Kappa21 [Lurker] 2 Inviato Martedì alle 14:06 Inviato Martedì alle 14:06 Ciao raga un dubbio che mi perseguita da parecchie settimane. Vi racconto in breve, mesi fa ho conosciuto una ragazza con la quale è nata fin da subito una bella sintonia e chimica che ci ha portato a frequentarci per oltre sei mesi ma senza di fatto essere fidanzati perché nessuno dei due probabilmente voleva andare oltre. Niente gelosie, niente frasi dolci, solo uscite che poi si concludevano o a casa mia o a casa sua,insomma una scopamicizia dove si usciva come quasi una coppia ma dove il sesso era protagonista. Io ci stavo molto bene ma non ero innamorato, non so lei che come me si esponeva davvero poco su ciò che poteva provare, fattosta'che una piccola discussione ci fa perdere di vista definitivamente. Dopo alcuni mesi casualmente io le commento una storia su Instagram, lei mi risponde e decidiamo di rivederci e mi invita a casa sua. La frequentazione riprende come era finita la precedente con tanta chimica fisica. In questa fase vedo lei un pochino più presa, io invece complice mille cose che in quel periodo avevo per la testa, e tanti impegni di lavoro che mi avrebbero portato fuori per qualche settimana decido di scriverle che vorrei chiudere poiché non mi sento emotivamente coinvolto. Ora sono ripassati alcuni mesi, sono più libero mentalmente e dal lavoro e sarei tentato da cercarla, sapere come sta e magari rivederla e riprendere un po' le vecchie abitudini e poi valutare sul momento il da farsi. Di fatto, siamo sempre andati molto d'accordo avevamo tanta sintonia su tanti aspetti e anche se non ero innamorato dentro di me riconosco che ci stavo bene... Cosa mi consigliate? Credete valga la pena cercarla e riprovarci per la terza volta? Tenete presente che di fatto non siamo mai stati fidanzati ma solo una frequentazione che faceva tanto leva sull'attrazione fisica.
gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato Martedì alle 15:16 Inviato Martedì alle 15:16 1 ora fa, Kappa21 ha scritto: Credete valga la pena cercarla e riprovarci per la terza volta? se ci esce da scopare ...SIIIIIIIIIIIIIIII Kappa21 ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 664 Inviato Martedì alle 18:04 Inviato Martedì alle 18:04 3 ore fa, Kappa21 ha scritto: Ciao raga un dubbio che mi perseguita da parecchie settimane. Vi racconto in breve, mesi fa ho conosciuto una ragazza con la quale è nata fin da subito una bella sintonia e chimica che ci ha portato a frequentarci per oltre sei mesi ma senza di fatto essere fidanzati perché nessuno dei due probabilmente voleva andare oltre. Niente gelosie, niente frasi dolci, solo uscite che poi si concludevano o a casa mia o a casa sua,insomma una scopamicizia dove si usciva come quasi una coppia ma dove il sesso era protagonista. Io ci stavo molto bene ma non ero innamorato, non so lei che come me si esponeva davvero poco su ciò che poteva provare, fattosta'che una piccola discussione ci fa perdere di vista definitivamente. Dopo alcuni mesi casualmente io le commento una storia su Instagram, lei mi risponde e decidiamo di rivederci e mi invita a casa sua. La frequentazione riprende come era finita la precedente con tanta chimica fisica. In questa fase vedo lei un pochino più presa, io invece complice mille cose che in quel periodo avevo per la testa, e tanti impegni di lavoro che mi avrebbero portato fuori per qualche settimana decido di scriverle che vorrei chiudere poiché non mi sento emotivamente coinvolto. Ora sono ripassati alcuni mesi, sono più libero mentalmente e dal lavoro e sarei tentato da cercarla, sapere come sta e magari rivederla e riprendere un po' le vecchie abitudini e poi valutare sul momento il da farsi. Di fatto, siamo sempre andati molto d'accordo avevamo tanta sintonia su tanti aspetti e anche se non ero innamorato dentro di me riconosco che ci stavo bene... Cosa mi consigliate? Credete valga la pena cercarla e riprovarci per la terza volta? Tenete presente che di fatto non siamo mai stati fidanzati ma solo una frequentazione che faceva tanto leva sull'attrazione fisica. Non capisco esattamente che tipo di consiglio cerchi... cioè mi pare quasi certo che lei possa ritornare a frequentarti senza batter ciglio, visti i precedenti. Se vale la pena o meno, questo lo sai solo tu, il problema è che non è chiaro cosa cerchi
Messaggi raccomandati