Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fede_84
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ieri sulla nave di rientro da un viaggio (abito su un isola) vedo due ragazze di 21 e 25 anni carine sedute fuori la nave e vado per approcciarle. Parliamo con qualche battuta, indovino la loro età, loro la mia, mi dicono che sono dell'alto adige, staranno in vacanza per una settimana. Sono amanti della vita notturna e dei drinks, quindi capisco che sono aperte mentalmente.

Vado per chiedere il numero della più carina, passo il test quando mi dice in modo serio "chi ti ha detto che ti dò il numero" ignorandolo e mantenendo self confidence.

Secondo test che dice che deve prima chiedere il permesso all'amica più grande che le fà da mamma..passo anche questo test scherzosamente andando a chiedere il permesso all'amica. Prendo quindi il numero, prospettando già un uscita per il drink, e che essendo del posto posso fargli da guida turistica.

Stamani le scrivo con una battuta chiedendo se sono riuscite a raggiungere l'albergo senza girovagare per ore, poi un secondo messaggio dove le dico che sono libero dal lavoro oggi e che potremmo vederci alle 18 dopo il mare per aperitivo. Le ho detto che anche l'amica è invitata...sia mai che si offendesse...

Lei risponde dicendo: Ciao federico :) Oggi siamo in giro con i nostri fidanzati che sono arrivati ieri...(scimmia che si chiude occhi) se riusciamo ad andare un altro giorno ti scrivo.

Ora visto che le piace testare secondo me pure questo è un test. Perchè me lo avrebbe detto subito, oppure quando chiedevo il numero. Perchè comunque lascia aperta la porta all'uscita..voi cosa ne pensate? 

Io ho risposto in maniera ironica dicendo che potrebbe essere un piccolo problema...specie se sono alti e grossi e fanno pugilato..

Poi le ho detto che nei prossimi giorni lavoro e ci sono la sera dopo cena..e che nel caso che usciamo si ricordi di non portare i loro tipi..

Secondo me vale la pena riscriverle nei prox giorni ignorando il fatto dei fidanzati e riproponendo un uscita...voi che dite?

Modificato da fede_84
Quintessenza
Inviato (modificato)

Non sapevo che i pali si chiamassero "test" al giorno d'oggi.

Modificato da Quintessenza
  • Haha 2
KeanB
Inviato (modificato)

Da che la donna spesso dice una cosa e ne fa un'altra, siamo arrivati a pensare che ogni cosa che dica sia un test. 

Che ti abbia dato il numero non vuol dire una sega, al giorno d'oggi dare il numero non vuol dire niente, non è come una volta in cui il num di telefono era veramente un qualcosa di personale...spesso te lo danno per imbarazzo nel dire di no seriamente, tanto poi in caso ti duepiccano e ti bloccano in ogni dove come e quando vogliono loro...

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 5