Sent55 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre (modificato) Lei 26 io 35. Lei fidanzata e convive da 8 anni io single. Mi dice che non ha mai tradito il suo ragazzo in 7 anni ma che il sesso era solo palestra e mancava qualcosa fino a febbraio di quest'anno quando ha fatto sesso con un uomo del doppio dei suoi anni e maggio/giugno l'ha tradito di nuovo con un altro scopando i più volte. Ci troviamo a luglio su un app parliamo un mese su WhatsApp lei molto attratta ci incontriamo dopo un mese esatto che parliamo (vado da lei sto a 300 km) mi viene a prendere alla fermata bus e mi porta a casa suoi che sono in vacanza. Già nel tragitto c'è chimica , le accarezzo la mano.. arrivati a casa finiamo subito a letto, scopiamo una volta ci fermiamo prepara il pranzo e lo facciamo la seconda volta davvero un bel sesso. Coccole abbracci..aveva gli occhi lucidi forse per il senso di colpa verso il ragazzo..doccia insieme..tutto fantastico con la promessa di rivederci tra un mese tanto come dice sempre lei " io e te non ci dobbiamo nulla". Insomma siamo stati dalle 10 alle 17 sempre a letto. La settimana successiva riusciamo a parlare poco perché il ragazzo è sempre presente. Una settimana esatta vedendo che era un po' distaccata e faccio la cazzata...le chiedo se avesse fatto sesso col suo ragazzo.. all'inizio mi chiede perché le faccio questa domanda a ( avevamo fatto un patto che nessuno avrebbe detto all'altro se faceva sesso) e poi mi dice di sì, ovviamente. La sera la chiamo e le dico con che non reggo più questa cosa. Lei piange e mi chiede di non bloccarla. Verso mezzanotte mi mandi manda un Messaggio lunghissimo dove non rinnega nulla, la forte attrazione, che rifarebbe tutto e che faceva già soffrire una persona (il ragazzo) e non voleva farne soffrir due e che questa situazione non era sana. Termina il messaggio con "questo il mio modo di lasciarti andare". Il giorno dopo le do il buongiorno..risponde e parliamo quasi normalmente tutta la giornata..le chiedo di chiamarmi appena esce da lavoro..mi dice che deve andare a cena con un'amica che stava male. Sparisce per due giorni..le telefono...risponde e le dico che aspettavo la sua chiamata... Che ho avuto quella reazione perché ero in un periodo stressante, ho avuto il trasferimento di lavoro..cambio casa..colleghi, ci salutiamo e non chiude al fatto dell videochiamata per guardarci in faccia per parlare. Lei dice che questi giorni sarà molto impegnata però non nega di voler fare la videochiamata dicendo però... quello che hai detto non posso dimenticarlo e ci salutiamo normalmente. Sono passati 6 giorni silenzio assoluto ovviamente nemmeno io le ho scritto né chiamata. Io vorrei tornare alla scopamicizia ma ho paura di aver rovinato tutto con quella reazione di rabbia/gelosia infondata. C'è anche da dire che non mi ha mai detto chiaramente di volere una trombamicizia, diceva vediamo come va..e questo mi ha confuso. Attendo vostre Modificato 3 Settembre da Sent55
AnnaKarenina [Donna] 238 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Boh, a me non sembra propriamente una scopamica… L’hai vista soltanto una volta, l’avete fatto due volte in tutto, dopodiché le hai fatto una scenata di gelosia ben sapendo, fin dall’inizio, che lei è fidanzata e convive… Normale che si sia allontanata, tanto più che non eri neanche il primo con cui tradiva il suo fidanzato. Ne avrà trovato uno più bello che problemi non ha (cit.)! Quintessenza e Edo ha reagito a questo 2
