Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Voglia
Inviato

Conosciamoci 🖐️ Consigliamoci 🙏 Consoliamoci 🥰
Si dice che 'guardare chi sta peggio serva a consolarci', allo stesso modo 'guardare chi sta meglio' può spronare a migliorarci! 💪

Se sei entrata/o ci sei dentro.
Scegli: VERITA' O PENITENZA?

1. ULTIMA SCOPATA: quanto tempo fa? ore, giorni, mesi, anni

2. DOVE: letto divano auto parco... (questa mi intriga)

3. CON CHI:  qui si fa pericolosa

Voglia
Inviato
  1. ULTIMA SCOPATA: 2021

2. DOVE: colonna portico stalla

3. CON CHI: ex
Voglia
Inviato

accipicchia... al momento siamo a 77 ignavi...
(questa è la PENITENZA. 👌🤦‍♀️)

sprint
Inviato

1. Pleistozoico o Giurammene

2. Intercapedine della Lounge Privè del Cartello

3. Un avatar rosa, con scritto in fronte Élite. Lo appoggiai sullo schermo dei msg privati, tanto bastava per contarlo valido. Oggi però non ci proverei con nessuna in élite, sarei condannato 

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Voglia
Inviato (modificato)

Volevo parlare di un argomento serio, importante, il sesso, ma in forma corale, non aprendo un post su di me. Così mi è venuta l'idea di proporre questo 'gioco'. Tu ti esponi, io mi espongo, un bel poker a carte scoperte, e tra una mano e l'altra, confidenze, domande, riflessioni.

Inconsciamente, credo di essermi iscritta al forum, aver scelto questo nickname, per dissonanza.
Con la curiosità di chi, senza aspettative, senza nulla da perdere, si iscrive al gruppo bulimici anonimi, perché anoressico, 2 facce opposte, stessa medaglia.

Ci si abbuffa di sesso, di relazioni, di emozioni, incontri, chat, tinder... un brulichio incessante di corpi, connessioni, next, all'infinito. Questo sembra essere il motore che muove tutto. Lo SCOPO alla base di ogni azione. E l'obiettivo finale di chi si iscrive a questo forum.

Io mi sono iscritta perché ho smesso di sentire. Sapori, colori, emozioni. Desideri. Non ho più appetito ne voglia.

Ma su IS i giochi non sono il pezzo forte mi sa 😅 appena iscritta sono rimasta sorpresa perché casualmente ho iniziato uno scambio di messaggi molto interessanti con  @^'V'^ su argomenti che spaziavano dalla realtà fisica in cui ci troviamo, con massa e materia, alla metafisica, passando per Batman, poi siamo volati a Londra, su un tetto a guardare le stelle e subito dopo dentro un camino buio buio dove mi ha accompagnato a cercare le risposte a 5 domande, che erano una più profonda dell'altra, era veramente tutto nero la sotto, ma mi ha detto che non dovevo preoccuparmi, c'era lui, e poi ogni volta salivamo a giocare sul tetto trovata la risposta.
Beh, io ho risposto a tutto e alla fine siamo arrivati al mio 'non sentire più nulla', proprio l'argomento di poco fa! e... ero sul tetto, mi aveva promesso di darmi una sua risposta finale dopo aver finito il gioco... ero emozionata e curiosa... ho aspettato, aspettato tutta la notte.
Ma lui è sparito, mi ha lasciato li da sola, mi ha abbandonato come un cane in autostrada.
E non mi ha mai più parlato...

Modificato da Voglia
  • Cuore Nero 1