Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad_Medicine93
Inviato
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Aggiungo: ecco perché bisogna spingere quando sono “calde”. Si raffreddano subito.

E non solo perché hanno N attenzioni, ma perché loro perdono interesse.

E se non ti hanno già immaginato in N posizioni sessuali diverse, perdono subito interesse.

Non amo baciare le HB in disco, non mi sottometto a darle tutta la valutazione possibile e a farmi frocio davanti a tutto il locale, per poi tornare a casa con le palle blu e farmelo a mano, sia mai.

Purtroppo stavo con un amica, e non avevo né il mezzo né un eventuale fuck location, diciamo che l'occasione mi è proprio caduta dal cielo.

Pazienza, vediamo che succede.

Wyatt99
Inviato
Adesso, Bad_Medicine93 ha scritto:

Non amo baciare le HB in disco, non mi sottometto a darle tutta la valutazione possibile e a farmi frocio davanti a tutto il locale, per poi tornare a casa con le palle blu e farmelo a mano, sia mai.

Purtroppo stavo con un amica, e non avevo né il mezzo né un eventuale fuck location, diciamo che l'occasione mi è proprio caduta dal cielo.

Si, ti comprendo bene. È lo stesso per me.

Intendo in generale.

Però non tutto è perduto: se la incontri dal vivo ci si può riprovare.

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
1 hour ago, Bad_Medicine93 said:

Riassumendo:

Ti è successo quello che succede quando sei con amiche.

Tuttavia, invece di organizzarti sul piano strategico per essere più volte con amiche, così da aumentare le occasioni, la vedi come occasione piovuta dal cielo e cerchi di capire come sfruttarla.

Le due cose non si escludono.

Lei ti ha ronzato attorno perché ha visto altre donne farlo.

Organizzare con amiche e invitarla è possibile?

• Mi piace! 2
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Riassumendo:

Ti è successo quello che succede quando sei con amiche.

Tuttavia, invece di organizzarti sul piano strategico per essere più volte con amiche, così da aumentare le occasioni, la vedi come occasione piovuta dal cielo e cerchi di capire come sfruttarla.

Le due cose non si escludono.

Lei ti ha ronzato attorno perché ha visto altre donne farlo.

Organizzare con amiche e invitarla è possibile?

Esattamente Aivia.

È quello che ho cercato di fare proprio per questa sera, ma ha risposto che c'ha già un impegno.

Premetto che da quando ho preso il contatto IG sono subito andato diretto senza chattate sterili, forse si aspettava che parlassimo un po'.

Aah, ha 24 anni, quando me lo ha detto mi si sono illuminati gli occhi, per questo ho fatto più tentativi.

Avrei nextato alla prima occasione fosse stata una coetanea.

Inoltre, il mio gruppo è composto solo da 3 uomini, tra cui uno è fidanzato con un'amica mia di vecchia data, e poi sono tutte donne, circa 5/6, e come hai detto te, in questi contesti questo mi aiuta molto.

Ultima premessa, l'amica che ha diciamo unito i gruppi quella sera è una ragazza che ci prova spesso con me cercando le frecciatine e il contatto fisico, vuole una LTR da me, ma io sono stato chiaro fin dal principio dicendole che mi attrae molto fisicamente ma che non mi sento di andare oltre.

Non appena mi ha visto approcciare questa HB (che lei conosce) lanciava sguardi fulminei nei miei confronti, e chiedeva informazioni su cosa stessi facendo alla mia amica di vecchia data.

Insomma, nel finale della serata io abbandono il campo, e rimangono praticamente solo l'HB e questa fulminata di donna.

E sto pensando che in qualche modo non si sarà fatta scappare l'occasione per diffamarmi.

Ahimè, mi conosce da tempo e sa che mi piace volare da un fiore all'altro, e sono sicuro che farà di tutto per non farmi impollinare sto bellissimo girasole di 24 anni.

Modificato da Bad_Medicine93
AnnaKarenina
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Esattamente Aivia.

