77Nath [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Sto frequentando una ragazza conosciuta su un’app di incontri da alcune settimane. La situazione è un po’ altalenante e non riesco a capire se sia interessata o meno. Ci siamo visti più volte e quando siamo insieme va bene: c’è attrazione, intimità e mi ha anche invitato a casa sua, dove ho passato la notte. Una volta mi ha anche scritto mentre era fuori con amici per invitarmi a raggiungerla. Il punto che mi crea dubbi è la comunicazione via messaggi: spesso risponde dopo 1-2 giorni e non è molto costante. A volte è lei a scrivermi spontaneamente (anche per sapere come sto o per dirmi che è malata), altre volte sparisce per un po’. Inoltre, dopo l’ultimo incontro non ha più proposto di vederci, e questo mi ha fatto venire dubbi sul suo livello di interesse. Quando siamo insieme però sembra coinvolta, mi cerca fisicamente e il tempo passato insieme è sempre stato positivo. Non capisco se il suo comportamento indichi: interesse reale ma stile comunicativo discontinuo oppure interesse basso e poca voglia di investire Vorrei un parere esterno su come interpretare questa situazione e su come dovrei comportarmi.
Quintessenza [Partecipante] 2209 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, 77Nath ha scritto: . . . Quindi ricapitoliamo: Hai trovato una ragazza con cui ti trovi bene, con cui passi del tempo piacevole anche nell'ambito della sua comitiva, ci scopi e non ti sfracassa i coglioni pretendendo di messaggiare tutti i giorni? Non capisco davvero dov'è il problema. Sicuro di non essere tu la femmina tra i due con questa pretesa di presunte "certezze" e costanza? robert111 e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati