plauto79 [Lurker] 3 Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 2 ore fa, Tetsuo ha scritto: Ma cio Dane E dai giovani ho detto una stronzata, o meglio è lei che guarda. Non si pigliano x il c..o gli anziani 😂😅
Tetsuo [Partecipante] 61 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 35 minuti fa, plauto79 ha scritto: E dai giovani ho detto una stronzata, o meglio è lei che guarda. Non si pigliano x il c..o gli anziani 😂😅 Sono più vecchio di te... plauto79 ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Il 29/06/2026 at 09:17, plauto79 ha scritto: Siamo sagittario e gemelli @Tetsuo t'avanza mica una copia del vademecum di Germano Mosconi plauto79 e Tetsuo ha reagito a questo 1 1
Tetsuo [Partecipante] 61 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 15 ore fa, vanhalen ha scritto: @Tetsuo t'avanza mica una copia del vademecum di Germano Mosconi Germano ha imparato tutto da me 😁 A parte le battute, non vorrei risultare indigesto per qualcuno, anche se nei vecchi interventi di utenti che purtoppo non ho più visto le bestemmie fioccavano 🤣 Sai com'è, mi sono affezionato tantissimo a 'sto posto, non rischierei mai il ban 🤣
Marco_drake [Élite] 1932 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Il 29/06/2026 at 08:17, plauto79 ha scritto: Siamo sagittario e gemelli Grazie.
Messaggi raccomandati