Vai al contenuto

HO TRADITO IL MIO RAGAZZO....però


alpine

Messaggi raccomandati

alpine

Ciao a tutti,

questa che vi vado a raccontare (chiedendovi delucidazioni in merito)è una situazione che si è creata non molto tempo fà quando al mare abbiamo conosciuto delle ragazze, tra cui questa che chiamerò"la tipa".

Questa estate ho fatto un lavoro estivo che può essere chiamato gergalmente di animazione anche se a livello subordinato;

Rientrando nel nostro compito quotidiano, abbiamo conosciuto anche queste ragazze e si è formato un gruppo; la sera dopo gli "spettacoli" si andava in piscina e si chiaccherava un pò con quello e con quell' altro; Per farla breve una sera prima di andare in piscina stavo al bancone del bar e vedo la tipa lì accanto, da sola, si dice 2 chiacchere.... e dopo gli dico: aspettami un attimo qui torno subito; vado torno (non subito, ero andato in bagno) e si va fuori nel giardino; la prendo un pò di forza, vedo che mi reagisce male.. allora ricomincio più leggero con della chino (questa volta) e si ammorbidisce abbastanza, ma viene fuori con questa frase:"sai l'altra sera non ti ho detto la verità sul mio ragazzo, in verità io l' ho tradito piu di una volta....Ecco secondo me io qui ho sbagliato perchè in qualche modo ho messo in stallo la situazione poichè non ricordo bene cosa gli ho detto però ho avuto l' impressione di non essere riuscito a superare diciamo così una sua barriera, come se non fossi riuscito ad abbassargli la difesa antizoc., come se io avessi dovuto condurla (mentalmente) in quello che lei magari avrebbe voluto fare, ma che io non l' ho convinta, non ho superato il suo test motivazionale;

Così nei giorni successivi ci vedevamo, si faceva petting, ci si baciava un po di qua e un pò di là però in bocca non ha mai voluto un pò si negava e a quel punto un pò anche io( potendolo fare nel senso che mi sbaciucchiavo con un altra che era la su amica;

Così la settimana è andata io ho cercato di fare ( bastone e carota ) poi però un giorno andando a chiaccherare sul peso ci diamo appuntamento per un fantomatica doccia (che non ci è mai stata)alle 15 del pomeriggio; vado non la trovo però si fà trovare nelle vicinanze la seguo; la invito a salire "no la poverina aveva il mal di pancia" si stà li 15 minuti solita zolfa e se ne va perchè stà male.. dopo un ora la vedo in spiaggia con le altre.. aha (che r.c.).

Fondamentalmente a me può essere andato anche bene così (ho aumentato quanto potevo la considerazione alla altre ragazze e diminuito la sua), però......però....( la doccia l' ho fatta.... ma da solo e fredda....).

Ecco secondo voi cosa si può o si deve dire in questi frangenti dove magari c'è da fare ( quello che non sò fare) un percorso di parole, di "convincimento", di persuasione; cosa avreste detto voi in quella situazione per indurla ad apire la bocca::

Grazie per le risposte e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco secondo voi cosa si può o si deve dire in questi frangenti dove magari c'è da fare ( quello che non sò fare) un percorso di parole, di "convincimento", di persuasione; cosa avreste detto voi in quella situazione per indurla ad apire la bocca::

Non puoi fare assolutamente niente. Non esiste nessun percorso di parole o gesti per persuaderla a fare qualcosa che non sente di fare.

Se una ragazza non prova attrazione per te non puoi fare assolutamente niente per crearla, come del resto se una ragazza prova attrazione per te non puoi fare assolutamente niente per spegnerla.

