Vai al contenuto

HO TRADITO IL MIO RAGAZZO....però


alpine

Messaggi raccomandati

AngelDevil
A quanto pare non sono tante quelle che la pensano come te :testone2:

E sinceramente a me dispiace...

Complimenti per il tuo modo di giudicare i tradimenti! =)

il mio modo? io non tradisco... e quindi il problema non mi riguarda, ma diciamo che è psicologia, è rendere la cosa meno grave di quello che è, farla sembrare ai suoi occhi più una ragazzata che una cosa di molto conto...

ma personalmente sono contro a chi tradisce, lascio, ma non tradisco... è rispetto prima verso me come donna, e poi verso lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Caro Alpine, io la vedo in modo diverso....

Secondo me trattasi di ST, ovvero verifica delle tue intenzioni...

In alternativa si tratta di metodo per salvaguardarsi la coscienza...

Perchè se eravate li eccitati con le mani ovunque il tempo delle parole era ormai finito.

Ogni risposta o tentativo di utilizzare la logica per rispondere alla sua uscita sarebbe andato male.

L'unica vera soluzione in questi momenti è di continuare come se niente fosse, come se nemmeno avesse parlato.

Una volta che sarà alla soglia dell'orgasmo, che la sua BT sarà altissima vedrai che non rifiuterà più i tuoi baci!

In ogni caso, comunque, non provare mai ad utilizzare la logica per uscire da queste situazioni!

Ignora totalmente il discorso e continua col tuo game aumentando il kino...

Se proprio vuoi parlare, sii totalmente illogico.

Dille "capisco" e comincia a baciarla...

Dille "è vero non dovremmmo" e aumenta di brutto il kino...

Se vuoi saperne di più dai un'occhiata anche a Badboy....

Come on! Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mentre parlava di tradimento...io ne avrei approfittato per chiederle:

"ma di preciso cosa cercavi negli "altri ragazzi" quando hai avuto queste piccole avventure...sesso estremo? Sesso selvaggio? Sensazioni nuove ed appaganti?"

e poi probabilmente lei stessa ti avrebbe detto praticamente col megafono che cosa desiderava avere da te quella sera...le avresti dato esattamente modo di spiegarti cosa cercava...e poi in fondo anche parlando di certe cose ci si eccita a vicenda...si flirta.

Scommetto che il discorso si sarebbe spostato dalla zona comfort ;)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
parole?mah, io al tuo posto avrei reagito in modo diverso...comunque età?

Non mi è mai capitata una cosa simile, ed è la classica frase (quella del tradimento) che mi fa scadere completamente la ragazza...

Avrei risposto così:"bè allora non vorrei far crescere ancora le corna al tuo ragazzo..." e me ne sarei andato...

Quoto: se io valgo, io posso permettermi qualcosa di molto meglio rispetto ad una capace di affermare una cosa del genere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FightClub87
cioè .. io non ho capito ... tu e lei in un posto isolato, lei ti dice che ha già tradito diverse volte il suo ragazzo, e tu allora non ci provi?

e poi cosa vuol dire petting ma niente baci sulla bocca? ti fà una pippetta fischietando? (dici che è indicatore che non ci stia?)

da come l'hai raccontata è la dimostrazione lampante di come le pippe mentali rovinino la vita sessuale di un sacco di gente.

Questa è fantastica, io me la immagino questa con il coso in mano finchè fischia la tarantella...

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...