Kaihō-sha [Élite] 3148 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto (modificato) 10 ore fa, Alex9 ha scritto: È interessata, risponde e investe nella conversazione e alla mia proposta di uscire settimana prossima ha dato disponibilità per dei giorni precisi ed era entusiasta all'idea! Sarebbe un vero peccato lasciar perdere tutto per difficoltà logistica, per quale stracazzo di motivo dovrei farmi piacere una libera e disponibile solo per chiavare, anche se magari non mi piace?? Io davvero non vi capisco, io sono interessato SOLO a lei. Punto e stop. Se poi da domani incomincia a fare l'ambigua e perde interesse allora si, sono il primo a voltare pagina. Ma per ora voglio dedicarmi a questa conoscenza, dato che l'interesse c'è. Mi aspettavo qualcuno che avesse avuto frequentazioni con ragazze madri per confrontarmi. @Alex9 fermati...e respira tre secondi. Ti chiedo di accostarti a questa discussione con uno spirito il più disteso possibile, mi sembra che queste risposte ti abbiano triggerato parecchio e ci sta quando siamo presi davvero per qualcuno. Potremmo anche sbagliarci tutti quanti, del resto siamo sconosciuti dietro un nick di fantasia come te, ma vedi, ho imparato da esperienze molto più easy a non dare per scontato che il grosso trasporto emotivo o la sensazione di avere già il risultato in cassa, qualunque esso sia, possa essere garanzia che tutto andrà per il meglio e come ce lo aspettiamo. E si...quando ci sentiamo ammazzare l'entusiasmo dentro fa girare le palle, conosco bene anche questa eventuale sensazione. Il punto è che se navighiamo senza sapere dove stanno gli scogli, il rischio di naufragare è praticamente una certezza e che ti piaccia o meno qui grossi scogli ci possono essere..non prenderei proprio sottogamba la cosa. Uno spunto dagli antichi filosofi stoici, recuperato nel filone psicoterapico cognitivo-comportamentale: https://en.wikipedia.org/wiki/Negative_visualization Una cosa sola: leggi il link e se ti va scrivi che ne pensi, poi proseguiamo la discussione: anche se volessi finire qua è ok l'importante è che tu esca da questo topic con una nuova prospettiva almeno da valutare Modificato 27 Agosto da Kaihō-sha Seth44 ha reagito a questo 1
Alex9 [Partecipante] 6 Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 12 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: @Alex9 fermati...e respira tre secondi. Ti chiedo di accostarti a questa discussione con uno spirito il più disteso possibile, mi sembra che queste risposte ti abbiano triggerato parecchio e ci sta quando siamo presi davvero per qualcuno. Potremmo anche sbagliarci tutti quanti, del resto siamo sconosciuti dietro un nick di fantasia come te, ma vedi, ho imparato da esperienze molto più easy a non dare per scontato che il grosso trasporto emotivo o la sensazione di avere già il risultato in cassa, qualunque esso sia, possa essere garanzia che tutto andrà per il meglio e come ce lo aspettiamo. E si...quando ci sentiamo ammazzare l'entusiasmo dentro fa girare le palle, conosco bene anche questa eventuale sensazione. Il punto è che se navighiamo senza sapere dove stanno gli scogli, il rischio di naufragare è praticamente una certezza e che ti piaccia o meno qui grossi scogli ci possono essere..non prenderei proprio sottogamba la cosa. Uno spunto dagli antichi filosofi stoici, recuperato nel filone psicoterapico cognitivo-comportamentale: https://en.wikipedia.org/wiki/Negative_visualization Una cosa sola: leggi il link e se ti va scrivi che ne pensi, poi proseguiamo la discussione: anche se volessi finire qua è ok l'importante è che tu esca da questo topic con una nuova prospettiva almeno da valutare Va bene, cercherò di ascoltare i tuoi consigli. Investimento in questa conoscenza si, ma con moderazione e senza troppe aspettative. Però un certo grado di coinvolgimento c'è.
Kaihō-sha [Élite] 3148 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 ora fa, Alex9 ha scritto: Va bene, cercherò di ascoltare i tuoi consigli. Investimento in questa conoscenza si, ma con moderazione e senza troppe aspettative. Però un certo grado di coinvolgimento c'è. Guarda nel rispondere ad un altro post ho rievocato con più nitidezza la mia unica esperienza diretta accennata con mamma single che mi stavo proprio dimenticando. E’ successo anni fa durante una serie di approcci casuali in città..lei molto presa si lascia condurre tranquillamente durante l’appuntamento improvvisato, ci scambiamo i contatti, settimana dopo nuovo appuntamento e bacio. Andando avanti scopro del suo essere mamma..onestamente mi sono preso male pur essendo stata una delle mie prime “vittorie” in open space da zero..non me la sono sentita di proseguire temendo anche mi accollasse una situazione più grossa di quello che 10 anni fa avrei voluto/saputo gestire. Alla lunga ci siamo persi di vista..cose che capitano. Forse un po’ diverso dal trasporto che provi tu ora mi rendo conto..forse ho esagerato io nel vedere troppi scogli (ma te lo dico col senno di oggi non con quello di 10 anni fa) però rimango del fatto che mi sono scansato un grosso problema. Ora..nella tua situazione..posso chiederti cosa esattamente ti piace di questa a tal punto? Intendo qualcosa che vada al di là del fatto che sembra essere una persona che ti sta dando attenzioni e sia fisicamente più attraente dell’altra single..
