chris87 [Lurker] 3 Inviato Mercoledì alle 15:59 Inviato Mercoledì alle 15:59 Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum circa 4 anni fa. Avendo avuto un' unica ragazza dai tempi del liceo fino alla primavera 2022 e al contempo varie sfighe, purtroppo in tutto quel periodo non ho vissuto, ma sopravvissuto. Escludendo lo studio universitario in cui mi sono rifugiato, non ho concluso nulla a livello sociale. Sono sempre stato nella mia zona di comfort, timoroso del contatto con gli altri e del loro giudizio, evitando tutto e tutti nonostante le persone attorno a me mi abbiano sempre cercato. Quando ho lasciato la mia unica ragazza nel 2022 ho sentito dentro di me la voglia di cambiare, di fare qualcosa per passare dalla sopravvivenza ad una vita interessante e socialmente soddisfacente. In questi 4 anni, ci sono stati momenti di soddisfazione e tante cadute. In campo sentimentale sono riuscito ad avere alcune frequentazioni (poche) e alcune relazioni (più numerose). In ambito lavorativo ho avuto le palle di cambiare settore e, sebbene all'inizio sia stata durissima e con tanti sensi di colpa, piano piano mi ci sto abituando. Ovviamente ho usato solo la mia buona volontà e questo mi ha portato a una certa discontinuità sia nella costanza a perseguire gli obiettivi (ne è la prova dell'iscrizione al forum senza poi un seguito) che nei risultati. Ad oggi questi sono i punti che vorrei davvero migliorare. 1) circolo sociale. Gli amici con cui esco non mi fanno divertire. Vorrei crearmi una cerchia di persone con cui divertirmi davvero e fare delle belle esperienze assieme. 2) tipo di relazioni. Complice la mia età (39 anni) trovo solo ragazze che cercano una storia seria e che non vogliono solamente divertirsi. Probabilmente è anche vero che attiro questo tipo di persone e non le altre. Però, complice il tempo purtroppo perso, mi piacerebbe molto fare esperienze di relazioni di solo sesso o comunque con ragazze che non cerchino nulla di serio. 3) tipo di approcci. Questo si ricollega al punto di prima. Le ragazze le conosco quasi totalmente in eventi con amici (cene, feste). Mai in locali o comunque nella vita di tutti i giorni quando sono da solo e questo perché non l'ho mai fatto. Scusate se l'ho fatta troppo lunga! KovaCs, Kaihō-sha e City Hunter Resident ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15328 Inviato Mercoledì alle 16:16 Inviato Mercoledì alle 16:16 (modificato) 21 minuti fa, chris87 ha scritto: Complice la mia età (39 anni) trovo solo ragazze che cercano una storia seria e che non vogliono solamente divertirsi. Probabilmente è anche vero che attiro questo tipo di persone e non le altre. Però, complice il tempo purtroppo perso, mi piacerebbe molto fare esperienze di relazioni di solo sesso o comunque con ragazze che non cerchino nulla di serio. Ti direi di puntare alle under 24 o alle over 50 se ti piacciono Modificato Mercoledì alle 16:20 da Edo Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3136 Inviato Mercoledì alle 21:44 Inviato Mercoledì alle 21:44 5 ore fa, chris87 ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum circa 4 anni fa. Avendo avuto un' unica ragazza dai tempi del liceo fino alla primavera 2022 e al contempo varie sfighe, purtroppo in tutto quel periodo non ho vissuto, ma sopravvissuto. Escludendo lo studio universitario in cui mi sono rifugiato, non ho concluso nulla a livello sociale. Sono sempre stato nella mia zona di comfort, timoroso del contatto con gli altri e del loro giudizio, evitando tutto e tutti nonostante le persone attorno a me mi abbiano sempre cercato. Quando ho lasciato la mia unica ragazza nel 2022 ho sentito dentro di me la voglia di cambiare, di fare qualcosa per passare dalla sopravvivenza ad una vita interessante e socialmente soddisfacente. In questi 4 anni, ci sono stati momenti di soddisfazione e tante cadute. In campo sentimentale sono riuscito ad avere alcune frequentazioni (poche) e alcune relazioni (più numerose). In ambito lavorativo ho avuto le palle di cambiare settore e, sebbene all'inizio sia stata durissima e con tanti sensi di colpa, piano piano mi ci sto abituando. Ovviamente ho usato solo la mia buona volontà e questo mi ha portato a una certa discontinuità sia nella costanza a perseguire gli obiettivi (ne è la prova dell'iscrizione al forum senza poi un seguito) che nei risultati. Ad oggi questi sono i punti che vorrei davvero migliorare. 1) circolo sociale. Gli amici con cui esco non mi fanno divertire. Vorrei crearmi una cerchia di persone con cui divertirmi davvero e fare delle belle esperienze assieme. 2) tipo di relazioni. Complice la mia età (39 anni) trovo solo ragazze che cercano una storia seria e che non vogliono solamente divertirsi. Probabilmente è anche vero che attiro questo tipo di persone e non le altre. Però, complice il tempo purtroppo perso, mi piacerebbe molto fare esperienze di relazioni di solo sesso o comunque con ragazze che non cerchino nulla di serio. 3) tipo di approcci. Questo si ricollega al punto di prima. Le ragazze le conosco quasi totalmente in eventi con amici (cene, feste). Mai in locali o comunque nella vita di tutti i giorni quando sono da solo e questo perché non l'ho mai fatto. Scusate se l'ho fatta troppo lunga! Ciao coetaneo, da come scrivi arrivi con il posizionamento e i prerequisiti migliori per fare un bel percorso...benvenuto!!