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

cioè .. io non ho capito ... tu e lei in un posto isolato, lei ti dice che ha già tradito diverse volte il suo ragazzo, e tu allora non ci provi?

e poi cosa vuol dire petting ma niente baci sulla bocca? ti fà una pippetta fischietando? (dici che è indicatore che non ci stia?)

da come l'hai raccontata è la dimostrazione lampante di come le pippe mentali rovinino la vita sessuale di un sacco di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

io non ho capito praticamente niente, chiedo delucidazioni in merito anche io come nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine

Ringraziando delle risposte vado a sottolineare alcuni punti;

CERTO CHE CI HO PROVATO..... (lo davo per scontato , anche se non l' ho scritto) ci mancherebbe altro, non penso bisogna fare dei corsi per questo, nessun tipo di pippe mentali.. anzi; il petting di cui parlavo era che sia io che lei si metteva le mani ( e non solo) un pò dappertutto ma senza essersi mai baciati in bocca; questo era il nodo della mia domanda; mi chiedevo ( e domino fondamentalmente mi ha dato una risposta ) se ci sarebbe stato il modo magari con delle parole di convincerla a lasciarsi baciare oltre che a farsi fare tutto il resto... se son pippe mentali queste... ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

parole?mah, io al tuo posto avrei reagito in modo diverso...comunque età?

Non mi è mai capitata una cosa simile, ed è la classica frase (quella del tradimento) che mi fa scadere completamente la ragazza...

Avrei risposto così:"bè allora non vorrei far crescere ancora le corna al tuo ragazzo..." e me ne sarei andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
Avrei risposto così:"bè allora non vorrei far crescere ancora le corna al tuo ragazzo..." e me ne sarei andato...

Decisamente!

Dimostra sempre di valere più del suo ragazzo e se lei fa storie tu non devi stare a subirti le sue pippe mentali! :testone2:

Se tu dimostri di credere in te stesso così tanto da rinunciare a lei, semplicemente perché non vuole baciarti, le fai capire chi comanda... e chi deve obbedire!

Ovviamente fallo con le parole giuste ;)

Al massimo al posto che perdere tempo con lei, seduci un'altra che magari il ragazzo nemmeno ce l'ha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine
Decisamente!

Dimostra sempre di valere più del suo ragazzo e se lei fa storie tu non devi stare a subirti le sue pippe mentali! :testone2:

Se tu dimostri di credere in te stesso così tanto da rinunciare a lei, semplicemente perché non vuole baciarti, le fai capire chi comanda... e chi deve obbedire!

Ovviamente fallo con le parole giuste ;)

Al massimo al posto che perdere tempo con lei, seduci un'altra che magari il ragazzo nemmeno ce l'ha :)

Probabilmente ho scritto e descritto male io la situazione;

La domanda che io avevo posto era semplicemente questa: potevo in qualche maniera con frasi etc etc portarla a baciarla; tutto qui; l' uso della frase utilizzata da SIRCIARLY la capisco.... a freddo.... però quando 6 lì, con i pantalono gonfi e appoggiati a lei io personalmente non sò se sarei riuscito a andare via, (infatti non l' ho fatto ed ho preso la sua mano e l', ho messa..);Lungi da me interessarmi delle sue pippe mentali ( me ne pò fregà di meno, non ho detto questo....

Il discorso di 'Teh_eViL' è giustissimo infatti per un settimana: alle 23 con questa e dopo più tardi con quell' altra... ( questo però l' avevo scritto icon4.gif). Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

vabbe... io avrei detto, ma sei giovane, devi fare esperienze, divertirti, non fai nulla di male alla fine, basta che nel tuo cuore ami solo lui...

premetto sono contraria al tradimento, preferisco lasciare piuttosto che tradire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
vabbe... io avrei detto, ma sei giovane, devi fare esperienze, divertirti, non fai nulla di male alla fine, basta che nel tuo cuore ami solo lui...

premetto sono contraria al tradimento, preferisco lasciare piuttosto che tradire...

A quanto pare non sono tante quelle che la pensano come te :testone2:

E sinceramente a me dispiace...

Complimenti per il tuo modo di giudicare i tradimenti! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...