plauto79 [Lurker] 4 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, visto che l'esperienza non basta mai. Al secondo appuntamento dopo una cena bellissima e discorsi profondi siamo stati insieme, passionalmente, pur tra sorrisi e impacci, soprattutto miei. L'iniziativa , sorprendente, è stata sua. Ora lei è partita 10gg per il mare con sua madre, e credo sia vero, l'ho sentita e sentivo che si parlavano. Ci siamo detti entrambi che non cerchiamo storielle. Il giorno dopo ho solo mandato un mex, seguito da buon dialogo, ma nella notte insieme ho fatto l'errore di riparlare di vacanze insieme, come lei aveva già fatto anche prima di conoscerci, probabilmente scherzando ma buttandola li. Dopo un giorno di freeze mi ha scritto lei, poi ieri sera l'ho sentita un po' strana, e non vorrei averla chiusa, nonostante di giorno sull'entusiasmo avevamo iniziato a organizzare. A me lei piace e voglio rivederla, e parliamo di rivederci, alla fine non mi frega di andare in vacanza. Siamo sagittario e gemelli, non voglio mettere pressione, ma ho il timore di averlo fatto, e come un p...a. voi come vi comportereste? non voglio starle addosso ma neanche bruciarla. Grazie di cuore, avevo già avuto un bel confronto qui diversi anni fa Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4843 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 18 minuti fa, plauto79 ha scritto: Ci siamo detti entrambi che non cerchiamo storielle. Il giorno dopo ho solo mandato un mex, seguito da buon dialogo, ma nella notte insieme ho fatto l'errore di riparlare di vacanze insieme, come lei aveva già fatto anche prima di conoscerci, probabilmente scherzando ma buttandola li. Sono solo parole, in un caso dovuti probabilmente al fatto che a 40 anni suonati non vi considerate (e non volete farvi considerare) persone da una botta e via, e nell'altro al fatto che, post sesso, certe cose si dicono anche senza realmente pensarle. Escludo, quindi, che sia stato quel che vi siete detti ad aver dato il via alla sua reazione (peraltro minima, un giorno senza sentirsi non è nulla), e tendo a pensare che lei voglia solo metabolizzare il tutto, per capire se vuole portare avanti la cosa oppure no. 22 minuti fa, plauto79 ha scritto: Siamo sagittario e gemelli E questo che c'entra? 22 minuti fa, plauto79 ha scritto: voi come vi comportereste? Come sempre, in situazioni di questo genere: fatti sentire presente senza essere assillante. Proponile di rivederla, ma senza tempestarla di messaggi: poche comunicazioni chiare e dirette, senza mettere pressione. E se lei si vuole defilare lascale la possibilità di farlo.
plauto79 [Lurker] 4 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno Centra perché chattando ci scherzavamo sui segni, poi vedendoci una chimica assurda che ha sorpreso e spiazzato entrambi. Son felicemente single da quattro anni con varie storielle e non mi ritengo needy
plauto79 [Lurker] 4 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno Grazie, oggi pensavo di dirle di viverla come viene e non parlare più seriamente di ste vacanze
Seth44 [Partecipante] 4843 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 19 minuti fa, plauto79 ha scritto: Grazie, oggi pensavo di dirle di viverla come viene e non parlare più seriamente di ste vacanze Se vuoi un consiglio, non dire apertamente certe cose, ma limitati a farle. Non so che intenzioni tu abbia, in questo caso specifico, ma se fossi al tuo posto non le direi: "Non parliamo più di vacanze", ma eviterei semplicemente il discorso. Lo stesso vale per tutte le altre cose: mostrati attraverso le tue le azioni, non con le tue parole. Matt96 ha reagito a questo 1
plauto79 [Lurker] 4 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno 16 minuti fa, Seth44 ha scritto: Se vuoi un consiglio, non dire apertamente certe cose, ma limitati a farle. Non so che intenzioni tu abbia, in questo caso specifico, ma se fossi al tuo posto non le direi: "Non parliamo più di vacanze", ma eviterei semplicemente il discorso. Lo stesso vale per tutte le altre cose: mostrati attraverso le tue le azioni, non con le tue parole. Condivido in pieno, il problema è appunto che per almeno 10 GG non la vedo e rimanere senza messaggi profondi non mi sembra opportuno, e non vederla rischia di mandare in vacca e raffreddare il tutto
Reddevil [Partecipante] 126 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Sagittario e gemelli. ma gli ascendenti invece? Matt96, Remo Lupercali, plauto79 e 2 altri ha reagito a questo 5
Faceless [Partecipante] 1753 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Anche la posizione delle lune è importante 😁 plauto79, Remo Lupercali, AnnaKarenina e 1 altro ha reagito a questo 4
plauto79 [Lurker] 4 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno 1 ora fa, Reddevil ha scritto: Sagittario e gemelli. ma gli ascendenti invece? Ahahah uguali, acquario 😅
Tetsuo [Partecipante] 70 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Il 29/06/2026 at 09:17, plauto79 ha scritto: Siamo sagittario e gemelli Ma cio Dane
Messaggi raccomandati