miguelneto [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Ciao a tutti e vi chiedo consiglio, non solo per capire come agire/comportarmi, ma per capire il suo messaggio. Ora vi spiego la situazione: circa una settimana fa rispondo alla storia di una ragazza molto carina, su Instagram, agganciandomi ad un argomento comune. Ci conoscevamo perché abbiamo frequentato la stessa università e abbiamo scambiamo giusto 2/3 parole qualche volta. Siamo di due città diverse ma vicine. Là chat è proseguita bene, anche se all’inizio ho fatto un pò fatica a far sì che si aprisse. Dopo qualche messaggio giusto da parte mia ha iniziato a rispondere con molto più interesse e scrivendo anche messaggi lunghi (argomenti semplici come lavoro e passioni e anche qualche leggera provocazione a cui lei ha reagito bene portandola avanti). Anche se ci scambiamo messaggi giusto 1/2 volte al giorno (per impegni reciproci) e la conversazione è molto interessante: le si aggancia a tutte le risposte inviando 7/8 massaggi e portando avanti più argomenti nello stesso momento. Sia io che lei ci scambiamo domande per portare avanti la conversazione e per interesse. Arriviamo a ieri: io le chiedo il numero in modo simpatico ed insolito e lei risponde così: “ahaha va bene ma non prometto nulla. Non voglio sembrare prevenuta, ma per correttezza ci tengo a dirti che mi sto frequentando con un ragazzo Giusto per mettere le cose in chiaro Poi comunque ho piacere a fare due parole, assolutamente“. Voi come interpretare il suo messaggio? C’è apertura e vuole vedere come reagisco (magari è uno shit test) o è sincera al 100% e ha messo le mani avanti? Non so bene come interpretare l’ultimissima parte in cui dice di voler comunque fare due parole.
Alex9 [Lurker] 3 Inviato Mercoledì alle 15:52 Inviato Mercoledì alle 15:52 Direi che la frase del titolo non lascia molto spazio a interpretazioni. Chiudi e passa oltre.
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato Sabato alle 19:17 Inviato Sabato alle 19:17 Il 28/07/2026 at 18:17, miguelneto ha scritto: Voi come interpretare il suo messaggio? C’è apertura e vuole vedere come reagisco (magari è uno shit test) o è sincera al 100% e ha messo le mani avanti? Non so bene come interpretare l’ultimissima parte in cui dice di voler comunque fare due parole. Io me ne fregherei e andrei avanti come nulla fosse, poi è possibile (anzi, probabile) che non concluderai nulla ma insomma, mica ti puoi fermare per così poco...
Messaggi raccomandati