Vai al contenuto

Preoccupazioni... sara' fidanzata o no?

ziotibia
 Condividi

Messaggi raccomandati

ziotibia

Beh,i saro' sintetico, quando approccio una Hb e ottengo il #close, dopo mi pongo sempre la domanda "ma sara' fidanzata?".

Penso che una HB puo' immaginare che se mi da il suo # ho qualche intenenzione, non saranno cosi' ingenue no? ;)

Ad ogni modo cosa mi consigliate, provare sempre il #close , e non curarmi di questo fatto?

Questa estate ho approcciato una HB9 , ottima , la ho un po' neg , ci ho scherzato e la ho #closata.

Saputo che un mio amico la conosceva le ho chiesto se era fidanzata, e quindi avuta risposta affermativa, e che cioe' era fidanzata, ho lasciato perdere e non la ho mai piu' chiamata... mah, sbagliato o no?

Dai , ditemi le vostre opinioni.R' un argomento molto interessante credo...

Grazie amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle belle devi rubarle agli altri. Non ne trovi di belle e libere:)

Se stessero bene col loro fidanzato non ti darebbero il numero.

Breve e sintetico pure io:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Quelle belle devi rubarle agli altri. Non ne trovi di belle e libere:)

Se stessero bene col loro fidanzato non ti darebbero il numero.

Breve e sintetico pure io:)

casper

sante parole !!! quelle buone sono già tutte sistemate ! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
sante parole !!! quelle buone sono già tutte sistemate ! :)

e non c'e' piu' la mezza stagione... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
e non c'e' piu' la mezza stagione... :testone2:

Una volta qui era tutto verde....

Ed esisteva il vero amore :)

Zio, colpiscele alla tibia!

Non aspettano che l'occasione per tradire il proprio caro dolce e ricco fidanzato ;P

Modificato da Teh_eViL
Link al commento
Condividi su altri siti

user
Saputo che un mio amico la conosceva le ho chiesto se era fidanzata, e quindi avuta risposta affermativa, e che cioe' era fidanzata, ho lasciato perdere e non la ho mai piu' chiamata... mah, sbagliato o no?

mah, ti dirò...

io ultimamente trovo estremamente più facili le ragazze occupate...

è come se avessero un BS più basso,

come se pensassero "hihihi io sono occupata e lui lo sa, quindi questo tizio non mi può far niente..."

errore :lookaround:

proprio perchè si sentono "più al sicuro" imho il sarging è ancora più divertente.

il rovescio della medaglia è che a volte devo ricalibrare, perchè mi scopro in "sarging" con ragazze già occupate ;)

e magari da amici ;)

(una quasi sposina -mancavano 2 settimane- tempo fa durante una -a mio modo di vedere- normalissima interazione mi fa "daiiiiiiii tra due sett mi sposoooo!" m'è venuto un colpo, nemmeno m'ero accordo di flirtare!)

per me funziona così, e c'è da dire che la "fatica" che faccio con le libere è quasi il doppio (che spesso son troppo smenose, skassapll o insolenti) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
mah, ti dirò...

io ultimamente trovo estremamente più facili le ragazze occupate...

è come se avessero un BS più basso,

come se pensassero "hihihi io sono occupata e lui lo sa, quindi questo tizio non mi può far niente..."

errore ;)

proprio perchè si sentono "più al sicuro" imho il sarging è ancora più divertente.

il rovescio della medaglia è che a volte devo ricalibrare, perchè mi scopro in "sarging" con ragazze già occupate :)

e magari da amici :lookaround:

(una quasi sposina -mancavano 2 settimane- tempo fa durante una -a mio modo di vedere- normalissima interazione mi fa "daiiiiiiii tra due sett mi sposoooo!" m'è venuto un colpo, nemmeno m'ero accordo di flirtare!)

per me funziona così, e c'è da dire che la "fatica" che faccio con le libere è quasi il doppio (che spesso son troppo smenose, skassapll o insolenti) !!!

....interessante....e quante sono le percfentuali di successo ?

nel mio caso estremamente basse...però.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

user
....interessante....e quante sono le percfentuali di successo ?

nel mio caso estremamente basse...però.... ;)

anche la qualità è importante ;)

(un modo elegante per dire: basse :lookaround: ...1fclose però!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

E' vero, spesso le occupate sono più facili delle libere!!!!

Ho tentato di capire perchè e sono arrivato alla conclusione che molte di loro sono in realtà deluse dalla loro relazione che spesso, per forza di cose, si rivela monotona e insipida.... e che quindi, quando arriva il PUA di turno e fa vedere il suo mondo imprevedibile ed eccitante, trova un terreno fertile per il suo game.

Oltre a questo, mi sembra che ci sia sempre meno rispetto dei rispettivi partner e sempre più disponibilità a tradire....

Quindi, se ti va, vai e colpisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
E' vero, spesso le occupate sono più facili delle libere!!!!

Ho tentato di capire perchè e sono arrivato alla conclusione che molte di loro sono in realtà deluse dalla loro relazione che spesso, per forza di cose, si rivela monotona e insipida.... e che quindi, quando arriva il PUA di turno e fa vedere il suo mondo imprevedibile ed eccitante, trova un terreno fertile per il suo game.

Oltre a questo, mi sembra che ci sia sempre meno rispetto dei rispettivi partner e sempre più disponibilità a tradire....

Quindi, se ti va, vai e colpisci!

avete ragione è da provare....solo che non è "eticamente" corretto....ma in fondo chissenefrega ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti