Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

miguelneto
Inviato

Ciao a tutti e vi chiedo consiglio, non solo per capire come agire/comportarmi, ma per capire il suo messaggio.

Ora vi spiego la situazione: circa una settimana fa rispondo alla storia di una ragazza molto carina, su Instagram, agganciandomi ad un argomento comune. Ci conoscevamo perché abbiamo frequentato la stessa università e abbiamo scambiamo giusto 2/3 parole qualche volta. Siamo di due città diverse ma vicine.

Là chat è proseguita bene, anche se all’inizio ho fatto un pò fatica a far sì che si aprisse. Dopo qualche messaggio giusto da parte mia ha iniziato a rispondere con molto più interesse e scrivendo anche messaggi lunghi (argomenti semplici come lavoro e passioni e anche qualche leggera provocazione a cui lei ha reagito bene portandola avanti). Anche se ci scambiamo messaggi giusto 1/2 volte al giorno (per impegni reciproci) e la conversazione è molto interessante: le si aggancia a tutte le risposte inviando 7/8 massaggi e portando avanti più argomenti nello stesso momento. Sia io che lei ci scambiamo domande per portare avanti la conversazione e per interesse.

Arriviamo a ieri: io le chiedo il numero in modo simpatico ed insolito e lei risponde così: “ahaha va bene ma non prometto nulla. Non voglio sembrare prevenuta, ma per correttezza ci tengo a dirti che mi sto frequentando con un ragazzo 
Giusto per mettere le cose in chiaro 
Poi comunque ho piacere a fare due parole, assolutamente“.

Voi come interpretare il suo messaggio? C’è apertura e vuole vedere come reagisco (magari è uno shit test) o è sincera al 100% e ha messo le mani avanti? Non so bene come interpretare l’ultimissima parte in cui dice di voler comunque fare due parole.

Inviato

Direi che la frase del titolo non lascia molto spazio a interpretazioni.

Chiudi e passa oltre. 

Seth44
Inviato
Il 28/07/2026 at 18:17, miguelneto ha scritto:

Voi come interpretare il suo messaggio? C’è apertura e vuole vedere come reagisco (magari è uno shit test) o è sincera al 100% e ha messo le mani avanti? Non so bene come interpretare l’ultimissima parte in cui dice di voler comunque fare due parole.

Io me ne fregherei e andrei avanti come nulla fosse, poi è possibile (anzi, probabile) che non concluderai nulla ma insomma, mica ti puoi fermare per così poco...