Alex9 [Partecipante] 6 Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 7 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: Ora..nella tua situazione..posso chiederti cosa esattamente ti piace di questa a tal punto? Intendo qualcosa che vada al di là del fatto che sembra essere una persona che ti sta dando attenzioni e sia fisicamente più attraente dell’altra single.. Beh non lo nascondo, è davvero molto carina (l'altra fisicamente non mi piaceva proprio) , intelligente, fa un lavoro molto prestigioso e sta bene di famiglia (in parole povere, è carina e benestante 😂) . Strano forte che una così caghi un povero cristo come me 😂
Kaihō-sha [Élite] 3148 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 16 ore fa, Alex9 ha scritto: Beh non lo nascondo, è davvero molto carina (l'altra fisicamente non mi piaceva proprio) , intelligente, fa un lavoro molto prestigioso e sta bene di famiglia (in parole povere, è carina e benestante 😂) . Strano forte che una così caghi un povero cristo come me 😂 Ok non ti chiedo ulteriori particolari per non bruciarvi la privacy. In effetti mi permetto di dirti che fa strano pure a me ma non tanto perché sia impossibile in senso assoluto..quanto perché come dicevo l’esperienza mi insegna che le cos’è troppo bello per essere vere talvolta nascondono qualche costo a medio termine..per onestà ti dico che può essere pure un mio bias di ragionamento. Mi permetto solo di chiederti un’ultima cosa poi lascio spazio agli altri: tra le belle caratteristiche che ci hai elencato qual è quella a cui proprio non puoi rinunciare? Brif ha reagito a questo 1
Alex9 [Partecipante] 6 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 8 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: Mi permetto solo di chiederti un’ultima cosa poi lascio spazio agli altri: tra le belle caratteristiche che ci hai elencato qual è quella a cui proprio non puoi rinunciare? Non saprei, così su due piedi ti direi bellezza e intelligenza. Non so molto altro di lei, ad esempio se sia una persona emotivamente matura o meno . Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Reddevil [Partecipante] 126 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Mai capito gli uomini che accettano di impantanarsi con una donna già madre. già le donne di loro si portano dietro un sacco di paturnie, la zavorra aggiuntiva anche no grazie. Thunderzero e Quintessenza ha reagito a questo 1 1
Tetsuo [Partecipante] 70 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 13 ore fa, Reddevil ha scritto: Mai capito gli uomini che accettano di impantanarsi con una donna già madre. già le donne di loro si portano dietro un sacco di paturnie, la zavorra aggiuntiva anche no grazie. Io non ho esperienze in merito nè voglio averne, condivido appieno questo parere e sono già intervenuto nel topic. Va detto ad onor del vero che ho sentito alcune testimonianze di uomini che hanno avuto buone esperienze: il punto è che si trattava sempre di cose leggere di sesso o poco più, con magari qualche uscita o weekend insieme, non certo mettersi in casa loro e prole. Per chi cerca poco impegno è l'ideale, loro tra lavoro e figli avranno poco tempo e tu puoi farti le tue cose in pace, e magari quando si sta insieme il tempo è anche di qualità. Però devi essere a prova di coinvolgimento, con lei e a maggior ragione col bambino, perchè mi è capitato anche di vedere un mio conoscente che s'era legato molto al figlio di una sua ex ed il distacco è stato una bella randellata sulle gengive. Il problema è che l'autore del topic mi pare parta con ben altre intenzioni. Reddevil ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4842 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 15 ore fa, Reddevil ha scritto: Mai capito gli uomini che accettano di impantanarsi con una donna già madre. già le donne di loro si portano dietro un sacco di paturnie, la zavorra aggiuntiva anche no grazie. Se con "impantanarsi" intendi cercare una relazione stabile, posso essere d'accordo. Però, dal punto di vista meramente sessuale, alcune giovani mamme sono pregevoli: disinibite, senza paturnie, senza complicazioni, passano da zero a cento in un battito di ciglia. Spesso cercano solo svago, e se si è in grado di offrirglielo si può instaurare un rapporto estremamente soddisfacente per entrambe le parti. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 241 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 3 ore fa, Tetsuo ha scritto: Però devi essere a prova di coinvolgimento, con lei e a maggior ragione col bambino, perchè mi è capitato anche di vedere un mio conoscente che s'era legato molto al figlio di una sua ex ed il distacco è stato una bella randellata sulle gengive. Ti va di raccontarci qualcosa in più? Il tema mi sta molto a cuore e mi interessa vedere la cosa anche da un punto di vista maschile…
Messaggi raccomandati