È quello che ho cercato di fare proprio per questa sera, ma ha risposto che c'ha già un impegno.

Premetto che da quando ho preso il contatto IG sono subito andato diretto senza chattate sterili, forse si aspettava che parlassimo un po'.

Aah, ha 24 anni, quando me lo ha detto mi si sono illuminati gli occhi, per questo ho fatto più tentativi.

Avrei nextato alla prima occasione fosse stata una coetanea.

Inoltre, il mio gruppo è composto solo da 3 uomini, tra cui uno è fidanzato con un'amica mia di vecchia data, e poi sono tutte donne, circa 5/6, e come hai detto te, in questi contesti questo mi aiuta molto.

Ultima premessa, l'amica che ha diciamo unito i gruppi quella sera è una ragazza che ci prova spesso con me cercando le frecciatine e il contatto fisico, vuole una LTR da me, ma io sono stato chiaro fin dal principio dicendole che mi attrae molto fisicamente ma che non mi sento di andare oltre.

Non appena mi ha visto approcciare questa HB (che lei conosce) lanciava sguardi fulminei nei miei confronti, e chiedeva informazioni su cosa stessi facendo alla mia amica di vecchia data.

Insomma, nel finale della serata io abbandono il campo, e rimangono praticamente solo l'HB e questa fulminata di donna.

E sto pensando che in qualche modo non si sarà fatta scappare l'occasione per diffamarmi.

Ahimè, mi conosce da tempo e sa che mi piace volare da un fiore all'altro, e sono sicuro che farà di tutto per non farmi impollinare sto bellissimo girasole di 24 anni.

Io da sempre penso che la teoria che una donna si interessi ad un uomo perché ne vede altre ronzargli intorno sia una balla colossale… ma davvero pensate pensate che una bellissima ragazza di 24 anni, che sicuramente avrà fuori la fila (d’estate, poi, non ne parliamo), abbia voglia e tempo di mettersi in competizione diretta con altre donne, per di più sue amiche o conoscenti, per ricevere le attenzioni di un emerito sconosciuto…? Boh, io lo farei solo nel caso si trattasse di Johnny Depp, ma se non è questo il caso, la vedo veramente dura… 

Modificato da AnnaKarenina
  • Mi piace! 2
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
18 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Io da sempre penso che la teoria che una donna si interessi ad un uomo perché ne vede altre ronzargli intorno sia una balla colossale… ma davvero pensate pensate che una bellissima ragazza di 24 anni, che sicuramente avrà fuori la fila (d’estate, poi, non ne parliamo), abbia voglia e tempo di mettersi in competizione diretta con altre donne, per di più sue amiche o conoscenti, per ricevere le attenzioni di un emerito sconosciuto…? Boh, io lo farei solo nel caso si trattasse di Johnny Depp, ma se non è questo il caso, la vedo veramente dura… 

Ammesso che non sia così.

E che quindi ciò che dici è veritiero, perché una bellissima donna di 24 anni si deve prendere la briga di ronzarmi attorno in una serata in disco dove di bei ragazzi ne aveva in quantità esagerata.

Credo avesse interesse nell'interagire con me, facilitata dal fatto che quella sera eravamo entrambi nello stesso cerchio sociale.

E poi, Aivia stesso non ha fatto menzione su di una possibile gara per accaparrarsi il bello di turno, abbiamo solamente rimarcato il fatto che un uomo che ha attorno tante ragazze viene visto con un occhio diverso da chi invece frequenta solo uomini 

Modificato da Bad_Medicine93
  • Mi piace! 1
Faceless
Inviato

Io vedo un po' di errorini, dovuti secondo me più ad un atteggiamento difensivo che ad altro. 

Hai conosciuto una bella ragazza, ti ha dato lnstagram, e tu, anziché scriverle due parole come anticamera ad un invito, le hai mollato lì il tuo numero di telefono senza un motivo se non quello di pretendere (sto usando parole tue) che fosse lei a fare una mossa più consistente. Ma sulla base di quale forte interesse che ti conosce appena? Non avresti perso la dignità a fare due chiacchiere di dieci minuti in chat e vedere se c'erano le condizioni per chiedere un appuntamento. 

