Vai al contenuto

Preoccupazioni... sara' fidanzata o no?


ziotibia

Messaggi raccomandati

Emperor

Se proprio vogliamo parlare di etica, tieni presente che è per lei che non è etico accettare, non per te che non è etico provare.

E' lei quella occupata, tu stai solo facendole utilizzare il libero arbitrio...

Tu non fai assolutamente nulla di male, questo tienilo presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Altrimenti passaci il numero a noi!!! Scherzo!!!

Comunque anche io trovo che le HB occupate siano più facile... tranne che se il ragazzo vi sgamma, allora sono caxxi, GARANTITO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
only god can judge me

secondo me kuesta preokkupazione se e fidanzata o meno nn dvrebbe tokkarti minimamente ...ovvero se una ragazza si lascia korteggiare pur essendo fidanzata stai sikura ke nn ci tiene minimamente al ragazzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Ok che il ragazzo si incazza se corteggi la sua ragazza.. lo faccio anch' io d' incazzarmi.. Ma proprio non mi entra in testa un solo motivo per cui dopo un qualsiasi close il BF dovrebbe incazzarsi col PUA..

A parte il fatto che la maggior parte delle volte se sono fidanzate e si lasciano corteggiare nemmeno dicono di esserlo.. Ma io fossi il ragazzo mi incazzerei con quella puttana della mia HB!

Che colpa ha infondo il PUA se non quella di aver notato, apprezzato e voluto un qualcosa che lui riteneva di libero uso comune? La colpa morale e non è tutta della HB.. C' è da picchiare lei non quello che ci prova...

Ed ancora una volta le donne ci mettono gli uni contro gli altri... Provate a mettervi nei panni di un PUA che vede un' HB e ci closa.. La colpa è dell' HB o del PUA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Beh,i saro' sintetico, quando approccio una Hb e ottengo il #close, dopo mi pongo sempre la domanda "ma sara' fidanzata?".

Penso che una HB puo' immaginare che se mi da il suo # ho qualche intenenzione, non saranno cosi' ingenue no? ;)

IMHO il problema non deve esistere, almeno fin quando non te lo dice lei direttamente... ed anche in quel caso, potrebbe essere solo un modo per metterti alla prova.

Questa estate ho approcciato una HB9 , ottima , la ho un po' neg , ci ho scherzato e la ho #closata.

Saputo che un mio amico la conosceva le ho chiesto se era fidanzata, e quindi avuta risposta affermativa, e che cioe' era fidanzata, ho lasciato perdere e non la ho mai piu' chiamata... mah, sbagliato o no?

Se non l'hai più cercata perché eticamente non te la sentivi, hai fatto quello che per te è giusto, anch'io, quando so per certo che un'HB è fidanzata, tendo a perder interesse... però, ribadisco, il fidanzato per te non esiste finché non è lei a tirarlo in ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
GiAnGy!!!

(una quasi sposina -mancavano 2 settimane- tempo fa durante una -a mio modo di vedere- normalissima interazione mi fa "daiiiiiiii tra due sett mi sposoooo!" m'è venuto un colpo, nemmeno m'ero accordo di flirtare!)

per me funziona così, e c'è da dire che la "fatica" che faccio con le libere è quasi il doppio (che spesso son troppo smenose, skassapll o insolenti) !!!

ODDIO TI STIMO!!! XD Sei il mio idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...