Sent55 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre (modificato) 7 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Boh, a me non sembra propriamente una scopamica… L’hai vista soltanto una volta, l’avete fatto due volte in tutto, dopodiché le hai fatto una scenata di gelosia ben sapendo, fin dall’inizio, che lei è fidanzata e convive… Normale che si sia allontanata, tanto più che non eri neanche il primo con cui tradiva il suo fidanzato. Ne avrà trovato uno più bello che problemi non ha (cit.)! Perché mi ha detto a telefono piangendo di non bloccarla e perché 6 GG fa ha risposto alla mia chiamata?Quindi è andata? Modificato 3 Settembre da Sent55
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 17 minuti fa, Sent55 ha scritto: Io vorrei tornare alla scopamicizia ma ho paura di aver rovinato tutto con quella reazione di rabbia/gelosia infondata Dici di volere una scopamicizia e poi alla prima occasione utile le fai una scenata di gelosia, non male. Edo e Quintessenza ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 19 minuti fa, Sent55 ha scritto: febbraio di quest'anno quando ha fatto sesso con un uomo del doppio dei suoi anni June*, City Hunter Resident e Sent55 ha reagito a questo 3
Sent55 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre (modificato) 5 minuti fa, Seth44 ha scritto: Dici di volere una scopamicizia e poi alla prima occasione utile le fai una scenata di gelosia, non male. Io non le ho mai detto di volere una scopamicizia. Ora vedendo la sua reazione la accetterei Modificato 3 Settembre da Sent55
Sent55 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre (modificato) 31 minuti fa, Seth44 ha scritto: Pensandoci forse una così meglio perderla che trovarla considerato che era una situazione di corna e soprattutto che in 5 mesi se ne è scopati altri 2 prima di me..... Modificato 3 Settembre da Sent55
Sent55 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre (modificato) Mi reputo un ragazzo serio e mai avrei creduto di andare a letto con una che convive da 8 anni..non lo farei mai a parti invertite. Qui si ha a che fare con delle emozioni, dei sentimenti. Se non avessi espresso questa cosa mi sarei sentito comunque toccato dentro. Il risultato sarebbe stato quello di mandare avanti questa storia per un po' di tempo in più, ma ad un certo punto avrei comunque ceduto ed avresti provato una sofferenza maggiore di quella attuale..lei ripeto non ha mai detto chiaramente che con me voleva una trombamicizia e nemmeno io...ci stavamo esplorando. Una cosa è certa mi dispiace molto per il suo ragazzo poverino Modificato 3 Settembre da Sent55
Quintessenza [Partecipante] 2289 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 11 minuti fa, Sent55 ha scritto: Io non le ho mai detto di volere una scopamicizia. Ora vedendo la sua reazione la accetterei E' ancor più grave allora. Perchè volevi una relazione con una ragazza, distante 300km, fidanzata e che nel mentre troieggia in giro? 4 minuti fa, Sent55 ha scritto: Qui si ha a che fare con delle emozioni, dei sentimenti. Ah giusto... Le emozioni. I sentimenti. Non di certo il fatto che sei disperato e hai sbarellato dopo mezza scopata per la prima figa che hai visto da anni mesi a questa parte. sprint, Bad_Medicine93, Seth44 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Sent55 [Lurker] 1 Inviato 4 Settembre Autore Inviato 4 Settembre (modificato) Dopo una settimana di silenzio le ho buttato un messaggio ". Ciao ******* ho visto una cosa e mi ha fatto pensare a te e mi è venuto da sorridere.. però loro non sono saliti sull'hula hoop 😝Volevo solo dirti che qui è tutto ok, mi sono ambientato e il nervosismo per il trasferimento è passato. Spero che anche tu stia bene. Un abbraccio" inviandole una foto di una composizione ...il suo lavoro. Mi ha risposto dopo mezz'ora così.." Ridendo e scherzando, sembrano i fiori del mio marchio! Ti ho pensato spesso, ********. Spero che davvero tutto stia andando bene, e che tu possa trovare la tranquillità anche lì. Un abbraccio grande." Modificato 4 Settembre da Sent55
Messaggi raccomandati