chris87 [Lurker] 3 Inviato Giovedì alle 18:37 Autore Inviato Giovedì alle 18:37 Il 02/09/2026 at 18:16, Edo ha scritto: Ti direi di puntare alle under 24 o alle over 50 se ti piacciono Ciao e grazie per il suggerimento, sono proprio le fasce che escludo a priori (le prime perché non penso siano interessate a uno della mia età, le milf perché non ne ho mai avuto l'occasione nonostante conosco i posti che frequentano)
Edo [Donna] 15328 Inviato Giovedì alle 20:53 Inviato Giovedì alle 20:53 2 ore fa, chris87 ha scritto: le prime perché non penso siano interessate a uno della mia età Ingenuo 😉 City Hunter Resident e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 2
chris87 [Lurker] 3 Inviato ieri alle 09:29 Autore Inviato ieri alle 09:29 Il 02/09/2026 at 23:44, Kaihō-sha ha scritto: Ciao coetaneo, da come scrivi arrivi con il posizionamento e i prerequisiti migliori per fare un bel percorso...benvenuto!! Ciao a te coetaneo, grazie per l'accoglienza. Ti chiedo quale sarebbe, qui sul forum, il percorso migliore per me, nel senso da che materiale da consultare devo partire, quali discussioni seguire...
City Hunter Resident [Élite] 211 Inviato ieri alle 10:06 Inviato ieri alle 10:06 (modificato) 13 ore fa, Edo ha scritto: Ingenuo 😉 E' interessante il tuo punto di vista perchè contraddice quello sui cui sono convito, il contrario. Ho cercato di testare questo punto di vista con la realtà, ma mi dice ben altro, il feedback reale. Di solito, poichè mi rispondo spesso che cercano una relazione e vogliono un coetaneo. Potrebbe essere qualcosa riguardante la mia espressione nei loro confronti? (E' una domanda riflessiva) Modificato ieri alle 10:11 da City Hunter Resident ortografia e leggibilità
Edo [Donna] 15328 Inviato ieri alle 10:35 Inviato ieri alle 10:35 19 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto: E' interessante il tuo punto di vista perchè contraddice quello sui cui sono convito, il contrario. Ho cercato di testare questo punto di vista con la realtà, ma mi dice ben altro, il feedback reale. Di solito, poichè mi rispondo spesso che cercano una relazione e vogliono un coetaneo. Potrebbe essere qualcosa riguardante la mia espressione nei loro confronti? (E' una domanda riflessiva) Ovviamente non tutte le under 24 sono uguali come non lo sono tutti i quarantenni che le approcciano. Diciamo che tendenzialmente dovresti beccare quella che vuole provare l'esperienza con il quarantenne, un po' come ci sono quei ragazzi che vogliono provare l'esperienza con una ragazza grassa/trans/di colore ecc. Alla fine siamo tutti il fetish di qualcuno per un determinato periodo di tempo in un determinato periodo della vita di quel qualcuno. Quindi se tu hai 40 anni e non sembri abbastanza quarantenne (per l'idea che la tipa che vuole provare un quarantenne si è fatta dei quarantenni) ovvio che ti dirà che vuole altro. Un po' come un africano che non rispecchia i canoni dei pregiudizi che si hanno sugli africani e, nonostante sia africano, non viene calcolato da una tipa che pur dice di voler un africano. Poi forse quello che ho detto non corrisponde al vero in quanto magari oggi le 24enni non sono quelle della decade precedente e idem per i quarantenni ma questo non lo posso sapere: non conosco abbastanza ragazze ventenni ma di quarantenni di oggi ne conosco e onestamente non vorrei mai averci a che fare in generale figuriamoci a letto (parlo di quelli che conosco non di quelli di questo forum ci mancherebbe) City Hunter Resident ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3136 Inviato ieri alle 14:06 Inviato ieri alle 14:06 4 ore fa, chris87 ha scritto: Ciao a te coetaneo, grazie per l'accoglienza. Ti chiedo quale sarebbe, qui sul forum, il percorso migliore per me, nel senso da che materiale da consultare devo partire, quali discussioni seguire... Il suggerimento che ti posso dare è quello di iniziare a seguire un po' di discussioni, magari mettendo qualche parola chiave nei criteri di ricerca che rimandi a topic simili ai tuoi.. Noterai poi che alcuni utenti, come il sottoscritto, portano l’effige di percorsi specifici fatti o in corso d’opera. Se lo riterrai opportuno e senza alcuna suggestione da parte mia, sentiti libero di documentarti su questi percorsi per capire se possono fare al caso tuo. Di nuovo i miei migliori auguri!! chris87 e Tegola ha reagito a questo 1 1
chris87 [Lurker] 3 Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa Il 03/09/2026 at 22:53, Edo ha scritto: Ingenuo 😉 l'ingenuità del quasi 40enne😀 Scherzi a parte, quello che dici tu lo noto più nella fascia delle adolescenti (14-17 anni dove per ovvie ragioni non posso fare nulla) e nelle over 25/26 con cui ho avuto una relazione e qualche frequentazione. Come hai risposto all'altro utente sicuramente ci sarà la under 24 che vuole farsi l'esperienza col 40enne. Non resta che testare sul campo, avendo anche la fortuna di vivere in una grande città universitaria. E ovviamente anche le milf
Messaggi raccomandati