Poi le hai proposto di raggiungerti in un posto dove saresti stato all'ultimo momento, grazie al ca22 che quella aveva altri impegni, cosa avrebbe dovuto fare, cambiare i suoi piani per precipitarsi da uno con cui ha fatto due chiacchiere una sera? 

Va bene non voler fare i morti di phiga ma queste cose mi sembrano un po' troppo. 

Aggiungo, nessuna persona con una buona autostima si mette in competizione con altre persone, soprattutto non per uno semisconosciuto. Certe teorie fanno proprio ridere i polli, scusate eh! 

Johnny Deep è pure invecchiato male, quindi manco per lui si potrebbe fare eccezione. 

Va beh, cià! 

• Mi piace! 4
Wyatt99
Inviato
3 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

abbia voglia e tempo di mettersi in competizione diretta con altre donne, per di più sue amiche o conoscenti, per ricevere le attenzioni di un emerito sconosciuto…?

Per me è un ni. Mi spiego.

Spesso ho visto atteggiamenti di ragazze che volevo cambiare quando ero circondato da fanciulle. E' un atteggiamento infantile? Chiamiamolo così.

Ma parlo per esperienza: tipe che mi evitavano o erano indifferenti verso il sottoscritto si aprivano o venivano da me quando ero circondato da belle ragazze.

Volevano un pezzo di attenzioni? Può darsi.

Quindi è vero ciò che dici, ma dall'altra parte no, secondo me.

Faceless
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

un uomo che ha attorno tante ragazze viene visto 

Sì viene visto come un coglione

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Hai conosciuto una bella ragazza, ti ha dato lnstagram, e tu, anziché scriverle due parole come anticamera ad un invito, le hai mollato lì il tuo numero di telefono senza un motivo se non quello di pretendere (sto usando parole tue) che fosse lei a fare una mossa più consistente. Ma sulla base di quale forte interesse che ti conosce appena? Non avresti perso la dignità a fare due chiacchiere di dieci minuti in chat e vedere se c'erano le condizioni per chiedere un appuntamento. 

Si, infatti mi sono chiesto che forse e dico soprattutto lei aveva bisogno che magari parlassimo un po'.

Su ciò che hai appena scritto, c'è probabilmente un fondo di verità, ci sono arrivato anche da solo, ma ahimè sono stato arrogante nel pretendere tutto e subito.

8 minuti fa, Faceless ha scritto:

Poi le hai proposto di raggiungerti in un posto dove saresti stato all'ultimo momento, grazie al ca22 che quella aveva altri impegni, cosa avrebbe dovuto fare, cambiare i suoi piani per precipitarsi da uno con cui ha fatto due chiacchiere una sera? 

Le ho proposto un giorno prima di vederci se era libera da impegni in un posto dove non sarebbe stata isolata, dove c'era gente e poteva divertirsi, non ci vedo nulla di male.

10 minuti fa, Faceless ha scritto:

Aggiungo, nessuna persona con una buona autostima si mette in competizione con altre persone, soprattutto non per uno semisconosciuto. Certe teorie fanno proprio ridere i polli, scusate eh!

È la seconda volta che mi ripeto su questo punto, spero di non farlo più.

Si è già detto che non si è aperta nessun tipo di competizione, ma bensì che un ragazzo che è in compagnia di altre donne è probabilmente più appetibile di altri.

Premesso che ciò non vuol dire che quelle donne il ragazzo se le deve pure scopare, ma solo che agli occhi di più donne (e non tutte) quel ragazzo può assumere un certo fascino.

Poi se a te @Faceless e ad @AnnaKarenina non fottesega minimamente di questo dettaglio, ben venga, ma non porrei mai una mia opinione a giudizio universale.