Erikath [Lurker] 0 Inviato Mercoledì alle 10:26 Inviato Mercoledì alle 10:26 Ciao ragazzi mi chiamo Erik ho 30 anni e vengo da Torino . Vi scrivo perché per la prima volta nella mia vita non so come comportarmi. Sono sempre stato un ragazzo molto sicuro di me stesso , ho un locale dove conosco tantissime ragazze , mai avuto problemi nell interfacciarmi e nel provarci . Tranne che per questa ragazza qui , che è quella per la quale io vi sto scrivendo e verso la quale ho sbagliato di brutto e penso di essermela bruciata come un co’lione. la conosco in palestra 5 anni fa . Lei bellissima , di secondo lavoro fa la fotomodella , ammirata da tutti , ma molto alla mano e soprattutto simpatica da morire . Una ragazza seria , con dei valori sani ! Ci guardiamo per mesi poi iniziamo ad avere sempre più confidenza nel parlare . Ma io mi ero appena separato dalla madre dei miei figli e lei era in una relazione e all epoca oltre alla friendzone nonostante mi piacesse molto già li , non siamo mai andati . Dopo anni , un nostro amico in comune della palestra la porta una sera nel mio locale . Lei sempre splendida , single ,ri iniziamo così ad avere dei contatti ma non so perché inizia a sorgere in me una fottuta paura di innamorarmi di lei a causa della chimica pazzesca caratteriale e mentale che si era creata e lì mi blocco .in sua presenza divento frigido , bloccato appunto . Quasi vulnerabile . E mettiamoci anche che mi è capitata in un periodo dove volevo stare libero da impegni , e divertirmi . Vengo a sapere tramite amici che l interesse è ricambiato, lei porta tutte le sue amiche ogni settimana nel mio locale solo per vedermi . Ma piu fa questo più magicamente mi allontano, e allontano anche lei . da idiota arriviamo alla fatidica sera di 8 mesi fa dove ho combinato un macello . un nostro amico in comune porta a cena oltre che lei un ‘ altra sua amica . Bella ragazza anche lei ma decisamente più libertina dell altra che ripeto è una ragazza più seria più a modo . Ebbene io in quella serata li , complice anche la voglia che avevo di divertirmi e l alcool inizio a provarci con l altra davanti a lei , facendo lo scemo e stuzzicandola facendola “ingelosire “ con battute che se ora ci ripenso mi sotterrerei vivo . Lei era visibilmente scossa ma è stata molto composta e non ha detto mezza parola . Vedo che L altra ci sta , la carico sulla moto la porto a ballare e me la faccio la notte stessa , andando il giorno dopo in piscina con gli altri . mi sentivo un figo !! non sapendo che lei è l altra a volte si sentissero , questa ragazza ha detto cosa abbiamo fatto all altra . Da lì lei è completamente scomparsa . Ci seguiamo ancora nei vari social ma non mi guarda più le storie ( cosa che io spesso ho fatto in questi mesi per vedere cosa faceva ) non viene più al mio locale , niente messaggi niente di tutto questo . i miei amici all epoca mi dissero che non voleva più saperne di me ( e aggiungerei giustamente) . ho saputo tramite loro che ha avuto qualche frequentazione in questi mesi ma che è ancora libera . Vorrei in qualche modo ritentare di riallacciare il rapporto perché ho capito che ora sono sono pronto quantomeno ad avere una frequentazione più seria con lei . Ma ripeto è L unica ragazza che in questi anni dopo la madre dei miei figli mi ha risvegliato un qualcosa che mi ha fatto paura ma che ora vorrei quantomeno esplorare . Ogni tanto la becco in palestra ma l unica volta che mi ha guardato mi ha fulminato con lo sguardo so di essere stato un imbecille , di averla ferita ( so anche che in passato ha sofferto molto per altre storie , la conosco ed è molto sensibile) ma in questi mesi nonostante le mie trombate qui e lì ho ammesso a me stesso che l ho pensata tantissimo . so che è una situazione particolare ma vorrei qualche consiglio su come quantomeno riapprocciarla . O se devo rassegnarmi
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato Mercoledì alle 17:40 Inviato Mercoledì alle 17:40 Se tutto quanto dici è vero (che lei all’epoca era interessata a te, che è una ragazza sensibile, con dei valori sani, etc.), secondo me purtroppo te la sei bruciata proprio ed il fatto che dopo il tuo exploit lei non ti abbia più cercato e nemmeno salutato ne è la conferma. Se non ti ha bloccato, puoi fare un ultimo tentativo e provare a mandarle un messaggio, tanto oramai non hai nulla da perdere. Vedi se ti risponde e come lo fa, nel peggiore dei casi ti ignora ma almeno così lo sai e ti rassegni definitivamente.
