro, non un vago "Ti va che ci rivediamo?", e proponile una data precisa, massimo due. Se accetta, bene; se rifiuta/tentenna/non rilancia, allora lascia perdere, senza messaggi "definitivi" o di commiato, che lei non se ne fa nulla e neanche tu. SergioVittorio ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 488 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 5 ore fa, code718 ha scritto: Credo che sia anche il suo modo di comunicare perché anche con le sue amiche fa uguale risponde sempre dopo tempo… Si, questo invece ti dico io cos'è, chiamasi auto convincimento. Lascia perdere, lo dico per il tuo bene, fosse realmente interessata a te, troverebbe un secondo della sua vita per mandarti un messaggio. Sei solo un passatempo per lei. NEXT. Quintessenza e palestrato ha reagito a questo 2
code718 [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno Domani le mando un messaggio, se va bene ok sennò amen si va avanti
Messaggi raccomandati