Vai al contenuto

Need Help


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi

ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto questo sito e stò tentando di addentrarmi nell'arte della seduzione...

ho un problema: tra 5 giorni vado in viaggio (attualmente sono in svezia) e andrò sulla mitica trombonave, vorrei impiegare qualcuna delle tecniche ( o almeno tentare di avvicinarmi a qualche ragazza) ma non ho il tempo perchè venerdì ho un esame.quindi premetto che parto da zero....vorrei dei rapidi consigli su come comportarmi.Lo so, dovrei leggere tutto con attenzione, ma attualmente non ho il tempo (figuratevi che ho il libro di mystery e i 5 dvd...)

qualche rapido consiglio per un "novizio" è ben accetto.(Anche qualcosa in inglese da usare con le ragazze)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
www.loverart.com

AHAHAH

non ho tutto questo tempo, stò studiando per un esame....ma dopo di sicuro lo leggerò attentamente.

quello che chiedevo era qualche modo per aprire un set e tentare una chiusura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto questo sito e stò tentando di addentrarmi nell'arte della seduzione...

ho un problema: tra 5 giorni vado in viaggio (attualmente sono in svezia) e andrò sulla mitica trombonave, vorrei impiegare qualcuna delle tecniche ( o almeno tentare di avvicinarmi a qualche ragazza) ma non ho il tempo perchè venerdì ho un esame.quindi premetto che parto da zero....vorrei dei rapidi consigli su come comportarmi.Lo so, dovrei leggere tutto con attenzione, ma attualmente non ho il tempo (figuratevi che ho il libro di mystery e i 5 dvd...)

qualche rapido consiglio per un "novizio" è ben accetto.(Anche qualcosa in inglese da usare con le ragazze)

grazie mille

Noooo...la mitica trombonave !

Hai tutta la mia stima se riesci a imbarcarti (sento gia' la musica di 'love boat' in sottofondo ahahha)

E' una cosa che vorrei fare anch'io un giorno, ma non credo che servano tecniche particolari per f-chiudere su quella nave, vista la fama che si porta addosso, non trovi anche tu ? :)

Pensa che io ho conosciuto l'esistenza di questo simpatico battello, grazie a un mio amico super-AFC, che l'ha dovuta prendere per motivi non legati alla soddisfazione dei suoi turpi istinti sessuali.

Ebbene e' riuscito a f-chiudere persino lui semplicemente rimanendo se stesso eliminando le seghe mentali...addirittura erano le HB ad aprire lui !!!

Io non ti conosco, pero' penso che anche se sei uno sgorbio, se loro sono ubriache , basta che fai capire loro che sei italiano e ... zikkete ! :testone2:

Vedi un po' te se e' il caso di applicare tecniche...

Vai e spargi il seme italiano, fratello !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

Beh, se proprio non hai tempo per imparare nulla... Provaci. Con tutte.

Unica costante: la sicurezza di te. Ti consiglio di leggere almeno un pò sull'inner game, bastano una ventina di minuti.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

mats

facci sapere com'è andata...

ho un amico che per una anno è andato ogni 2 settimane sulla trombonave e racconta che è delirante

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

Scusate un piccolo OT... E soprattutto perdonate l'ignoranza....

Che cos'è sta trombonave?

Anche perchè mi devo organizzare le vacanze e il nome sembra invitante... :testone2:

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldfinger

Ciao Prime_Armi ..e ciao a tutti visto che è il primo post :testone2:

non vorrei sfatare un mito, ma nell 99 mi capito di prendere una di queste trombonavi da Kopenhaven a Oslo

fu un vero flop 3 ciccione e qualche famiglia

Controlla bene le date di partenza/arrivo e vedi di beccare il weekend perche l’abitudine è di andare in DK per fare rifornimento di alcolici e sigarette

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

Grazie per il consiglio riguardante l'inner game e per gli incoraggiamenti riguardanti il viaggio, prenderò la nave da stoccolma il 4 novembre (domenica sera) dovrebbe essere bella carica di HB e ritornerò lunedì sera. Per quanto riguarda le informazioni sulla trombonave:

http://www.trombonave.com/index-it.html

p.s.

se avete qualche consiglio per aprire qualche set o per sostenere i primi 5-10 minuti di contatto, fatemi sapere.Il mio problema è la timidezza, mi blocco e non riesco a trovare il coraggio di andare verso i vari set. fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto questo sito e stò tentando di addentrarmi nell'arte della seduzione...

ho un problema: tra 5 giorni vado in viaggio (attualmente sono in svezia) e andrò sulla mitica trombonave, vorrei impiegare qualcuna delle tecniche ( o almeno tentare di avvicinarmi a qualche ragazza) ma non ho il tempo perchè venerdì ho un esame.quindi premetto che parto da zero....vorrei dei rapidi consigli su come comportarmi.Lo so, dovrei leggere tutto con attenzione, ma attualmente non ho il tempo (figuratevi che ho il libro di mystery e i 5 dvd...)

qualche rapido consiglio per un "novizio" è ben accetto.(Anche qualcosa in inglese da usare con le ragazze)

grazie mille

Prenditi qualcosa di Jeffries, in una cinquantina di pagine ti spiega molte cose e puoi leggerlo relativamente in fretta, magari come pdf mentre sei in nave :testone2:

Concentrati sull'atteggiamento che devi mantenere con le girls soprattutto, come dosare le parole si impara molto più facilmente provando ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...