Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreinos
Inviato

Chi mi dice queste cose qua che dicono alle personcine?

Datemi risposte, ho bisogno di aiuto

Quali sono queste cose?

Conosci queste cose e costruzioni sociali?

Le conoscete queste costruzioni sociali?

Dove faccio domande a gente in gamba su questi temi?

Qual è quella cosa che, se sono una di quelle persone che non gli interessa quella cosa, non posso venire giudicato o è un abuso.. se ti interessa è per "stare bene" che ti lamenti del trattamento (trattamento che so di evasività, derisione, attacco, o fraintnedinento dialettico o discorso su temi che non ti interessano)

Infatti se non ti interessa quella cosa non si fa niente, perché se no quelle persone tornano a lamentarsi sempre, reputano tutto importante e rimangono allarmate 

In che forum chiedo queste cose

Se non ti interessa questa cosa, non conosci queste cose di cui si parla, e non sai come rimuovere il fastidio quando uno che so ti dice di dirgli qualcosa ma poteva ad esempio chiedertela (o non la sapevo semplicemente) probabilmente tu rimarrai arrabbiato specie se viene commentato il tuo nervosismo (in alcuni casi)

Quindi praticamente se non ti interessa quella cosa lì, che non ho capito ti pesa di più:

Che so anche avendo torto parla forte e già non va bene affermando "dimmelo!" per cose che non si sanno, a voler ragione, a fingere di inalberarsi, per vedere la gente innervosita

Infatti dicono che fingete tanti, che si finge, come costruzione sociale, quando ci si arrabbia in modo spropositato

Ma in realtà ci sono cose che tutti ci teniamo e altre sono personali, alcune diffuse che vogliono quelli importanti diano ragione, quali sono?

A molte persone rimane rimuginazione ma ad altre no

Ma questo è un livello basico di costruzioni poi ce ne sono di oculate

Se tu mi analizzassi quali bisogni troveresti in me? O punti deboli 

Come scopri se uno è temibile, per cosa dovrebbe arrabbiarsi 

E per capire se uno non ti farebbe del male a cosa dovrebbe essere interessato?

Quando una persona viene stimata o ti attacca se inferiore cosa vuole ottenere? Perché se vieni stimato tu per quella dote, rubi la dote ad un altro, ma solo se ragioni in un modo 

Come ragionano

Qual è la soluzione psicologica quando uno non ascolta o fa attacchi dialettici

O la soluzione psicologica se uno non ti dà ragione 

Qual è la soluzione psicologica all'overthinking

Sono cose che dicono alle persone e se non le sai "sei alto" 

Cosa si intende con "bassa statura" 

Credo si intenda essere persone che non si arrabbiano tanto (perché la gente vede enorme e dominante chi è così anche se non ha statura oggettivamente elevata), oppure persone che sbagliano, o che non vengono ascoltate né appoggiate 

Che stanno attente a non mostrare il pene e a sembrare più intelligenti

Poi dei bassi pensano anche che perdono le risse ma senza considerare le armi

Bad_Medicine93
Inviato

Riapriamo i manicomi per piacere.