Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chris87
Inviato
Il 05/09/2026 at 18:51, Edo ha scritto:

Under 18 che vogliono il quarantenne già a 14-15 anni? Minchia! Per carità dai 14 anni in su è legale eh ma evidentemente non conosco i trend attuali 

Te lo confermo perchè mi è capitato più di una volta, con figlie di amici e loro amiche, che fossero particolarmente attratte. Probabilmente, ferme alle prime esperienze, a parità di attrazione fisica, vedono la differenza tra i coetanei e chi è molto più maturo di loro e questo le incuriosisce

• Mi piace! 2
chris87
Inviato
Il 08/09/2026 at 01:04, sprint ha scritto:

Puoi anche essere bello e giovanile, ma poi la 25enne penserà che a 40 cosa fai ancora in giro, dovresti startene a casina coi figli. Quindi è bloccata dal numerino anagrafico, anche se la moggi su tutto.

Poi fra 10 anni pure lei sarà single e senza figli...

concordo pienamente, però intendi in ottica almeno di una frequentazione, non credo che per un'avventura di una notte si ponga tutti questi quesiti

Il 08/09/2026 at 01:04, sprint ha scritto:

Comunque Chris, vedo che sei Bologna, quindi se continuerai a frequentare il forum potremo pensare di far conoscenza, ho un giro di amici con cui approcciare

Certamente "paesano", molto volentieri!

sprint
Inviato
8 ore fa, chris87 ha scritto:

concordo pienamente, però intendi in ottica almeno di una frequentazione, non credo che per un'avventura di una notte si ponga tutti questi quesiti

Certamente "paesano", molto volentieri!

Dobbiamo però verificarci per scambiarci messaggi privati, se ci scambiamo i contatti qua sopra ci bannano. C'è da spendere 29 €... Se ti va...