Pablo 9 [Lurker] 1 Inviato Mercoledì alle 18:25 Inviato Mercoledì alle 18:25 Ciao erik, non focalizzarti su come ti sei comportato con la sua amica, non deve essere un tuo problema. Piuttosto evita di mandare messaggini e agisci di azione vera. Appena la becchi in palestra ci parli di persona e gli chiedi di uscire a testa alta, punto ! Non girarci intorno per giorni. Se accetta gli dimostrerai che in realta sei un tipo serio che non cazzeggia. Se non accetta ci riproverai per la seconda volta, dopodichè se declina anche la seconda volta stai apposto cosi, almeno ti sei tolto ogni dubbio. Facci sapere come va. Erikath ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato Mercoledì alle 19:26 Inviato Mercoledì alle 19:26 Se può aiutarti a voltare pagina, scrivile o approcciala, ma il punto è: se lei è una tipa a posto con valori sani, pensi di essere allineato anche tu allo stato attuale? O semplicemente ti dispiace aver bruciato l'occasione? Con le persone sane solitamente funzionano relazioni sane costruite da persone sane Oudeis e Erikath ha reagito a questo 2
Erikath [Lurker] 0 Inviato Mercoledì alle 20:19 Autore Inviato Mercoledì alle 20:19 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Se tutto quanto dici è vero (che lei all’epoca era interessata a te, che è una ragazza sensibile, con dei valori sani, etc.), secondo me purtroppo te la sei bruciata proprio ed il fatto che dopo il tuo exploit lei non ti abbia più cercato e nemmeno salutato ne è la conferma. Se non ti ha bloccato, puoi fare un ultimo tentativo e provare a mandarle un messaggio, tanto oramai non hai nulla da perdere. Vedi se ti risponde e come lo fa, nel peggiore dei casi ti ignora ma almeno così lo sai e ti rassegni definitivamente. Lo so . Vorrei provare quantomeno a scrivergli un messaggio …la vedo dura ma non mollo . Grazie
Erikath [Lurker] 0 Inviato Mercoledì alle 20:22 Autore Inviato Mercoledì alle 20:22 52 minuti fa, bass_97 ha scritto: Se può aiutarti a voltare pagina, scrivile o approcciala, ma il punto è: se lei è una tipa a posto con valori sani, pensi di essere allineato anche tu allo stato attuale? O semplicemente ti dispiace aver bruciato l'occasione? Con le persone sane solitamente funzionano relazioni sane costruite da persone sane È un ottima osservazione . Sì ! In questi 8 mesi a Lei c ho pensato tanto ! Ho capito che del divertimento non me ne faccio più nulla , che lascia il tempo che trova e una come lei non si trova facilmente. Sono pronto a dimostrarglielo ma lei giustamente mette un enorme muro davanti ..e vorrei trovare il modo quantomeno di romperlo un po’..
Quintessenza [Partecipante] 2252 Inviato Mercoledì alle 21:48 Inviato Mercoledì alle 21:48 1 ora fa, Erikath ha scritto: Sì ! In questi 8 mesi a Lei c ho pensato tanto ! Ho capito che del divertimento non me ne faccio più nulla , che lascia il tempo che trova e una come lei non si trova facilmente. Sono pronto a dimostrarglielo ma lei giustamente mette un enorme muro davanti ..e vorrei trovare il modo quantomeno di romperlo un po’.. Bene, e allora direi che il topic è impostato male. La domanda non dovrebbe essere: "Come rientro in contatto con lei?" La domanda vera dovrebbe essere: "Come mai penso così tanto da 8 mesi a una tipa di cui non so nemmeno come è fatta la figa? Perché la sto idealizzando a questo livello quando non c'è mai stata la concretizzazione di questo suo presunto interesse? Perché sento il bisogno di dimostrare questo incredibile coinvolgimento (piccolo indizio: nato da chissà quale strano meccanismo mentale 😉) verso una tizia che probabilmente a stento si ricorda come mi chiamo e che nel frattempo ha tranquillamente continuato la sua vita ingoiando altri cazzi?" Queste sono le domande sensate che dovresti porti, e che dovresti porci. Trovare il messaggino perfetto da mandarle non è il punto importante della questione. swayze ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato Mercoledì alle 22:14 Inviato Mercoledì alle 22:14 (modificato) 26 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Bene, e allora direi che il topic è impostato male. La domanda non dovrebbe essere: "Come rientro in contatto con lei?" La domanda vera dovrebbe essere: "Come mai penso così tanto da 8 mesi a una tipa di cui non so nemmeno come è fatta la figa? Perché la sto idealizzando a questo livello quando non c'è mai stata la concretizzazione di questo suo presunto interesse? Perché sento il bisogno di dimostrare questo incredibile coinvolgimento (piccolo indizio: nato da chissà quale strano meccanismo mentale 😉) verso una tizia che probabilmente a stento si ricorda come mi chiamo e che nel frattempo ha tranquillamente continuato la sua vita ingoiando altri cazzi?" Queste sono le domande sensate che dovresti porti, e che dovresti porci. Trovare il messaggino perfetto da mandarle non è il punto importante della questione. @Erikath Condivido anche se non il tono, teoricamente se sei sano dovresti aver voltato pagina e confidare che non serve scavare nel passato per andare avanti Modificato Mercoledì alle 22:14 da bass_97
Erikath [Lurker] 0 Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa 12 ore fa, Quintessenza ha scritto: Bene, e allora direi che il topic è impostato male. La domanda non dovrebbe essere: "Come rientro in contatto con lei?" La domanda vera dovrebbe essere: "Come mai penso così tanto da 8 mesi a una tipa di cui non so nemmeno come è fatta la figa? Perché la sto idealizzando a questo livello quando non c'è mai stata la concretizzazione di questo suo presunto interesse? Perché sento il bisogno di dimostrare questo incredibile coinvolgimento (piccolo indizio: nato da chissà quale strano meccanismo mentale 😉) verso una tizia che probabilmente a stento si ricorda come mi chiamo e che nel frattempo ha tranquillamente continuato la sua vita ingoiando altri cazzi?" Queste sono le domande sensate che dovresti porti, e che dovresti porci. Trovare il messaggino perfetto da mandarle non è il punto importante della questione. La ragazza in questione la conosco da 5 anni , e non è idealizzazione la mia , parlo perché è davvero così . ho avuto un grosso ripensamento, che non è coinvolgimento occhio ! Ma penso che potevo gestire la cosa in maniera migliore . E vorrei semplicemente cercare di riagganciarla sul fatto che lei veda altri , ammetto che il mio ego ne ha risentito ma dico anche che ha fatto bene
Messaggi raccomandati